Mad Catz Cyborg R.A.T. 5 - Topic Ufficiale

Pubblicità
no sul dorso sta scritto rat 5 e sotto attorno al sensore sta scritto 5600 dpi me lo hanno detto anche quelli dell'assistenza che è il nuovissimo modello del rat 5 a 5600
secondo me fanno il rat 5 con la vecchia base del rat 7, e il nuovo rat 7 lo fanno con la base del albino :ok: se mando il mouse in assistenza dite che mi torna un rat 9 a 6400dpi?

avete visto il nuovo cyborg??
Cyborg M.M.O. 7 Gaming Mouse

P.S. comunque leggendo altri forum dicono che il rat è un mouse da evitare...
oooh :love: l'han messo in vendita...
per me gli altri posson dire ciò che vogliono, io mi ci trovo molto bene, e son sicuro che gli altri mouse non possano reggere il confronto.
A dire il vero non mi pare proprio nuovissimo, mi sembra di averla già vista anche prima del 2012 questa combinazione, ma può darsi che mi stia sbagliando visto che sono tutti i uguali i "fratelli" :)
si era già uscito il trailer ;) però ora è in vendita 129 dollari..non pochi..considerando che ci ho comprato il 9 con 120 euro..mah si beh non ha il wireless ma ha più bottoni, poi è prezzo lancio.

Fiero possessore di RAT5 :D

Usato per un anno senza problemi, quando finalmente mi decido ad acquistare BF3 per sfruttarlo finalmente appieno, dopo appena due settimane il gioco inizia ad avere dei problemi di connessione/avvio ed è da inizio novembre che non gioco.

Mannaggia a loro, ho il mouse qui che aspetta solo di sparare.. :D

Cacchio ho preso ieri il rat 7... l'ho fatto funzionare con tutti i giochi senza problemi (è proprio facile da impostare) ma BF3 non ne vuole sapere... comunque ho letto che è proprio un problema di incompatibilità...
la menata è che lo fa solo con la rotella...

Ultima modifica:
Cacchio ho preso ieri il rat 7... l'ho fatto funzionare con tutti i giochi senza problemi (è proprio facile da impostare) ma BF3 non ne vuole sapere... comunque ho letto che è proprio un problema di incompatibilità...
la menata è che lo fa solo con la rotella...
no tranquillo che risolviamo subito :ok: crea una macro al posto di assegnare il semplice tasto..vedrai che va da dio la rotella :figo:

Già provato... Macro, non Macro, comandi avanzati... niente, la rotella sul pollice fa tutto quello che le dico (cambiare schede di firefox, cambiare le armi in COD, accucciarsi e rialzarsi,...) di tutto... tranne che in BF3...
Ma comunqe non importa ho altri giochi ;)

E in ogni caso come mouse è spettacolare ed a chi leggerà in futuro lo consiglio senza dubbi.

Ciao

Già provato... Macro, non Macro, comandi avanzati... niente, la rotella sul pollice fa tutto quello che le dico (cambiare schede di firefox, cambiare le armi in COD, accucciarsi e rialzarsi,...) di tutto... tranne che in BF3...
Ma comunqe non importa ho altri giochi ;)

E in ogni caso come mouse è spettacolare ed a chi leggerà in futuro lo consiglio senza dubbi.

Ciao
come hai impostato la rotella? è strano a me funziona e anche agli altri ed in bf3

io invece sono dell'idea di spaccarlo lanciandolo contro un muro :mad:
Avevo un mouse hp ottico da 2 dollari e lo potevo mettere anche sulla m**da e funzionava, questo ho comprato un mousepad della coolermaster e se lo metto là inizia a fare le bizze :mad:
Sto pensando seriamente di ridarlo indietro :(

Pubblicità
Pubblicità
Indietro