wildale
Utente Attivo
- Reazioni
- 12
- Punteggio
- 38
@Tahi90 ma tutti gli altri tasti funzionano anche a me in BF3, addirittura posso anche impostare il Pro Aim per fare altro invece di abbassare i DPI. La problema è la rotella... Ho provato
-senza macro e non va
-senza macro cliccando l'icona registra mouse (quando hai la selezione del tasto) e non va
-con macro e non va
-con marco cliccando l'icona registra mouse e non va
-ho provato a impostare delle lettere dal profilo mouse e mettere le corrispondenti nel gioco (pensando fosse un problema dei tasti "1" e "2" e non va
-ho provato a registrare un comando avanzato ma li è anche peggio...
Fattostà che il gioco l'ho finito quindi oramai fa niente :D
@autotuning è strano che non ti vada come si deve con un mousepad, io il mio 7 lo uso direttamente sulla scrivania (legno e parecchio rovinato) e funziona alla grande... prova ad aggiornare i driver scaricandoli direttamente dal sito, magari il problema e quello... te lo auguro!
-senza macro e non va
-senza macro cliccando l'icona registra mouse (quando hai la selezione del tasto) e non va
-con macro e non va
-con marco cliccando l'icona registra mouse e non va
-ho provato a impostare delle lettere dal profilo mouse e mettere le corrispondenti nel gioco (pensando fosse un problema dei tasti "1" e "2" e non va
-ho provato a registrare un comando avanzato ma li è anche peggio...
Fattostà che il gioco l'ho finito quindi oramai fa niente :D
@autotuning è strano che non ti vada come si deve con un mousepad, io il mio 7 lo uso direttamente sulla scrivania (legno e parecchio rovinato) e funziona alla grande... prova ad aggiornare i driver scaricandoli direttamente dal sito, magari il problema e quello... te lo auguro!