Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ruggero ha detto:Beh,considera che me la sono cercata pure su internet con il cell...quindi direi che ero attrezzato.
é stato un passa passa tra le varie sezioni,perchè ci siamo divisi i siti da controllare.
Ma i miei amici dello scientifico erano attrezzati ancora meglio...telefonino zoom4x umts,hanno fatto una foto al compito e l'hanno mandata a un prof di matematica,il quale l'ha risolto,fotografato le soluzioni e rimandato al mittente.
Ludus ha detto:io ho fatto il secondo. dai che non era difficile ;)
ruggero ha detto:Ho finito per 6°,e le prof...
Scusa ruggero,ma quello è un costume?
Si prof,e nello zaino c'è pure l'asciugamano.:D
Inuyasha ha detto:Cosi' hanno capito che invece di studiare vai al mare. . . :asd: :asd:
Sonny ha detto:Eheeh...ma c'hai proprio il mare fisso in testa!!!:D:D
Toby ha detto:
ruggero ha detto:Per godere appieno delle moderne tecnologie.
Per studiare di meno,e prendere di più.
Per ricordare dopo anni le stronzate fatte durante le verifiche.
Per poi dire dopo che sono stati messi i voti:"professori,sono lieto di annunciarvi che in tutto il liceo non ho comprato i libri *****ni che avevate scelto"
Non voler sembrare di più vecchio di quanto lo sei realmente.;)
breps ha detto:............ Mha personalmente credo che per quanto riguarda la furbata tutto Ok, ma poi quando si vanno a tirare le somme ci si rende conto che forse un pò di studio in più non avrebbe fatto male soprattutto in ottica università...
manco l'enunciato ti ricordi :asd:ruggero ha detto:2) 3° teorema di non mi circordo cosa...quello che fa cotg=sen/cos:D