Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
l'hai pagato poco meno di un 7 O_Oragazzi ho comprato appena ora il rat 5 matt black quello lucido senza rivestimento di comma (perchè tendo a levarlo con le unghie mi viene spontaneo ahahhahaha) 68€ spedito!
che tral'altro è pure dove costa meno :lol:su amazzonia le ss sono gratis :lol:
e soprattutto non spaventarti se c'è scritto edizione regno unito...cambiano poche cose....l'ho preso il a inizio dicembre..che tral'altro è pure dove costa meno :lol:
e soprattutto non spaventarti se c'è scritto edizione regno unito...cambiano poche cose....l'ho preso il a inizio dicembre..
anzi......
http://www.tomshw.it/forum/tastiere...cyborg-r-t-5-topic-ufficiale.html#post1775432
alla fine del primo messaggio ci sono le differenze che ho scritto apposta!!
aggiungerei anche che c'è scritto 4000 dpi nella descrizione ma in verità è la versione 5600 dpie soprattutto non spaventarti se c'è scritto edizione regno unito...cambiano poche cose....l'ho preso il a inizio dicembre..
anzi......
http://www.tomshw.it/forum/tastiere...cyborg-r-t-5-topic-ufficiale.html#post1775432
alla fine del primo messaggio ci sono le differenze che ho scritto apposta!!
Ma la scatola con i poggiapolso di ricambio non è solo nel 7 e nel 9?
aggiungerei anche che c'è scritto 4000 dpi nella descrizione ma in verità è la versione 5600 dpi
vabbe,dovevo dirlo :asd:ragazzi io parlo del 9!
salva il profilo e attivalo con il tasto nel programma a forma di mirino (in alto a destra)arrivato rat 5 .... nel programma per i proflili se alla rotella laterale imposto freccia destra e freccia sinistra non funge poi come scroll a destra e sinistra però nel test funziona come mai?
- - - Updated - - -
errato funziona, non avevo capito come si attivava
ragazzi ho comprato appena ora il rat 5 matt black quello lucido senza rivestimento di comma (perchè tendo a levarlo con le unghie mi viene spontaneo ahahhahaha) 68€ spedito!
sisi non avevo capito...salva il profilo e attivalo con il tasto nel programma a forma di mirino (in alto a destra)
ahahahah cavolo io quei rivestimenti in gomma li distruggo ! mi viene di graffiarli volontariamente e mi metto a scorticarli... evito anche i telefoni così....La stessa cosa succede a me!! Menomale, vuol dire che non sono l'unico..