Mad Catz Cyborg R.A.T. 5 - Topic Ufficiale

Pubblicità
Raga mi aiutate? sto scemunendo...

Avrei dovuto installare il mouse RAT9. Lo collego la prima volta e funziona subito. Scarico i driver, ma mi dice collegare il dispositivo: stacco e riattacco ma il programma per aggiornare i driver è come se nn riconoscesse il mouse. provo col software per impostare i profili...stessa cosa!

Ora il mouse funziona...però non posso cambiare niente. Come posso fare?

Sotto la voce mouse, in gestione dispositivi, mi trovo questa voce: Mouse Compatibile HID; ho provato a disinstallare e riattaccare, ma niente...mi esce la stessa cosa...e son punto e a capo...

edit: tra l altro mi son accorto di aver postato nel topic del rat5 -.-

Ultima modifica:
Raga mi aiutate? sto scemunendo...

Avrei dovuto installare il mouse RAT9. Lo collego la prima volta e funziona subito. Scarico i driver, ma mi dice collegare il dispositivo: stacco e riattacco ma il programma per aggiornare i driver è come se nn riconoscesse il mouse. provo col software per impostare i profili...stessa cosa!

Ora il mouse funziona...però non posso cambiare niente. Come posso fare?

Sotto la voce mouse, in gestione dispositivi, mi trovo questa voce: Mouse Compatibile HID; ho provato a disinstallare e riattaccare, ma niente...mi esce la stessa cosa...e son punto e a capo...

edit: tra l altro mi son accorto di aver postato nel topic del rat5 -.-
è rat5 ma ci abbiam sritto tutti i rat...hai provato a togliere driver del rat e software disinstallare tutto e reinstallare e poi collegare il mouse solo quando te lo dicono?

è rat5 ma ci abbiam sritto tutti i rat...hai provato a togliere driver del rat e software disinstallare tutto e reinstallare e poi collegare il mouse solo quando te lo dicono?

si non me lo vede. forse c'è qualcosa che non cancello. ho cancellato i driver associati a mouse compatibile hid
quando lo re-inserisco, lo riconosce subito così...

Ma il RAT 9 ha ancora quel problema all'asse z? L'ho trovato sull'amazzone a 90 euri, ma sono restio a comprarlo perché mi sono accorto che alzo abbastanza il mouse. Online i pareri sono discordanti, c'è chi dice di no, c'è chi dice che il sensore è stato oscurato per metà e quindi non percependo l'asse z il problema sarebbe risolto.

Ma il RAT 9 ha ancora quel problema all'asse z? L'ho trovato sull'amazzone a 90 euri, ma sono restio a comprarlo perché mi sono accorto che alzo abbastanza il mouse. Online i pareri sono discordanti, c'è chi dice di no, c'è chi dice che il sensore è stato oscurato per metà e quindi non percependo l'asse z il problema sarebbe risolto.
no c'è ancora

Credo di aver risolto!

Dopo svariati tentativi ho:
- estratto i driver con winrar dal file .exe
- sono andato su gestione dispositivi > mouse > mouse compatibile hid
- click destro, aggiorna firmware
- cerca driver nel computer > scegli manualmente da un elenco di driver ... > disco driver
- son andato nella cartella estratta e c'erano 4 file *.inf
- ne ho selezionato uno a caso
- me l'ha riconosciuto!

Ora se avvio il software di gestione dei profili mi funziona correttamente
Anche in gestione dispostivi mi dà la dicitura RAT 9 (e non compatible mouse)
L'unica cosa che non va è il software di agg. automatico dei driver (credi sia un problema, thai?)

PS. come faccio a vedere che è tutto ok ?? il mouse funziona...

Credo di aver risolto!

Dopo svariati tentativi ho:
- estratto i driver con winrar dal file .exe
- sono andato su gestione dispositivi > mouse > mouse compatibile hid
- click destro, aggiorna firmware
- cerca driver nel computer > scegli manualmente da un elenco di driver ... > disco driver
- son andato nella cartella estratta e c'erano 4 file *.inf
- ne ho selezionato uno a caso
- me l'ha riconosciuto!

Ora se avvio il software di gestione dei profili mi funziona correttamente
Anche in gestione dispostivi mi dà la dicitura RAT 9 (e non compatible mouse)
L'unica cosa che non va è il software di agg. automatico dei driver (credi sia un problema, thai?)

PS. come faccio a vedere che è tutto ok ?? il mouse funziona...
se giocando funzionano i tasti macro sei apposto...l'aggiornamento lo faccio sempre manualmente io

io nn capisco cmq..ho formattato il pc e reisntallato windows perchè mi erano arrivati l'ssd e win 7 64bit e il mouse nn ha dato più problemi al sensore..ora è passato un mese e ha ricominciato a fare tiri strani..ho provato a pulirlo, disinstallare driver ma niente...un colpo però si era bloccato andava solo a destra e a sinistra soffiando è tornato apposto...a sto punto nn credo sia problema al mouse perchè lo farebbe sempre..ma è così sensibile?cioè passo il tappetino una volta al giorno che cavoli di sporco vuoi che ci sia...

con lo sporco è abba sensibile :sisi: infatti io lo pulisco sempre il sensore...una volta al giorno col fatto che devo girarlo cmq per accenderlo

appena arrivato il rat 5 , non pensavo ci fosse cosi differenza nel gaming ......una domanda ma la rotellina al centro del mouse , in battlefield 3 per come potrebbe essere utilizzata ???

appena arrivato il rat 5 , non pensavo ci fosse cosi differenza nel gaming ......una domanda ma la rotellina al centro del mouse , in battlefield 3 per come potrebbe essere utilizzata ???
quale rotella intendi? quella normale o quella grigia a lato?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro