O
orazio
Ospite
lo presi ai tempi su prok...
purtroppo il mouse è una delle prime cose che hai sottomano...:)
Con il rat 3 non ti sarebbe successo perchè ha la base in plastica e non si può deformare.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
lo presi ai tempi su prok...
purtroppo il mouse è una delle prime cose che hai sottomano...:)
adamantio forse è meglio :sisi:Fatti fare in telaio un carbo-titanio :asd:
the best way :asd:adamantio forse è meglio :sisi:
come ti han detto devi usare i suoi driver e software http://www.tomshw.it/forum/tastiere-mouse-e-altri-controller/241835-configurare-rat-5-7-9-a.html la coda è sleevata...fatta apposta...se proprio vuoi puoi prendere un tendifilo...c'è della cm storm, della roccat....pure razer se non erro li faNoto che:
1° il mouse che avevo prima lo trovavo piu comodo .. ma son sicuro che sia solo questione di abitudine
2° il pulsante "aim" .. non pare funzionare.. ( pero il mouse è troppo bello!)
3° neanche il pulsante sul pollice pare funzionare ( si pero .. è sempre troppo bello!)
4° il feeling con i tasti è superbo ( e la cosa mi esalta ancor dippiu perche sto mouse , ripeto, è troppo bello!)
5° la coda di questo mouse, è strana, sara che non è un topo ma un ratto .. ma è avvolta da una guaina di tela .. niente di male pero .. struscia sul tappetino di stoffa e fa un attrito boia!! Ecco diciamo che sta cosa mi rompe un po le scatole ..
LA Domanda:
Come risolvo il problema del cavo (punto 5) ??
( premetto che mi trovo bene solo con tappetini di stoffa .. )
grazie
guarda la mia è una supposizione, non ne ho la certezza, ma ho notato che passando un dito sopra il buco della lente e o pulendo il tappetino (razer vespula, te lo consiglio se vuoi cambiare il tuo) il problema passa, probabilmente si accumula della polvere e fa tracciare male il sensore...Ciao a tutti,
Mi sono iscritto proprio perchè ho trovato questa bella discussione sul mio mouse (ho il 7 contagion, quello bianco con le scritte azzurre per intenderci).
Sono un utente di HWUpgrade ma lì non ho trovato thread come questo.
Chiaramente sono qui perchè ho un problema: il mio non tracka bene.
Ho il tappetino (ommeglio tappetone) proprio della Cyborg (il gliede 7 versione inglese). Per intenderci questo:
![]()
La prima cosa che segnalo è che il tappetino è talmente morbido che cliccando col mouse, data la ridotta superficie di contatto, flette spostando il mouse (e quindi peggiorando la mira). Questo chiaramente non vi chiedo come risolverlo
La cosa peggiore invece è che il mouse ha problemi macroscopici come:
- Bloccaggio di uno degli assi (uno dei due, ma soprattutto il verticale)
- Tracking pessimo
Frequenza: casuale. Il mouse non funziona sempre male ma sabato ho fatto una lan e si sarà incantato almeno una decina di volte (in 15 ore)
Risoluzione (non definitiva): la cosa passa alzando e abbassando il mouse qualche volta
Tentativi: ho reinstallato sia i driver che il software di programmazione ma non è cambiato molto. Sono sempre quelli di novembre.
Mi date una mano? :)
http://www.tomshw.it/forum/software...llazione-dei-driver-inadatti-e-difettosi.htmlNo no ho provato anche a pulirlo. non ci sono miglioramenti.
Poi quando installo il software windows (7 64 bit) mi dice che forse il software non è installato correttamente. Se clicco per seguire quello che mi dice windows poi nel pannello di controllo in gestione dispositivi mi da il warning dispositivo.
Come faccio a cancellare tutti i driver e software anche dal registro? c'è una guida su come piallare tutto per poi reinstallare da zero?