Mad Catz Cyborg R.A.T. 5 - Topic Ufficiale

Pubblicità
Ciao Ragazzi, ho acquistato il mouse mad catz rat 5, ho scaricato il software per configurare i tasti ma non me lo apre mi dice che il mouse non è collegato, ma il mouse è collegato, perfettamente funzionante ed ho istallato tutti i driver, ho anche provato a istallare ed disistallare il programma, ho già controllato e la versione software è giusta..come mai? Ho windows 7 64 bit Home Premium.:(

il mouse l'hai collegato quando te l'ha chiesto il software?
Prova a disinstallare tutti i driver e software del mouse....scollegalo....metti un mouse provvisorio fai partire l'installazione e collegalo solo quando te lo chiede l'installazione

ciao ragazzi, una domanda: dovrei regalare un mouse, scrivo qui perché ero intenzionato a regalare il rat5 ma non so se può essere adatto: la persona a cui lo devo regalare gioca parecchio a FPS stile quake, quindi molto frenetici e alzando abbastanza spesso il mouse. Il problema del sensore è molto evidente? Se no devo sceglierne un altro..

ciao ragazzi, una domanda: dovrei regalare un mouse, scrivo qui perché ero intenzionato a regalare il rat5 ma non so se può essere adatto: la persona a cui lo devo regalare gioca parecchio a FPS stile quake, quindi molto frenetici e alzando abbastanza spesso il mouse. Il problema del sensore è molto evidente? Se no devo sceglierne un altro..
se alza spesso significa che è un low senser...non credo ci sia peggio del rat in questo caso :asd:

vorrei acquistarlo anche io ma ho 3 domande:
1- dove lo avete trovato a 55 spedizioni incluse?( il minimo che ho trovato è 60 ma non se se è affidabile il sito)
2- il problema dell'asse z si presenta anche alzando il mouse di qualche millimetro?
3- la versione migliore è quella uk?

Ultima modifica:
Salve, ho appena avuto e ho tuttora un problema con il CyborgRat 5, tutto ad un tratto la frecccetta non si è mossa più e credo che sia morto il sensore, ma non capisco perchè, ho fatto varie prove cambiando USB ecc, ma niente e se riavvio il PC la freccetta neanche si vede per cliccando i tasti funzionanano, non capisco perche senza motivo, questo è il terzo rat5 che mi si danneggia, il primo il tasto destro, il secondo mi è arrivato con la rondellina lenta e il terzo che è questo, sono io sfortunato o è sto rat che fà un pò schifo come materiali interni?

Salve, ho appena avuto e ho tuttora un problema con il CyborgRat 5, tutto ad un tratto la frecccetta non si è mossa più e credo che sia morto il sensore, ma non capisco perchè, ho fatto varie prove cambiando USB ecc, ma niente e se riavvio il PC la freccetta neanche si vede per cliccando i tasti funzionanano, non capisco perche senza motivo, questo è il terzo rat5 che mi si danneggia, il primo il tasto destro, il secondo mi è arrivato con la rondellina lenta e il terzo che è questo, sono io sfortunato o è sto rat che fà un pò schifo come materiali interni?
il mio ha 7 mesi ed è come nuovo,ha solo perso le scritte sul poggia palmo...
hai provato a reinstallare sw e driver?

il mio ha 7 mesi ed è come nuovo,ha solo perso le scritte sul poggia palmo...
hai provato a reinstallare sw e driver?

Reistallare i software e drive no, ma non credo servi a molto, ho appena fatto una meil ad amazon per farmelo rinviare un altro nuovo, e giuro se mi accettano l'RMA(devono accettarla) e arrivato quello nuovo a casa e mi si rirrompe dopo qualche mese chiedo un rimborso e cambio mause:muro:

Il primo gli è morto il tasto destro dopo 2 mesi, questo ne è durato 6, però che palle, ho un mouse da 10€ della M$ che ha più di 3 anni:nono:

Ultima modifica:
Reistallare i software e drive no, ma non credo servi a molto, ho appena fatto una meil ad amazon per farmelo rinviare un altro nuovo, e giuro se mi accettano l'RMA(devono accettarla) e arrivato quello nuovo a casa e mi si rirrompe dopo qualche mese chiedo un rimborso e cambio mause:muro:

Il primo gli è morto il tasto destro dopo 2 mesi, questo ne è durato 6, però che palle, ho un mouse da 10€ della M$ che ha più di 3 anni:nono:
provaci,in più aggiorna anche windows (gli update)

qua trovi driver e sw
http://www.cyborggaming.com/download.htm

Pubblicità
Pubblicità
Indietro