JasonBourne
Utente Attivo
- Reazioni
- 2
- Punteggio
- 38
Non mi è ancora arrivato, quello con i graffi sul sito dicono che ha 6400. Quello con la faccia sembrerebbe 5400 da alcuni siti
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
che io sappia tutti i rat 7 (e quindi anche 9) sono a 6400,solo il 5 col graffio è a 5600Non mi è ancora arrivato, quello con i graffi sul sito dicono che ha 6400. Quello con la faccia sembrerebbe 5400 da alcuni siti
Ragazzi ho un problema, su windows 8 il software smart technology, scaricato dal sito della madcatz, si istalla correttamente ma non mi lancia il programma per la gestione dei tasti.
Idee di come risolvere?
che gli vuoi far fare?Raga non riesco ad assegnare funzioni alla rotella thumb. Qualcuno informato?
Per ogni gioco vorrei l'impostazione, esempio: in Battlefield 3 vorrei fare lo scroll delle armiche gli vuoi far fare?
lo scroll laterale purtroppo non è riconosciuto come tasto del mouse come gli altri nei giochi,devi usare il programma della madcatz e assegnare un tasto del lo scroll verso destra e uno per quello a sinistra,poi in bf3 setti quel tastoPer ogni gioco vorrei l'impostazione, esempio: in Battlefield 3 vorrei fare lo scroll delle armi
provato a reinstallare i driver ?Il mio R.a.t 5 ha smesso di muoversi. Tutti gli altri tasti funzionano, ma il cursore non si muove. Ho provato a vedere se il sensore sia sporco e a provarlo su un'altro computer.
Idee?
hai provato a cambiare presa al mouse?Ciao Ragazzi, ho acquistato il mouse mad catz rat 5, ho scaricato il software per configurare i tasti ma non me lo apre mi dice che il mouse non è collegato, ma il mouse è collegato, perfettamente funzionante ed ho istallato tutti i driver, ho anche provato a istallare ed disistallare il programma, ho già controllato e la versione software è giusta..come mai? Ho windows 7 64 bit Home Premium.:(