Mad Catz Cyborg R.A.T. 5 - Topic Ufficiale

Pubblicità
Si anche..però io ho il rat3 che non ha il tasto rosso per diminuire la sensibilità, altrimenti lo userei anche a 3200.

- - - Updated - - -

ps: ma perchè su eprezzo il rat 5 bianco costa 10 euro in più di quello nero?
Perché è limited mi pare o comunque se lo vuoi bianco paghi di più :asd:

si versione glossy...però dovrebbe costare come quello bianco quindi non è che cambiano le cose

si versione glossy...però dovrebbe costare come quello bianco quindi non è che cambiano le cose
Il mio rat 3 dopo quasi 2 anni sta cominciando a sbriciolarsi nelle parti in gomma..bastava mettere dei pezzetti di nastro adesivo di carta per ovviare a questo problema..all'inizio li avevo messi e sembravano funzionare..poi però non so perchè li ho tolti.

- - - Updated - - -

poi ho una domanda solo in parte OT..(spero che @Thai 90 non mi punisca come ieri :))
Anzi meglio che apro un nuovo thread..

Il mio rat 3 dopo quasi 2 anni sta cominciando a sbriciolarsi nelle parti in gomma..bastava mettere dei pezzetti di nastro adesivo di carta per ovviare a questo problema..all'inizio li avevo messi e sembravano funzionare..poi però non so perchè li ho tolti.

- - - Updated - - -

poi ho una domanda solo in parte OT..(spero che @Thai 90 non mi punisca come ieri :))
Anzi meglio che apro un nuovo thread..
i piedini del mouse in teflon intendi? quelli si cambiano...è normale che si rovinino col tempo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro