Maturandi: parliamo qui!

Pubblicità
4N34 ha detto:
Ma vaaaaaaaaaaaaaaaaaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!
Oggi sn andato a vedere i risultati delle 3 prove scritte..........45 su 45, unico in tt la scuola :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
non è possibile che siano già usciti... escono dappertutto lunedì.

oltretutto non ci credo neanche se lo vedo che qualcuno prende 15/15/15 ad ogni prova...

Lud non è vero..da me alcune classi le hanno già fatte uscire,sono andato a vedere io stesso oggi...e ti dirò che nella mia scuola in abbastanza hanno preso 45/45...però ancora altre classi,compresa la mia, usciranno lunedì..;)

Ludus ha detto:

oltretutto non ci credo neanche se lo vedo che qualcuno prende 15/15/15 ad ogni prova...
Quando ho fatto io la maturità sono usciti praticamente il giorno dopo... anche a noi avevano detto di aspettare, che sarebbero usciti più tardi, ma noi impavidi studenti ansiosi di conoscere i risultati abbiamo scavalcato i cancelli una sera d'estate x vedere i risultati... :skept: ok ok, so che pensate che nn è politically correct, ma l'ansia era tanta! :asd:
Beh, puoi crederci cmq ai 45/45... io ho collezionato tre 15/15 su tutte e tre le prove... xkè nn ci credi? Quelli che escono col 100 come fanno allora? :boh:

Cassandra ha detto:
Quando ho fatto io la maturità sono usciti praticamente il giorno dopo... anche a noi avevano detto di aspettare, che sarebbero usciti più tardi, ma noi impavidi studenti ansiosi di conoscere i risultati abbiamo scavalcato i cancelli una sera d'estate x vedere i risultati... :skept: ok ok, so che pensate che nn è politically correct, ma l'ansia era tanta! :asd:
Beh, puoi crederci cmq ai 45/45... io ho collezionato tre 15/15 su tutte e tre le prove... xkè nn ci credi? Quelli che escono col 100 come fanno allora? :boh:
con i 5 punti bonus. bè cmq gli devi dare una bella zampata ad una persona per fargli prendere 15 a tutte le prove. non penso che una persona sia così brava da prendere 10/10 a italiano e a matematica, sinceramente non è mai successo durante l'anno :D

Ludus ha detto:
con i 5 punti bonus. bè cmq gli devi dare una bella zampata ad una persona per fargli prendere 15 a tutte le prove. non penso che una persona sia così brava da prendere 10/10 a italiano e a matematica, sinceramente non è mai successo durante l'anno :D

Non sono tutti uguali gli studenti..... ;)

Ludus ha detto:
Zampata? Scusa, se faccio tutto giusto nn merito un 15? :boh: Io avevo fatto tre prove perfette... e pure durante l'anno mi era capitato di prendere qlc 10, avevo una media complessiva di 9,8, nn avevo un solo 8 in pagella, tutti 9 e 10... cioè, nn è x menarmela, ma è possibilissimo... e nn è che studiassi come un piccolo topo da biblioteca, in 5 anni di liceo nn ho mai "sprecato" nè un sabato nè una domenica pomeriggio (tanto meno il sabato sera!) a studiare... ah, ho fatto anch'io lo scientifico!

nn è che studiassi come un piccolo topo da biblioteca

Mah...dalle foto non si direbbe...:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Comunque ritornando al 15 è possibile...soprattutto se in italiano ad esempio si sceglie l'analisi.Li se fai tutto bene ti danno 15...forse nel saggio breve o nell'articolo è un pò piùfatica prendere 15...in mate si prende..Forse è più difficile prenderlo nella terza prova,però se c'è qualcuno che ha 45 evidentemete l'ha preso anche li..poi se l'hanno graziato non si sa...

Oggi cacchio è il gran giorno!!! Speriamo...inizio a pregare:inchino: :inchino: :inchino:

Ludus ha detto:

Oh bè,qua a Pantelleria siamo 2 sezioni........hanno appeso i quadri alle 13 d sabato..........se nn c credi in caso t fotografo la lista dei voti :lol: :lol: :lol: ......Cmq è normale ke nn c credi,la mia scuola nn è ke è cm uno scientifico,è un liceo delle scienze sociali..............Alla prima prova ho fatto il saggio breve,quello tecnico-scientifico,la seconda prova erano due temi d scienze sociali (ho fatto uno sulla comunicazione e l'altro sulle tre rivoluzioni scientiifica,industriale e politica e cm hanno cambiato la società).........la terza prova era facile,anke perkè isia presidente ke prof sn stati "abbastanza permissivi":lol: :lol:

Andiamo!!! Ho preso 34!! il che significa: 34+14=48 e vuol dire che l esame me la cavo dai...:D:D:D:D:D:D:D:D:D a voi raga com'è andata?

una schifezza... ho toppato mi sa il saggio di italiano (e purtroppo me lo aspettavo, durante l'anno prendevo sempre tra il 5 e il 6 tranne una volta).

ho preso 35 e sono delusissimo :( in tutta la scuola (5 classi quinte) c'è stato un solo 45, oltretutto di una sezione dove hanno passato tutte il compito di matematica.

ora i prof non me l'hanno detto ma me l'hanno fatto intuire che ho toppato al saggio perchè ho preso 15 alla prova di matematica 12/13 alla terza prova a 7/8 alla prima prova :(

mi taglio le vene...

vabbè 90 lo posso ancora prendere ma devo fare un orale con i fiocchi lunedì prossimo 3 luglio :( per questo infatti ho cambiato geografia astronomica, porto le lenti grativazionali generate dai buchi neri secondo la teoria della relatività generale e ripresa da Hawking. se rimango sulle materie scientifiche il 35 è mio. spero solo che non mi facciano troppe domande di filosofia altrimenti mi sbriciolo.

Pubblicità
Pubblicità