Aldebaran011
Utente Attivo
- Reazioni
- 255
- Punteggio
- 63
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
dove ????
--- i due messaggi sono stati uniti ---
sinceramente dubito sia così, nel senso che quando lo fanno non ti vendono una scheda tarocca spacciandola con nome e modello corretti, di solito non fanno proprio menzione della marca del prodotto...se questa fosse tarocca sarebbe da arresto con un mare di denunce e cause dalle case madri per contraffazione ecc ecc...correggetemi se sbaglio
Sono finite, ma l'ho comprata, quando saranno dinuovo disponibili la testerò e ti farò sapereSeguo, chi ha comprato ci dica come vanno le schede.
Inviato da SM-G935F tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
Ma nel caso di mining non è possibile riportare il bios allo stato originale?
Gli manca il resto della buildAllora sta rx 580 come va,e' un tarocco o e vera?
Ma se non hai un altro rene da spendere per il pc, tentare non nuoce soprattutto se costano 100€schede video usate meglio lasciarle stare
Secondo te è normale che non mi senta comunque tranquillo pure avendola comprata? Perché il mio timore è quello di non averla più nella configurazione e questo comporterebbe un altra modifica che peggiorerebbe il PCla scheda penso di montarla insieme al resto del pc la prossima settimana, devo ancora acquistare processore e mobo...
comunque non è usata, oltre ad essere nella confezione originale era anche incartata, avevo postato una foto
Secondo te è normale che non mi senta comunque tranquillo pure avendola comprata? Perché il mio timore è quello di non averla più nella configurazione e questo comporterebbe un altra modifica che peggiorerebbe il PC
Sent from my HUAWEI VNS-L31 using Toms Hardware Italia Forum mobile app
se ho 100 euro compro una scheda da 100 ma NUOVA oppure aspetto di averne di più se non mi accontentoMa se non hai un altro rene da spendere per il pc, tentare non nuoce soprattutto se costano 100€
Inviato da HUAWEI VNS-L31 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
Io non ho ancora capito dove cavolicchio hai letto che queste schede siano usate..se ho 100 euro compro una scheda da 100 ma NUOVA oppure aspetto di averne di più se non mi accontento