UFFICIALE Medal Of Honor: Warfigher

  • Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 95463
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
MOH è esoso di risorse.
Dopo esser passato da un paio di giorni ad una gtx660ti OC riesco a giocare con tutto ad ultra ed un buon framerate ... prima con una 560ti ho dovuto impostare tutto su "Alto". Ma .... a parte il riscontro visivo ... non mi appassiona :(
non riesco a giocarci ... boh ... e non sono il solo a lamentarsi della scarsa giocabilità e inefficacia degli sparaspilli che hanno messo nel gioco! :( peccato ... speriamo che in futuro lo migliorino con qualche patch!!!

... sto provando anche il mio primo COD ... ecco li ci si diverte tanto!!! :D
ma ... il primo amore non si scorda mai Battlefield(3) tutta la vita! :D
 
MOH è esoso di risorse.
Dopo esser passato da un paio di giorni ad una gtx660ti OC riesco a giocare con tutto ad ultra ed un buon framerate ... prima con una 560ti ho dovuto impostare tutto su "Alto". Ma .... a parte il riscontro visivo ... non mi appassiona :(
non riesco a giocarci ... boh ... e non sono il solo a lamentarsi della scarsa giocabilità e inefficacia degli sparaspilli che hanno messo nel gioco! :( peccato ... speriamo che in futuro lo migliorino con qualche patch!!!

... sto provando anche il mio primo COD ... ecco li ci si diverte tanto!!! :D
ma ... il primo amore non si scorda mai Battlefield(3) tutta la vita! :D

sarebbe bo2? L'ho comprato anche io e sono davvero un nabbo paragonando a come gioco a bf3 e questa cosa mi disturba lol
 
bo2? ... "boh" nel senso "che ne so!" :D ahahah
hai preso COD? in casi positivo aggiungimi ... Sp1golo ... facciamo i nabbi in 2 :D ahahah

black ops 2 intendevo lol
Comunque dove dovrei aggiungerti? su steam??
Siamo leggermente ot in questa discussione mi sa che è meglio spostarci in quella apposita per black ops xD
 
Ciao a tutti, ho appena installato il MhOwf,ho provato a samanettarci in po',solo non capisco una cosa...ho un scheda Amd hd6990 OC,un processore Intel 980x,driver aggiornati con la beta 12.11 di Amd e sto caxxo di gioco mi va a scatti??? Ma è possibile? Ho provato a cancellare e ricaricare il gioco,ma niente,ho provato tutte le configurazioni video possibili,da grafica bassa a ultra non cambia,mi va cmq a scatti, sapete darmi una spiegazione?? La mia configurazione hardware la vedete in firma. Ciao
anche mio padre con un i3 540 e una 6870 va a scatti in alcuni momenti che non sono correlati a niente sembrano proprio random. L'unica cosa che hanno in comune i pc è una scheda video AMD ma anche nel mio pc ho una 6950 e non mi ha mai dato problemi (ho sempre e solo giocato online peroò)

- - - Updated - - -

Una domandina pure io... Ma il multiplayer merita? O è come quello di moh di 2 anni fa? Ho battlefield e mw3... Quindi me lo prenderei solo se il multi è migliore :sisi:

per essere migliore di mw3 ci vuole davvero poco e moh a mio avviso è di gran lunga migliore di mw3 mentre è decisamente inferiore a BF. Io l'ho preso perchè volevo cambiare un po' gioco avendo giocato troppo a BF. Quindi il mio consiglio è di prenderlo solo se hai voglia di cambiare un po' gioco ma il multy di BF al momento è il migliore di tutti.
 
Io continuò a non capire,sulla mia postazione,super costosa,sto gioco di m.....a continua a girare a scatti,da schifo,sto per mollare la campagna a metà ,per non parlare del multi,ancora peggio della campagna,scatti spaventosi...giochi come bf3 e crysis2 mi girano a 80-90ps mai in tentennamento...ma MhOwf gira davvero male,non capisco,l'unico dubbio che mi viene è che il gioco non supporta bene i 120hz del mio monitor,spero usciranno a breve aggiornamenti per migliorare la resa...nel frattempo abbandono:-((
 
Io continuò a non capire,sulla mia postazione,super costosa,sto gioco di m.....a continua a girare a scatti,da schifo,sto per mollare la campagna a metà ,per non parlare del multi,ancora peggio della campagna,scatti spaventosi...giochi come bf3 e crysis2 mi girano a 80-90ps mai in tentennamento...ma MhOwf gira davvero male,non capisco,l'unico dubbio che mi viene è che il gioco non supporta bene i 120hz del mio monitor,spero usciranno a breve aggiornamenti per migliorare la resa...nel frattempo abbandono:-((
prova ad impostare gli hz a 60 se credi che siano loro il problema
 
Fatto anche con tutte le configurazioni possibile di Hz,sia dal menù del gioco che dal pannello di controllo del monitor...davvero non capisco:-((
 
Installato ieri... ben 15GB di gioco... mi son detto CASPITA sarà una bomba!!!

Ho già giocato a tutti i COD! Ho giocato tutti i MoH e i Crysis... ho finito anche BF3!

Ho la veneranda età di 32 anni... e ne ho visti di giochi... il mio primo sparatutto è stato Wolfenstein 3D... quindi direi che ne ho passate... e ne ho viste di veoluzioni grafiche!

Su questo MoH le recensioni sono negative... un po' lo erano anche per altri giochi... in fondo cercavo un passatempo leggero... e uno sparatutto è ideale! Vai avanti... ammazzi e stop!

Il mio Pc è quello in firma e su un monitor 1280x1024 potevo far girare BF3 tutto su ultra!


Fiducioso finisco di installare il gioco! Pompo la grafica su ultra... configuro i tasti... e già li mi è sembrato fatto male il menu e un po' confusionario... ma vabbhè... si gioca per il gioco non per il menù!

Faccio partire il gioco... e sembra tutto fluido... FICO!!! Certo che... grafica fighissima... e non mi mettono un piccolo effetto dell'acqua che si muove mentre riemergo? Ma vabbhè... in pratica la prima parte ero disorientato... esplosioni ovunque... mi hanno fatto restare fermo a guardare... non capivo... ma insomma la cosa mi è piaciuta!

Il feeling con i comandi non è il massimo... mi è sembrato tutto poco lento e fluido... tipo correre e fermarsi di colpo accovacciato... un po' troppo frammentato come movimento...

Poi la parte di allenamento... banale... un pezzo di storia... e poi parte il gioco vero e proprio... e cosa fanno? La tipica vista e strarivista attacco dal mare... che noia! Solito percorso forzato... soliti nemici che ucciso uno, ne arriva uno nuovo a prendere il posto di quello crepato... solito gruppo di compagni che ti dice sempre cosa fare... e poi? Dopo? Solita parte col robottino con mitragliatore che va in giro a far fuori i cattivi... ti sfasciano... e torni a essere un uomo... con solito panorama con una super esplosione... e una ondata di fumo... veramente improbabile! Al che ho chiuso il gioco... disinstallato... e archiviato...



Ma dai... siamo quasi nel 2013... e mi fanno uno sparatutto banale... scontato... grafica pompatissima e contenuti meno di zero! Effetti speciali e basta... e a volte anche pacchiani...

Gioco ai videogames da quando avevo 8 anni con un commodore64... ne ho viste di cose... e vedere questi giochi... bhà...


Ah poi... graficamente parlando... a me dopo 10 minuti di gioco ha cominciato a scattare! Sono sotto la luce e tutto bene... mi sposto all'ombra e tutto diventa troppo buio... e il passaggio tra luce e buio mi da scatti... insomma ho un Gb di ram... e una VGA che ha fatto girare BF3 tutto su ultra anche nelle scene notturne con tutti i filtri... possibile che lo abbiano fatto ancora più pesante? O magari ottimizzato male?


Gli danno 6 come voto... per me è pure troppo... solo per la grafica! Perchè se guardo il resto...

- - - Updated - - -

Fatto anche con tutte le configurazioni possibile di Hz,sia dal menù del gioco che dal pannello di controllo del monitor...davvero non capisco:-((

Per me hanno messo qualche filtro eccessivo e ottimizzato male... prova a togliere i riflessi e abbassare i filtri... per me hanno cappellato qualcosa e ottimizzato male!
 
Ultima modifica:
Il mio problema si presenta durante l'esecuzione di Medal of Honor™ Warfighter. In pratica dopo qualche secondo di gioco sia in sigle player che in multiplayer il gioco si blocca e premendo ctrl-alt-canc si vede una finestra che fa presente il gioco a smesso di funzionare. Ma la cosa più strana e che giocando a Tom Clancy's Ghost Recon Future Soldier in entrambe le modalità non mia ha dato nessun tipo di problema. I driver della mia schada sono aggiornati alla versione 12.10. Grazie in anticipo dell' aiuto
Ok.gif.pagespeed.ce.U2z6N84isJ.gif

La mia configurazione è:
[TABLE="class: cms_table, width: 399"]
[TR]
[TD="class: cms_table_vbmenu_control, bgcolor: #222222"]Processore:[/TD]
[TD="class: cms_table_vbmenu_option"]INTEL QUAD 9550[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: cms_table_vbmenu_control, bgcolor: #222222"]Scheda Madre:[/TD]
[TD="class: cms_table_vbmenu_option"]ASUS P5Q DELUXE[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: cms_table_vbmenu_control, bgcolor: #222222"]Memorie RAM:[/TD]
[TD="class: cms_table_vbmenu_option"]4 GB CORSAIR DOMINATOR XMS2 - 8500 1066 Mhz -5-5-5-15[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: cms_table_vbmenu_control, bgcolor: #222222"]Scheda Video:[/TD]
[TD="class: cms_table_vbmenu_option"]ASUS EAH6950 DCII/2DI4S/2GD5[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: cms_table_vbmenu_control, bgcolor: #222222"]Harddisk:[/TD]
[TD="class: cms_table_vbmenu_option"]WESTER DIGITAL 500 GB[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: cms_table_vbmenu_control, bgcolor: #222222"]Alimentatore:[/TD]
[TD="class: cms_table_vbmenu_option"]CORSAIR 750 WATT[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: cms_table_vbmenu_control, bgcolor: #222222"]Case:[/TD]
[TD="class: cms_table_vbmenu_option"]CM 690[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: cms_table_vbmenu_control, bgcolor: #222222"]Schermo LCD/CRT:[/TD]
[TD="class: cms_table_vbmenu_option"]Samsung 24" TA 350 Full HD[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: cms_table_vbmenu_control, bgcolor: #222222"]Sistema Operativo:[/TD]
[TD="class: cms_table_vbmenu_option"]WIN 7 32 PROFESSIONAL[/TD]
[/TR]
[/TABLE]
 
Installato ieri... ben 15GB di gioco... mi son detto CASPITA sarà una bomba!!!

Ho già giocato a tutti i COD! Ho giocato tutti i MoH e i Crysis... ho finito anche BF3!

Ho la veneranda età di 32 anni... e ne ho visti di giochi... il mio primo sparatutto è stato Wolfenstein 3D... quindi direi che ne ho passate... e ne ho viste di veoluzioni grafiche!

Su questo MoH le recensioni sono negative... un po' lo erano anche per altri giochi... in fondo cercavo un passatempo leggero... e uno sparatutto è ideale! Vai avanti... ammazzi e stop!

Il mio Pc è quello in firma e su un monitor 1280x1024 potevo far girare BF3 tutto su ultra!


Fiducioso finisco di installare il gioco! Pompo la grafica su ultra... configuro i tasti... e già li mi è sembrato fatto male il menu e un po' confusionario... ma vabbhè... si gioca per il gioco non per il menù!

Faccio partire il gioco... e sembra tutto fluido... FICO!!! Certo che... grafica fighissima... e non mi mettono un piccolo effetto dell'acqua che si muove mentre riemergo? Ma vabbhè... in pratica la prima parte ero disorientato... esplosioni ovunque... mi hanno fatto restare fermo a guardare... non capivo... ma insomma la cosa mi è piaciuta!

Il feeling con i comandi non è il massimo... mi è sembrato tutto poco lento e fluido... tipo correre e fermarsi di colpo accovacciato... un po' troppo frammentato come movimento...

Poi la parte di allenamento... banale... un pezzo di storia... e poi parte il gioco vero e proprio... e cosa fanno? La tipica vista e strarivista attacco dal mare... che noia! Solito percorso forzato... soliti nemici che ucciso uno, ne arriva uno nuovo a prendere il posto di quello crepato... solito gruppo di compagni che ti dice sempre cosa fare... e poi? Dopo? Solita parte col robottino con mitragliatore che va in giro a far fuori i cattivi... ti sfasciano... e torni a essere un uomo... con solito panorama con una super esplosione... e una ondata di fumo... veramente improbabile! Al che ho chiuso il gioco... disinstallato... e archiviato...



Ma dai... siamo quasi nel 2013... e mi fanno uno sparatutto banale... scontato... grafica pompatissima e contenuti meno di zero! Effetti speciali e basta... e a volte anche pacchiani...

Gioco ai videogames da quando avevo 8 anni con un commodore64... ne ho viste di cose... e vedere questi giochi... bhà...


Ah poi... graficamente parlando... a me dopo 10 minuti di gioco ha cominciato a scattare! Sono sotto la luce e tutto bene... mi sposto all'ombra e tutto diventa troppo buio... e il passaggio tra luce e buio mi da scatti... insomma ho un Gb di ram... e una VGA che ha fatto girare BF3 tutto su ultra anche nelle scene notturne con tutti i filtri... possibile che lo abbiano fatto ancora più pesante? O magari ottimizzato male?


Gli danno 6 come voto... per me è pure troppo... solo per la grafica! Perchè se guardo il resto...

- - - Updated - - -



Per me hanno messo qualche filtro eccessivo e ottimizzato male... prova a togliere i riflessi e abbassare i filtri... per me hanno cappellato qualcosa e ottimizzato male!

Sembra di leggere il commento di un veterano della seconda guerra mondiale, hai solo 32 anni non esagerare.
Passando al gioco: premetto che anche per me il gioco è stato un flop (ma per motivazioni diverse dalle tue dato che io gioco solo al multiplayer in tutti i giochi) ma non puoi criticare un gioco FPS per la banalità, tutti i FPS moderni sono banali tant'è che il singleplayer è solo da cornice al giorno d'oggi per questo tipo di giochi.
La storia di moh non l'ho trovata più banale di quella di bf o di cod (mw, mw2, mw3, bo, bo2). Ormai è sempre la stessa minestra ma ti consiglio di iniziare a provare il multiplayer
 
Ecco io non sono da MP... ok mi collego... partitina e stacco.. non ci vedo uno scopo purtroppo. Preferisco il single e godermi la storia. Lo so che sono tutti uguali... ma dico perchè ripetersi? Perchè non inventarsi una storia diversa... una ambientazione... non so... è pieno di cose già viste e traviste... e da un gioco nuovo uno si aspetta qualcosa di diverso no?

Ma è un gusto personale...

Il MP lo proverò... ma in genere non ci provo tanto gusto... non mi coinvolge troppo.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top