Mad Catz Cyborg R.A.T. 5 - Topic Ufficiale

Pubblicità
Salve ,ho un RAT 5 versione da 5600dpi e mi è capitato due volte che l'asse X(destra e sinistra)si è bloccata e andava solo sopra e sotto e passondo semplicemente il dito ho risolto tutte e due le volte ,che può essere?

geb95 ha detto:
Salve ,ho un RAT 5 versione da 5600dpi e mi è capitato due volte che l'asse X(destra e sinistra)si è bloccata e andava solo sopra e sotto e passondo semplicemente il dito ho risolto tutte e due le volte ,che può essere?

Polvere

send by Oppo find 6 in gangnam style using forum runner

Permalink

Quindi non è niente giusto ,non c'è bisogno che mi faccio pippe mentali inutili?
A te con il tuo rat 9 è mai successo?
si capita ognitanto...dai una pulita al tappetino e al mouse sotto e per un bel pò non hai il problema...almeno io lo ho raramente

A me In in quasi 3 mesi mi é capitato 2 volte ,ma come mai questo probblema cioé il mouse di 13 della microsoft che uso per l'altro computer in anni non é mai successo niente?

P.S.il tappetino lo tengo sempre pulito ,ma se nel tappetino ci passo un panno umido/bagnato fa qualcosa?

A me In in quasi 3 mesi mi é capitato 2 volte ,ma come mai questo probblema cioé il mouse di 13 della microsoft che uso per l'altro computer in anni non é mai successo niente?

P.S.il tappetino lo tengo sempre pulito ,ma se nel tappetino ci passo un panno umido/bagnato fa qualcosa?
è un problema del tipo di sensore...ogni sensore ha i suoi bug o i suoi limiti, il pte è molto sensibile a polvere e sporco..tutto qui

Ciao a tutti, vorrei acquistare questo mouse ma a meno di 60 euro trovo solo la versione da 4000 dpi, ci sono molte differenze rispetto a quella da 5600 dpi (oltre ovviamente ai dpi)??

Pubblicità
Pubblicità
Indietro