Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
comprati in ferramenta o al brico la chiave a brugola della grandezza giustaRagazzi ho "piccolissimo" problema con il mio RAT 5... Avete presente la "placca" di plastica sulla sinistra, quella dove sono posizionati il tasto Precision Aim e i due programmabili? Ecco insieme a quelli c'è una vite, che purtroppo si è allentata e svitata, così che la placca ora sta attaccata solo grazie al filo rosso che collega i tasti al mouse... Come faccio ad avvitarla? Se guardate il buco è a forma esagonale, perciò un cacciavite va a vuoto, serve qualcosa apposta, ma nella scatola non c'è niente del genere... Che posso fare?
la mia è una brugola! sono sicuro :asd:no no ragazzi non si tratta della chiave brugola o esagonale...ma di una torx...osservatela bene
non è cosi
![]()
ma cosi
![]()
sono molto simili...ma il cacciavite torx riesce a svitare un esagonale ma al contrario no!!
mah strano...anche a me...(anzi le foto al primo post nella versione inglese sono le mie :sisi:)la mia è una brugola! sono sicuro :asd:
per sicurezza appena posso provo,ma ne ho viste di viti in vita mia e sono sicuro :sisi:
magari dipende dalla versione! io ho quella con il logo madcatz alla sinistra
stiam parlando della placca sinistra...nella destra ho la brugolala mia è una brugola! sono sicuro :asd:
per sicurezza appena posso provo,ma ne ho viste di viti in vita mia e sono sicuro :sisi:
magari dipende dalla versione! io ho quella con il logo madcatz alla sinistra
placca sinistra,quella dove c'è il tasto sniper no?il mio rat 9 ha torx
- - - Updated - - -
stiam parlando della placca sinistra...nella destra ho la brugola
http://i.imgur.com/kwlFXZa.jpgmah...è strano...metti una foto?
tutto è possibile...pure che per la francia producano modelli torx e per uk modelli con esagonale...o che alcuni lotti sian prodotti con torx e altri con esagonale...vallo a sapere :asd:@Thai 90 è possibile che dopo il 5 le abbaino cambiate??
questo lo escluderei..dato che a me è UK con torxtutto è possibile...pure che per la francia producano modelli torx e per uk modelli con esagonale...o che alcuni lotti sian prodotti con torx e altri con esagonale...vallo a sapere :asd: