Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Senza nessun controllo?? :boh: :boh:ruggero ha detto:Beh,considera che me la sono cercata pure su internet con il cell...quindi direi che ero attrezzato.
é stato un passa passa tra le varie sezioni,perchè ci siamo divisi i siti da controllare.
Ma i miei amici dello scientifico erano attrezzati ancora meglio...telefonino zoom4x umts,hanno fatto una foto al compito e l'hanno mandata a un prof di matematica,il quale l'ha risolto,fotografato le soluzioni e rimandato al mittente.
ruggero ha detto:Beh,considera che me la sono cercata pure su internet con il cell...quindi direi che ero attrezzato.
é stato un passa passa tra le varie sezioni,perchè ci siamo divisi i siti da controllare.
Ma i miei amici dello scientifico erano attrezzati ancora meglio...telefonino zoom4x umts,hanno fatto una foto al compito e l'hanno mandata a un prof di matematica,il quale l'ha risolto,fotografato le soluzioni e rimandato al mittente.
Io invece dico, GRANDISSIMO!:ok:ruggero ha detto:Beh,considera che me la sono cercata pure su internet con il cell...quindi direi che ero attrezzato.
ruggero ha detto:Beh,considera che me la sono cercata pure su internet con il cell...quindi direi che ero attrezzato.
Ludus ha detto:ho controllato ora la soluzione del problema su http://secondaprova.135.it FATTO PERFETTO!!!
ruggero ha detto:
Scusa ma cosa c'entra? :boh:FrAmMeNtAtO ha detto: