UFFICIALE Medal Of Honor: Warfigher

  • Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 95463
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ok vedrò.
Piuttosto, ho visto bad company 2 e moh 2010 a 5 euro, non mi dispiacerebbe, solo che ho paura di comprarlo e di non trovarci nessuno.
 
Ok vedrò.
Piuttosto, ho visto bad company 2 e moh 2010 a 5 euro, non mi dispiacerebbe, solo che ho paura di comprarlo e di non trovarci nessuno.

credo che a bad company 2 qualche server lo riesci a trovare ancora, certo è impossibile trovare l'affollamente che c'è in bf3.
Scusami per la domanda, ma perchè buttarsi su questi giochi vecchi? bf3 non ti basta?
 
Diciamo....
dico solo che per 5 euro, se c'è ancora un po' di gente, può essere un buon acquisto.
E di moh 2010?
Io non ho mai giocato ad un moh, ma sono incuriosito, e se ci fossero ancora dei server aperti mi ci butterei subito.
 
Io ho giocato al vecchio MOH fino all'anno scorso.

Comunque se vuoi provarlo ti consiglio ovviamente l'ultimo che graficamente usa il motore grafico di BF3 e per quanto riguarda il numero di giocatori on-line vai sul sicuro.
 
credo che a bad company 2 qualche server lo riesci a trovare ancora, certo è impossibile trovare l'affollamente che c'è in bf3.
Scusami per la domanda, ma perchè buttarsi su questi giochi vecchi? bf3 non ti basta?
perchè a livello di divertimento bbc2 che trovavi in multy è una spanna superiore a btf3 a parere mio :D moh2010 mi è piaciuto e non piaciuto...
 
Già superate le 100 kill :vv:

Non ho ancora provato la campagna single.

- - - Updated - - -

Ovviamente non sono esente dal problema del crash durante il multi con schermata di errore relativa a DXRenderer::map" failed with E_OUTOFMEMORY ecc ecc...

Qualcuno ha trovato una soluzione ?
 
Dopo una settimana ho 40 ore di gioco e superate le 1000 kill :vv:

Ottimo titolo, immaginavo che le critiche dovevo prenderle con le molle ed acquistarlo lo stesso :sisi: di certo non mi sono pentito anzi, adesso gioco solo a questo ;)

A breve proverò anche la campagna.
 
ciao a tutti , ho istallato il seguente gioco lo avvio vedo i titoli ea e varie poi diventa nero il monitor e non succede più niente , ho aspettato e mi esce una finestra errore driver scheda video , ho provato a disistallarli e li ho rimessi ma non cambia nulla ho i 13.4 ed ho provato il 13.6 beta ma non succede niente cosa posso fare ? Grazie
 
Dopo una settimana ho 40 ore di gioco e superate le 1000 kill :vv:

Ottimo titolo, immaginavo che le critiche dovevo prenderle con le molle ed acquistarlo lo stesso :sisi: di certo non mi sono pentito anzi, adesso gioco solo a questo ;)

A breve proverò anche la campagna.
vedi? adesso ti rendi conto che tutte le critiche e votazioni lasciano il tempo che trovano. Io ho fatto solo il single el'ho amato. Mi sono fatto medal 2010 e poi subito dopo questo. Te lo consiglio assolutamente. Non ha nulla da invidiare a battlefield. E molto frenetico :sisi:

- - - Updated - - -

A me piacerebbe sapere comè medal of honor airborne.
E una ****ta. Ti puoi paracadutare dove vuoi. Bellissimo :sisi:
Anche l'upgrade delle armi ti sprona a migliorarle.
 
vedi? adesso ti rendi conto che tutte le critiche e votazioni lasciano il tempo che trovano. Io ho fatto solo il single el'ho amato. Mi sono fatto medal 2010 e poi subito dopo questo. Te lo consiglio assolutamente. Non ha nulla da invidiare a battlefield. E molto frenetico :sisi:


Sono a Livello 104 in MULTI, 220 h di gioco e quasi 20 000 uccisioni :sisilui:

Record uccisioni in un singolo match, 44.



Chi ci gioca mi aggiunga : inuyasha_thg
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top