Mad Catz Cyborg R.A.T. 5 - Topic Ufficiale

Pubblicità
ragazzi ho comprato appena ora il rat 5 matt black quello lucido senza rivestimento di comma (perchè tendo a levarlo con le unghie mi viene spontaneo ahahhahaha) 68€ spedito!

si lo dico anche io pero poi sempre per quei 10€ di più arriverei al rat 9 perchè le spedizioni son sempre soldi ;)

ragazzi la versione lucida e non gommata sull'amazzone costa 51 da hi tech distributori e la spedizione la fanno pagare 10€ , quindi arriverei lo stesso a 61 non vale la pena disdire.... invece per quello gommao c'è la spedizione gratis da amazzone.

arrivato rat 5 .... nel programma per i proflili se alla rotella laterale imposto freccia destra e freccia sinistra non funge poi come scroll a destra e sinistra però nel test funziona come mai?

- - - Updated - - -

errato funziona, non avevo capito come si attivava

arrivato rat 5 .... nel programma per i proflili se alla rotella laterale imposto freccia destra e freccia sinistra non funge poi come scroll a destra e sinistra però nel test funziona come mai?

- - - Updated - - -

errato funziona, non avevo capito come si attivava
salva il profilo e attivalo con il tasto nel programma a forma di mirino (in alto a destra)

salva il profilo e attivalo con il tasto nel programma a forma di mirino (in alto a destra)
sisi non avevo capito...
La stessa cosa succede a me!! Menomale, vuol dire che non sono l'unico..
ahahahah cavolo io quei rivestimenti in gomma li distruggo ! mi viene di graffiarli volontariamente e mi metto a scorticarli... evito anche i telefoni così....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro