- Reazioni
- 4,552
- Punteggio
- 208
devi usare il software suo per configurare i tasti...non da gameho provato a configurarla da bf3 ma non la rileva
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
devi usare il software suo per configurare i tasti...non da gameho provato a configurarla da bf3 ma non la rileva
facile..vai sul programma, clicchi sul tasto da configurare e fai la macro o assegni il tasto semplicemente...cmq c'è il tutorial che ti spiega la prima volta oppure trovi online tutte le info nella pagina :ok:non ho idea di come fare ....................
da me non entra dentro il sensore, staziona attorno al buco quindi "dito" e va via tutto..oppure il panno per occhiali..pulisci il sensore con un panno come? o sto punto penso sia della micro polvere quando fa i tiri lo giro soffio e torna normale....
ho appena creato una guida se ne hai ancora bisognonon ho idea di come fare ....................
strana questa cosa :boh: che scheda madre hai?ad ogni riavvio di pc il mouse non va....nn si accende il led e il cursore non si sposta... e capitato anche a voi?
non penso sia un problema di USB...
se lo stacco e riattacco riprende a funzionare..ho provato anche a disinstallare i driver e reinstallarli...ma nulla da fare!!
strana questa cosa :boh: che scheda madre hai?
A me l'ha fatto qualche giorno fa, ho guardato se c'era qualche filo danneggiato , ho cambiato porta,riavviato ma nnt... dopo un po e' magicamente ripartito. Comunque controlla di non avere il cavo interrotto o la usb rovinata. ;)
prova ad aggiornare il bios della mobo se è vecchio, tanto ci si può solo guadagnare...al massimo se non è quello il problema avrai aggiornato un pò il pc :Dasrock extreme3 gen3
- - - Updated - - -
la usb e nuova...non penso c siano probleme xke se stacco e riattacco il mouse riparte