Mad Catz Cyborg R.A.T. 5 - Topic Ufficiale

Pubblicità
sisi non avevo capito...

ahahahah cavolo io quei rivestimenti in gomma li distruggo ! mi viene di graffiarli volontariamente e mi metto a scorticarli... evito anche i telefoni così....
si infatti il mio prossimo rat sarà lucido come il tuo..L'unico problema è che restano le impronte..

belo bello , ma mi devo ancora abituare, anche se è piccolo rispetto ad altri mouse io sono abituato a quello a portatile e faccio un po fatica... una cosa che solo mi è scomoda e che dove ci sono i due tasti avanti e indietro che si premono col pollice ... quello indietro è scomodo da arrivare col pollice. non se me mi sono spiegato

belo bello , ma mi devo ancora abituare, anche se è piccolo rispetto ad altri mouse io sono abituato a quello a portatile e faccio un po fatica... una cosa che solo mi è scomoda e che dove ci sono i due tasti avanti e indietro che si premono col pollice ... quello indietro è scomodo da arrivare col pollice. non se me mi sono spiegato
infatti quel tasto io lo premo con la prima falange del pollice :sisi:
comunque è molto più grande di un mouse per portatile...

Il RAT è un mouse unico nel suo genere, quindi secondo me non è uno sfizio, anche perchè è completamente diverso dagli altri mouse.

Beh,negli fps l'ho notata tantissimo la differenza,essendo un High senser,col mouse che avevo prima (normale mouse da 15€) mi toccava alzare la sensibilità nel gioco e quando muovevo la visuale anche lentamente il movimento era tutto "tremolante",ora mi trovo molto meglio,anche su Photoshop

Una domanda. Sapete se il nuovo rat3 da 3500 dpi, ha la base in alluminio? Oppure è di plastica come nel modello vecchio?

Ciao ragazzi... volevo esprimere la mia esperienza con il rat 5 (base in alluminio, penso sia la versione a 5600 dpi)
Beh tenendo in considerazione il fatto che venivo da un g9 (che ha fatto mille acrobazie, ha assaggiato diversi muri dello studio nonostante sia wired, e che mi ha abbandonato nel bel mezzo di un torneo di cod 4, semifinale per la precisione), l'esperienza è buona ottima componentistica, precisione e versatilità nell'uso ma....
...durante un rosik demoniaco, ho sbattuto il mouse sul tavolo e la base in alluminio si è piegata all'altezza del palmo, ora non aderisce bene al tavolo, e "balla"...
80€ fottuti così...

Ciao ragazzi... volevo esprimere la mia esperienza con il rat 5 (base in alluminio, penso sia la versione a 5600 dpi)
Beh tenendo in considerazione il fatto che venivo da un g9 (che ha fatto mille acrobazie, ha assaggiato diversi muri dello studio nonostante sia wired, e che mi ha abbandonato nel bel mezzo di un torneo di cod 4, semifinale per la precisione), l'esperienza è buona ottima componentistica, precisione e versatilità nell'uso ma....
...durante un rosik demoniaco, ho sbattuto il mouse sul tavolo e la base in alluminio si è piegata all'altezza del palmo, ora non aderisce bene al tavolo, e "balla"...
80€ fottuti così...
:lol:

- - - Updated - - -

A me invece è arrivato il kana, lo devo ritirare dal pick and pay. Se mi trovo male faccio recesso e prendo il rat5.

- - - Updated - - -

Ho appena provato lo steelseries kana che ho comprato. Il mouse non è male, però il rat è irraggiungibile come comodità..La mia mano è fatta per il rat, c'è poco da fare. Mi da fastidio che con il kana, mi strofinano l'anulare e il mignolo. Invece con il rat 3 che avevo non succedeva. Quindi faccio il reso e prendo il rat5 lucido, credo quello bianco.

80€ fottuti così...

dove l' hai preso a 80 €? O_o
poi per carità capisco i rosik pesanti, però evito di perdermela con le mie periferiche (che ho pagato fior di €).. cioè non è che se ha la base in allumino deve resistere anche a lanci, urti ecc :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro