Cassandra
Utente Attivo
- Reazioni
- 12
- Punteggio
- 47
Beh dai, almeno l'80 è assicurato... :)Ludus ha detto:51
35+16
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Beh dai, almeno l'80 è assicurato... :)Ludus ha detto:51
35+16
Ludus ha detto:una schifezza... ho toppato mi sa il saggio di italiano (e purtroppo me lo aspettavo, durante l'anno prendevo sempre tra il 5 e il 6 tranne una volta).
ho preso 35 e sono delusissimo :( in tutta la scuola (5 classi quinte) c'è stato un solo 45, oltretutto di una sezione dove hanno passato tutte il compito di matematica.
ora i prof non me l'hanno detto ma me l'hanno fatto intuire che ho toppato al saggio perchè ho preso 15 alla prova di matematica 12/13 alla terza prova a 7/8 alla prima prova :(
mi taglio le vene...
vabbè 90 lo posso ancora prendere ma devo fare un orale con i fiocchi lunedì prossimo 3 luglio :( per questo infatti ho cambiato geografia astronomica, porto le lenti grativazionali generate dai buchi neri secondo la teoria della relatività generale e ripresa da Hawking. se rimango sulle materie scientifiche il 35 è mio. spero solo che non mi facciano troppe domande di filosofia altrimenti mi sbriciolo.
:cry: :cry: :cry:Cassandra ha detto:Beh dai, almeno l'80 è assicurato... :)
Ludus ha detto::cry: :cry: :cry:
non mi parlare di 80 :cry:
almeno 85 :D
forse vado all'orale con due magliette che faccio mettere a chi mi viene a vedere (troppe persone...): la prima è "90 è stò" :lol: e la seconda "Tutto ma non filosofia". :look:
la mia classe è stata una strage ruggero, praticamente più di 15 persone va all'orale con 30-35 punti tra crediti e scritti.
Beh dai, un 80 nn è da buttare via! Cmq durante l'orale ti chiederanno di correggere gli errori delle tre prove, in particolare della terza... almeno, nel 90% dei casi è così... quindi preparati sugli argomenti "deboli"... :)Ludus ha detto::cry: :cry: :cry:
non mi parlare di 80 :cry:
almeno 85 :D
forse vado all'orale con due magliette che faccio mettere a chi mi viene a vedere (troppe persone...): la prima è "90 è stò" :lol: e la seconda "Tutto ma non filosofia". :look:
la mia classe è stata una strage ruggero, praticamente più di 15 persone va all'orale con 30-35 punti tra crediti e scritti.
Dunque, di solito le cose stanno così: se sei andato bene, cioè se sei uno studente modello con una media alta, tendono a gratificarti, e l'interrogazione, al 90%, verte sulla tua tesina... io ho parlato x circa un quarto d'ora, poi mi hanno fatto una domanda stupidissima di storia, una di fisica, e mi hanno fatto correggere un errore che avevo fatto nella prova di matematica, banale x giunta...Sonny ha detto:Ne avevo sntito parlare di sta cosa...allora è vero!!Grazie Cassandra leopardata..:D:D:D:D:D altre cose che ti chiedono oltre alla tesina?Io l ho portata con Powerpoint ma ho paura che dopo 5 minuti si facciano i loro viaggi ed iniziano con le loro domande di m............
Bravo! Ora goditi il meritato riposo! :DSonny ha detto:è ANDATA!!!!!!!!!!! Devo smentire breps in quanto io non sono uno studente modello,ma comunque nel mio caso hanno seguito la politica di farmi domande che avessero collegamenti con la mia tesina...poi hanno anche chiesto altro,però è stato principale il riferimento(tra l altro mi ero anche preparato ad eventuali cose di sto genere e quindi ho fatto anche bella figura :D)..è andata..ora ho tutta l'estate davanti e anche la vita!! In bucca al lupo a tutti quelli che ancora devono finire!!;)