bilbobaghins
Utente Attivo
- Reazioni
- 65
- Punteggio
- 47
ti posso trovare una key, o su origin in scontoDove?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ti posso trovare una key, o su origin in scontoDove?
vai su origin.com ci sono i saldi xDMi puoi mandare un pm?
Grazie.
Ok vedrò.
Piuttosto, ho visto bad company 2 e moh 2010 a 5 euro, non mi dispiacerebbe, solo che ho paura di comprarlo e di non trovarci nessuno.
perchè a livello di divertimento bbc2 che trovavi in multy è una spanna superiore a btf3 a parere mio :D moh2010 mi è piaciuto e non piaciuto...credo che a bad company 2 qualche server lo riesci a trovare ancora, certo è impossibile trovare l'affollamente che c'è in bf3.
Scusami per la domanda, ma perchè buttarsi su questi giochi vecchi? bf3 non ti basta?
vedi? adesso ti rendi conto che tutte le critiche e votazioni lasciano il tempo che trovano. Io ho fatto solo il single el'ho amato. Mi sono fatto medal 2010 e poi subito dopo questo. Te lo consiglio assolutamente. Non ha nulla da invidiare a battlefield. E molto frenetico :sisi:Dopo una settimana ho 40 ore di gioco e superate le 1000 kill :vv:
Ottimo titolo, immaginavo che le critiche dovevo prenderle con le molle ed acquistarlo lo stesso :sisi: di certo non mi sono pentito anzi, adesso gioco solo a questo ;)
A breve proverò anche la campagna.
E una ****ta. Ti puoi paracadutare dove vuoi. Bellissimo :sisi:A me piacerebbe sapere comè medal of honor airborne.
vedi? adesso ti rendi conto che tutte le critiche e votazioni lasciano il tempo che trovano. Io ho fatto solo il single el'ho amato. Mi sono fatto medal 2010 e poi subito dopo questo. Te lo consiglio assolutamente. Non ha nulla da invidiare a battlefield. E molto frenetico :sisi: