Mad Catz Cyborg R.A.T. 5 - Topic Ufficiale

Pubblicità
non ho idea di come fare ....................
facile..vai sul programma, clicchi sul tasto da configurare e fai la macro o assegni il tasto semplicemente...cmq c'è il tutorial che ti spiega la prima volta oppure trovi online tutte le info nella pagina :ok:

pulisci il sensore con un panno come? o sto punto penso sia della micro polvere quando fa i tiri lo giro soffio e torna normale....

pulisci il sensore con un panno come? o sto punto penso sia della micro polvere quando fa i tiri lo giro soffio e torna normale....
da me non entra dentro il sensore, staziona attorno al buco quindi "dito" e va via tutto..oppure il panno per occhiali..

si è rotto il pulsante destro... cioè non è proprio rotto, va ma il click è molto lieve sembra quasi di non premere il pulsante...

per la garanzia mi devo rivolgere ad amazon?che delusione rotto dopo 4 mesi...

risolto in 5 min grazie all'amazzonia mi hanno già spedito il mouse nuovo e gli ho già spedito quello difettoso a spese loro..assistenza pazzesca la migliore in assoluto ti chiamano loro pure

Ultima modifica:
Il miglior tappetino per il rat5? Vorrei prebdere l alumic ma forse in casa saitech ne fanno qualcuno apposta per il rat.

Ultima modifica:
ad ogni riavvio di pc il mouse non va....nn si accende il led e il cursore non si sposta... e capitato anche a voi?
non penso sia un problema di USB...
se lo stacco e riattacco riprende a funzionare..ho provato anche a disinstallare i driver e reinstallarli...ma nulla da fare!!

ad ogni riavvio di pc il mouse non va....nn si accende il led e il cursore non si sposta... e capitato anche a voi?
non penso sia un problema di USB...
se lo stacco e riattacco riprende a funzionare..ho provato anche a disinstallare i driver e reinstallarli...ma nulla da fare!!
strana questa cosa :boh: che scheda madre hai?

A me l'ha fatto qualche giorno fa, ho guardato se c'era qualche filo danneggiato , ho cambiato porta,riavviato ma nnt... dopo un po e' magicamente ripartito. Comunque controlla di non avere il cavo interrotto o la usb rovinata. ;)

strana questa cosa :boh: che scheda madre hai?

asrock extreme3 gen3

- - - Updated - - -

A me l'ha fatto qualche giorno fa, ho guardato se c'era qualche filo danneggiato , ho cambiato porta,riavviato ma nnt... dopo un po e' magicamente ripartito. Comunque controlla di non avere il cavo interrotto o la usb rovinata. ;)

la usb e nuova...non penso c siano probleme xke se stacco e riattacco il mouse riparte

asrock extreme3 gen3

- - - Updated - - -

la usb e nuova...non penso c siano probleme xke se stacco e riattacco il mouse riparte
prova ad aggiornare il bios della mobo se è vecchio, tanto ci si può solo guadagnare...al massimo se non è quello il problema avrai aggiornato un pò il pc :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro