Mad Catz Cyborg R.A.T. 5 - Topic Ufficiale

Pubblicità
uno che l'ha preso li ha detto che aveva 6400dpi..quindi ha il nuovo, però boh..non so dirti di più..potrebbe essere un caso come no

Stando a una recensione scritta su amazonia 4 ore fa, sembra che il mouse sia il modello a 6400dpi :D quindi penso che lo prenderò, mi piace troppo esteticamente :)
Ah un'altra cosa importante, il mousepad devo prenderlo? Attualmente non ne faccio uso, però se serve, ho visto che il sito mi "raccomanda" il taito sui 10€, va bene col ratto? E' indispensabile il mousepad?

Stando a una recensione scritta su amazonia 4 ore fa, sembra che il mouse sia il modello a 6400dpi :D quindi penso che lo prenderò, mi piace troppo esteticamente :)
Ah un'altra cosa importante, il mousepad devo prenderlo? Attualmente non ne faccio uso, però se serve, ho visto che il sito mi "raccomanda" il taito sui 10€, va bene col ratto? E' indispensabile il mousepad?
indispensabile e relativo..ma se vuoi evitare bug il tappetino aiuta molto...io preferisco i mousepad rigidi però costan di più

Salve ragazzi, io gioco a LoL, i tasti con cui posso fare le macro per il game quanti e quali sono?
(sono intenzionato a comprare questo mouse ;) )
Grazie

e i 3 tasti sul pollice posso utilizzarli per le macro che voglio?
Mi sapresti dire la lunghezza del cavo?

Ultima modifica:
si si...pure la rotella è macrabile :asd: cmq sul filo non so..io ho il 9...però addietro mi pareva che qualcuno l'avesse detto

Se vi può essere d'aiuto ho notato che ultimamente, anche dopo aver spento il pc, la selezione dei profili rimane precaricata (ovvero la lucetta blu/rossa/viola).
Quindi quando accendo rimane dello stesso colore di quanto ho spento (blu :love:)

Ciao a tutti.... sono nuovo come utente registrato, anche se in passato ho sempre letto un sacco di news da questo sito fantastico. Ho un problemino con il mio RAT 5, acquistato una settimana fa. Il problema è che da sta mattina il puntatore ha preso l'iniziativa di muoversi da solo. Uso un tappetino in tessuto, acquistato insieme al mouse e perfettamente compatibile con qualsiasi mouse ottico o laser, infatti per qualche giorno il mouse scorreva regolarissimo, senza nessun problema di puntatore. Ho provato a smanettare un po', cercando di pulire sia il tappetino che il mouse, ma la situazione non cambia. Se non uso il tappetino (contatto diretto mouse, scrivania in legno) il problema sembra sparire, anche se a volte lievemente tende comunque a spostarsi il puntatore. Cosa dovrei fare? Ho provato a pulire entrambi, a soffiare nel sensore del mouse (addirittura con un compressore), ma non vuole più saperne di funzionare con il tappetino con il quale è andato fino a pochi giorni fa. Dite che è rotto? Però se fosse rotto dovrebbe avere problemi sia con il legno che con il tessuto, no? Help

non saprei...è strano...se prima funzionava sul tappetino dovrebbe andare :boh: puoi provare un altro tappetino? magari di un amico? so che forse non c'entra nulla
però prova a cancellare tutti i driver del mouse con programma apposito...tipo ccleaner o altri che resettano tutto, poi reinstalla tutto.

facci sapere

Grazie per la risposta tempestiva.... anche se in effetti non serve. Tutto misteriosamente si è risolto. Ho provato sul "goliathus" di mio fratello e dava comunque problemi di "moto proprio". Di punto in bianco, proprio mentre finivo di scrivere il messaggio precedente sul forum, ha ripreso a funzionare perfettamente, anche sul tappetino. Magari c'era un po' di polvere che a furia di sbattere si è levata o semplicemente spostata. Boh, ora funziona, vi ringrazio ancora! (mi sa che alla fine, come lessi su un altro forum, basta sbatterlo un po' e va a posto.... ;), tanto ha il para mouse in alluminio ;) )

Pubblicità
Pubblicità
Indietro