Maturandi: parliamo qui!

Pubblicità
Toby ha detto:
Soddisfatto tè.....;)

P.s. Non sono vecchio e ne tantomeno lo voglio sembrare...

E non sempre le "furbate" pagano nella vita..... ;)

Senza offesa ma non sembrerebbe...in tutta Italia si copia all'esame di maturità e io dovevo essere l'unico corretto/fesso a non copiare?:lol: :lol:

Bhè se è per questo in Italia tutti rubano, tutti evadono le tasse, tutti si fanno raccomandare ecc...
seguendo tale percorso dove sei disposto a fermarti per non essere "fesso"?

(cheppalle sti vecchietti del forum :asd:)

Wait ha detto:
Bhè se è per questo in Italia tutti rubano, tutti evadono le tasse, tutti si fanno raccomandare ecc...
seguendo tale percorso dove sei disposto a fermarti per non essere "fesso"?

(cheppalle sti vecchietti del forum :asd:)

Non è vero che tutti rubano,evadono e si fanno raccomandare...altrimenti non ci sarebbe bisogno di scegliere dove fermarsi:asd: :asd:

Già,che palle di vecchietti...ma quando arriva la pensione?:lol:

Ma si dai ragazzi tanto si copia in ogni scuola...io mi facevo dei problemi quando ero in terza media(ero fissato perchè se copiavo pensavo che dopo alle superiori non avrei potuto farcela...quanta moralità :D) ma ora ben venga..Purtroppo all'esame più che chiedere qualcosina ai compagni non ho fatto molto...però se ne hai la possibilità perchè non sfruttarla!! Tanto poi la cosa importante è l'università..li si che se copiti senti soddisfatto!! :D:D

No, parlando seriamente...
il problema non è copiare, ci mancherebbe...
è che una volta abituati alla scorciatoie è difficile farne a meno

poi vuoi mettere la soddisfazione di dire " ce l'ho fatta da solo"?

Purtroppo a fare questi discorsi si rischia sempre di essere pallosi e paternalistici.... :rolleyes: lo so perfettamente...
ma garantisco che il messaggio che sta sotto alle parole ha un qualche significato ;)

P.S. la soluzione del compito di mate proposta da Ludus è incompleta.
Occorre dimostrare preliminarmente che il p.to di tangenza è unico.
Inoltre esiste un'altra soluzione doppia per a-> (-infinito).
Probabilmente però i prof del liceo non se ne accorgono ;)

Wait ha detto:

Purtroppo a fare questi discorsi si rischia sempre di essere pallosi e paternalistici.... :rolleyes: lo so perfettamente...
ma garantisco che il messaggio che sta sotto alle parole ha un qualche significato ;)

ho visto sul compito corretto su internet che stà cosa non c'era. cioè c'era oltre al grafico di quando A vale 1/2e anche quelli di quando è minore e maggiore e poi basta. non penso che la prof mi tolga qualcosa, almeno spero :)

Wait ha detto:

Sarà anche palloso ma è la verità...:ok:
E se non si ha la visione mentale per comprendere queste cose, si ha qualche problema...
E affermare che "tutti" copiano all'esame di maturità, è un'enorme stronzata....;)
Io non ho copiato, e a 18 anni non ero ne meglio ne peggio di tanti miei coetanei.
Ho rivenduto i libri come nuovi "dal gran che ho studiato"....:asd: :asd:
Bigiavo spesso e volentieri, la scuola mi "tirava 2 palle incredibili"....:doh:
In ogni caso con un pò di buona volontà quando serviva ho sempre dato il massimo.
Mi sono diplomato con 55/60 senza "spaccarmi" sui libri, anzi studiando proprio il minimo necessario.

Poi se uno vuole copiare e prendere tutte le "scorciatoie" del caso buon per lui non lo condanno....;)
Però non accetto la filosofia di pensiero: Tanto lo fanno tutti.....:sisi:

P.s. Auguri per tutto...:)

Ma vaaaaaaaaaaaaaaaaaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!
Oggi sn andato a vedere i risultati delle 3 prove scritte..........45 su 45, unico in tt la scuola :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Pubblicità
Pubblicità