Mad Catz Cyborg R.A.T. 5 - Topic Ufficiale

Pubblicità
secondo voi ne vale la pena spendere 25 euro in piu per il rat 7 (in confronto al rat 5) ?
oltre al cosino del migliolo :asd: ed ai dpi cosa cambia?

- - - Updated - - -

Chiedo a te perchè sei il piu esperto in queste cose :sisi: @Thai 90

Ciao a tutti, io ho intenzione di prendere un RAT 7 ma avrei una domanda da farvi.

Il mouse su una scrivania lucida funziona?
Non ho intenzione di prendere tappetini quindi vorrei sapere se prendendolo poi non va e devo cambiarlo..

ma voi avete problemi con windows7 ??
io ogni volta devo staccare e riattacare l'usb del mio rat 5 per farlo funzionare...
capita anche a voi?

ma voi avete problemi con windows7 ??
io ogni volta devo staccare e riattacare l'usb del mio rat 5 per farlo funzionare...
capita anche a voi?
no aggiorna bios della mobo se non è aggiornato e scarica gli ultimi driver del rat se non son gli ultimi...se no non saprei

ragazzi possiedo il rat 5 , che sappiate è possibile aumentare la velocita dei tasti ( cosi da poter sparare piu veloce in BF3 ) ?

ragazzi possiedo il rat 5 , che sappiate è possibile aumentare la velocita dei tasti ( cosi da poter sparare piu veloce in BF3 ) ?
cosa intendi con sparare più velocemente? puoi creare una macro con preimpostato un numero di click fatti velocemente :boh:

ho un dubbio che non riesco a spiegarmi.... alla fine mi sono preso un bel rat 7 contagion ma che senso ha avere tanti dpi se poi in game puoi cambiare la sensibilità del mouse??? cambia qualcosa ? perchè sono ignorante in questo :inchino:

ho un dubbio che non riesco a spiegarmi.... alla fine mi sono preso un bel rat 7 contagion ma che senso ha avere tanti dpi se poi in game puoi cambiare la sensibilità del mouse??? cambia qualcosa ? perchè sono ignorante in questo :inchino:
ottimo mouse, ce l'ho pure io ed è ottimo, anche se ha il brutto vizio di sporcarsi facilmente:muro:, comunque il fatto di poter cambiare i dpi è per chi lo usa con meno dpi, magari non 6400 ma 6000 o poco meno

Pubblicità
Pubblicità
Indietro