Mad Catz Cyborg R.A.T. 5 - Topic Ufficiale

Pubblicità
Ciao a tutti, vorrei acquistare questo mouse ma a meno di 60 euro trovo solo la versione da 4000 dpi, ci sono molte differenze rispetto a quella da 5600 dpi (oltre ovviamente ai dpi)??
nessuna,comunque se lo prendi dall'amazzone c'è scritto 4000 nella descrizione ma è 5600
il bug di quando lo alzi c'è comunque

Sono alla ricerca di risposte in merito al bug del sensore del rat, il 5 il 7 e il 9 hanno lo stesso sensore se non erro e ho letto che se alzo il mouse il cursore va in basso a destra.
Sono risolti questi problemi con i nuovi modelli o ne sono tutti e 3 ancora affetti?
Grazie

Che io sappia il RAT5 era quello che ne soffriva di più ma ora è stato diminuito notevolmente il problema ed è diventato inpercettibile

Io ho il rat 7 con il sensore a 6400 dpi e non ho il problema del bug del sensore. Probabilmente era qualcosa che affliggeva i vecchi modelli

il mio è di due mesi fa,nuovo di zecca e l'ha eccome....
(rat 5)
ovvio,dipende da che sensiblità lo usi,a 2000dpi non si nota nemmeno,ma tipo a 3200 come lo uso io,si nota eccome,sopratutto in game

il mio è di due mesi fa,nuovo di zecca e l'ha eccome....
(rat 5)
ovvio,dipende da che sensiblità lo usi,a 2000dpi non si nota nemmeno,ma tipo a 3200 come lo uso io,si nota eccome,sopratutto in game
al momento uso il mio abyssus a 1800 dpi, non credo che andrei mai sopra i 3000-4000, ma è cmq ridicolo visto il costo che il bug sia da "tenere in conto" prima di acquistare...

al momento uso il mio abyssus a 1800 dpi, non credo che andrei mai sopra i 3000-4000, ma è cmq ridicolo visto il costo che il bug sia da "tenere in conto" prima di acquistare...
purtroppo è un problema non solo del rat ma di tutti i mouse con lo stesso sensore philips

purtroppo è un problema non solo del rat ma di tutti i mouse con lo stesso sensore philips
quindi anche il rat 7 con 6400 dpi (che dovrebbe essere la versione nuova) monta sempre sensore philips...
qualcuno che lo possiede che sa dirmi a quanti dpi il problema è presente e in che maniera quando si alza il mouse? magari quanto "basta" alzare il mouse per far si che si presenti...
grazie =)

quindi anche il rat 7 con 6400 dpi (che dovrebbe essere la versione nuova) monta sempre sensore philips...
qualcuno che lo possiede che sa dirmi a quanti dpi il problema è presente e in che maniera quando si alza il mouse? magari quanto "basta" alzare il mouse per far si che si presenti...
grazie =)
a 3200 con il mio schermo (19') se alzo il mouse si sposta di circa 1,5 cm in basso a destra
a 5000 circa 2cm
a 1600 circa 1cm
a 800 circa 5mm
poi non è sempre stabile il valore,c'è quella volta che si sposta di 3cm come quella che si sposta di 5mm sempre alla stessa sensibilità..
a me non da problemi visto che siccome lo uso a 3200 lo alzo raramente,cmqe dovrebbe essere un problema di coordinazione dei due sensori visto che il sensore sarebbe doppio (2 laser)

a 3200 con il mio schermo (19') se alzo il mouse si sposta di circa 1,5 cm in basso a destra
a 5000 circa 2cm
a 1600 circa 1cm
a 800 circa 5mm
poi non è sempre stabile il valore,c'è quella volta che si sposta di 3cm come quella che si sposta di 5mm sempre alla stessa sensibilità..
a me non da problemi visto che siccome lo uso a 3200 lo alzo raramente,cmqe dovrebbe essere un problema di coordinazione dei due sensori visto che il sensore sarebbe doppio (2 laser)

grazie Modelero, qualcun'altro cn altre versioni?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro