Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
a me basta che appena accendo il pc gli do una passata sotto con una pezzetta da occhiali...non mi si accumula molta polvere...forse dipende dal tappetino?coem ho scritto qualche post fa,a nche il mio ogni tanto fa le bizze e, anche se sono molto contrario a questa politica, la soluzione è dargli un colpo e tutto ritorna alla normalità.
Sono giunto alla conclusione che il problema sia dovuto a degli accumuli di polvere vicino al sensore.
Infatti, guardando bene ho visto che li intorno si accumula molta sporcizia.
Qualcuno può confermarmi che non è solo il mio ad avere questo accumulo anomalo?
PS: sono un che ci tiene alla pulizia, quindi non ditemi che sono un lurido :P
oddio...basta una passata veloce sul sensore...ci si mette un attimo..tanto per accenderlo lo devi girare cmqil tapetino l'ho abolito dopo circa un paio di settimane che avevo preso il RAT perché era ingestibile il mouse.
Adesso lo uso direttamente sul copritavolo in plastica e tranne poche volte, non da mai problemi.
Certo però che è anche una rottura doverlo pulire ogni volta che lo si usa, ci vuole più manutenzione per lui che per un impianto a liquido :oogle:
oddio...basta una passata veloce sul sensore...ci si mette un attimo..tanto per accenderlo lo devi girare cmq
cavolo è vero :asd: son talmente tanto abituato che devo accenderlo che mi son scordato del fatto che il mio è wireless..per questo lo devo accendere :cav:avendo un 7 no :)
ma tu mi pare di capire che hai il 9 :love:
del tipo?io pure ho un problema con il rat 7...credo il sensore abbia problemi si blocca fa tiri strani...
esattamente il mio stesso problema, si blocca e va solo in una direzione.nn so come spiegarti si blocca a colpi va solo in una direzione l'altro giorno si è proprio bloccato stava fermo..per esempio sto andando a destra e si blocca ad un certo punto va solo nelle altre direzioni ma nn a destra..la fa in tutte le direzioni ovviamente questo tiro..
ora mi sembra ma dico sembra apposto ho rimosso i driver vecchi del mouse microsoft e usato una roba della madcatz per togliere le impostazini mouse di windows..il mouse è pulito si!