antotuning
Utente Attivo
- Reazioni
- 24
- Punteggio
- 40
in teoria dovrebbe andare su tutti i tappetini, basta solo prenderne uno decente :)
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
non si imposta nulla da programma, dovrebbe accendersi da sola...controlla che i contatti siano puliti e non ostruiti da pezzi di plastica..se così non fosse allora si tocca mandare indietro credoOggi mi è arrivato il RAT 9.
Ho un problema con il caricatore: non mi si accende la lucina che indica la batteria in carica (rosso) e carica (verde).
Ho tenuto la batteria nello slot tutto il pomeriggio e quando l'ho inserita nel RAT il programmino mi dice che è al 62%... Quindi direi che non è solo la lucina che non funziona, ma non carica proprio.
Non devo impostare niente tramite il programma giusto? Dovrebbe accendersi quando inserisco la batteria e basta o sbaglio?
Ho provato anche a cambiare porta usb ma niente...
Mi sa che dovrò mandarlo indietro :(
siiiiiiiii :lol: questo è il mio rat9 ce ne sono tanti come lui ma questo è il mio..il mio rat 9 è il mio migliore amico. è la mia vita. io debbo dominarlo come domino la vita. senza di me il mio rat non è niente. senza il mio rat9 io non sono niente. debbo sapere colpire il bersaglio. debbo sparare meglio del mio nemico che cerca di ammazzare me..debbo sparare io prima che lui spari a me (lag a parte)! hahaha mi raccomando dilla prima di andare in branda :asd:Oddio che idiota...
Non l'avevo spinta fino in fondo XD
Ho sempre paura di fare danni uffa XD :(
Uguale per allungare il "poggia palmo" sono stato mezz ora a schiacciare e tirare delicatamente, poi quando mi sono girate ed ho tirato, ecco fatto che si muove :)
Vabbè meglio così va :)
Ora me lo posso godere tranquillo :D
Quanto è bello? Ho un autobot sulla scrivania :D
ergonomia si..molto anche :asd: se poi vai di rat 7 hai il miglior mouse per ergonomia.devo prendere un nuovo mouse gaming..questo può andar bene per le mie esigenze?ergonomia? mi servono almeno 2 tasti e che siano comodi gioco a rts moltissimo a dota/dota2.. tappetino ho un steelseries 4hd sono highsenser se cmq ne avete altri da consigliare dite pure
50euro + 5 di ss ma aspetto consigli
ti ho inviato un pm..dagli un occhio ;) secondo me ne vale la pena..molto :sisi:potreri anche pensare al 7 ma ne vale la pena il 7 l'ho trovato a 79+5 di ss?faccio rts alla fine..gioco tantissimo anzi quasi solo a dota2(non è conosciutissimo qui) il 5 a 55
si adatta ad ogni mano, ma è più per palm grip...come mouse è buono, noi poi parlavamo del vecchio rat 7 nel più dei casi, ma ora credo abbiano cambiato un pò dato che han aggiunto dpi...cmq il più delle volte son piccoli bug, non c'è un mouse esente da essi...Salve ragazzi, sto cercando un gaming mouse, e girando un pò mi sono imbattuto nel R.A.T. 7 e me ne sono innamorato, ho letto tutte e 16 pagine, all'inizio ne parlavate tutti bene e lo stavo per prendere al 100%, in amazzonia lo vendono a 64€ spese gratis, poi continuando a leggere ho visto che a qualcuno da problemi, specialmente a bf3 che è il gioco sul quale lo sfrutterei... non so, ditemi voi, me lo consigliate? Sennò consigliatemi un mouse per impugnatura claw grip che non superi i 60€
si adatta ad ogni mano, ma è più per palm grip...come mouse è buono, noi poi parlavamo del vecchio rat 7 nel più dei casi, ma ora credo abbiano cambiato un pò dato che han aggiunto dpi...cmq il più delle volte son piccoli bug, non c'è un mouse esente da essi...
altri mouse per claw sarebbero il cm spawn...non so quanto costa e poi boh..non ricordo...casomai apri una discussione così non andiamo ot :ok: