Ma sti prezzi saranno veri??

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
dove ????
--- i due messaggi sono stati uniti ---

sinceramente dubito sia così, nel senso che quando lo fanno non ti vendono una scheda tarocca spacciandola con nome e modello corretti, di solito non fanno proprio menzione della marca del prodotto...se questa fosse tarocca sarebbe da arresto con un mare di denunce e cause dalle case madri per contraffazione ecc ecc...correggetemi se sbaglio

La scheda può essere ritoccata nel bios. A me è successo con una Asus dual RX580 8gb (esattamente quella) che era nella scatola originale. Tutto perfetto, letta dal sistema ma si bloccava appena avviavo un qualsiasi game con schermo nero e necessità di riavvio. Solo dopo ho scoperto che era stata usata per mining quindi bios ritoccato e temperature che salivano alle stelle dopo manco 20 minuti di accensione in idle

Ma nel caso di mining non è possibile riportare il bios allo stato originale?

la scheda penso di montarla insieme al resto del pc la prossima settimana, devo ancora acquistare processore e mobo...
comunque non è usata, oltre ad essere nella confezione originale era anche incartata, avevo postato una foto

la scheda penso di montarla insieme al resto del pc la prossima settimana, devo ancora acquistare processore e mobo...
comunque non è usata, oltre ad essere nella confezione originale era anche incartata, avevo postato una foto
Secondo te è normale che non mi senta comunque tranquillo pure avendola comprata? Perché il mio timore è quello di non averla più nella configurazione e questo comporterebbe un altra modifica che peggiorerebbe il PC

Sent from my HUAWEI VNS-L31 using Toms Hardware Italia Forum mobile app

Secondo te è normale che non mi senta comunque tranquillo pure avendola comprata? Perché il mio timore è quello di non averla più nella configurazione e questo comporterebbe un altra modifica che peggiorerebbe il PC

Sent from my HUAWEI VNS-L31 using Toms Hardware Italia Forum mobile app

eh a questo purtroppo non so risponderti, io l'ho ordinata tra i primi e ricevuta dopo 3 giorni; non so te la manderanno oppure hanno esaurito la disponibilità, l'unica cosa che posso suggerirti è di contattarli telefonicamente o su facebook e chiedere lo stato del tuo ordine

se ho 100 euro compro una scheda da 100 ma NUOVA oppure aspetto di averne di più se non mi accontento
Io non ho ancora capito dove cavolicchio hai letto che queste schede siano usate..

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro