Mad Catz Cyborg R.A.T. 5 - Topic Ufficiale

Pubblicità
Non mi è ancora arrivato, quello con i graffi sul sito dicono che ha 6400. Quello con la faccia sembrerebbe 5400 da alcuni siti

Ragazzi ho un problema, su windows 8 il software smart technology, scaricato dal sito della madcatz, si istalla correttamente ma non mi lancia il programma per la gestione dei tasti.
Idee di come risolvere?

Per ogni gioco vorrei l'impostazione, esempio: in Battlefield 3 vorrei fare lo scroll delle armi
lo scroll laterale purtroppo non è riconosciuto come tasto del mouse come gli altri nei giochi,devi usare il programma della madcatz e assegnare un tasto del lo scroll verso destra e uno per quello a sinistra,poi in bf3 setti quel tasto

ragazzi voi mi consigliereste il rat7?

sono un figertip, mano grande (taglia 10 di guanti), gioco al 80% fps 10% strategici e 10% altro
sensore medio.

ho bisogno di un topo che sia decente e che non mi abbandoni

così posso mandare in pensione il mio Logitech Performance MX (che è palm grip e pensa quanto un tir, infatti non mi trovo bene)

stavo pensando a:

rat 7
corsair m65
roccat kova +

Il mio R.a.t 5 ha smesso di muoversi. Tutti gli altri tasti funzionano, ma il cursore non si muove. Ho provato a vedere se il sensore sia sporco e a provarlo su un'altro computer.
Idee?

Nulla non si muove, nè con i driver nè senza i driver. Provati 3 windows e 1 mac. Si è mosso per qualche secondo e poi si è fermato di nuovo. Credo che il sensore sia partito.:cry:

Ciao Ragazzi, ho acquistato il mouse mad catz rat 5, ho scaricato il software per configurare i tasti ma non me lo apre mi dice che il mouse non è collegato, ma il mouse è collegato, perfettamente funzionante ed ho istallato tutti i driver, ho anche provato a istallare ed disistallare il programma, ho già controllato e la versione software è giusta..come mai? Ho windows 7 64 bit Home Premium.:(

Ciao Ragazzi, ho acquistato il mouse mad catz rat 5, ho scaricato il software per configurare i tasti ma non me lo apre mi dice che il mouse non è collegato, ma il mouse è collegato, perfettamente funzionante ed ho istallato tutti i driver, ho anche provato a istallare ed disistallare il programma, ho già controllato e la versione software è giusta..come mai? Ho windows 7 64 bit Home Premium.:(
hai provato a cambiare presa al mouse?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro