Ma sti prezzi saranno veri??

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
a questo punto mi viene da pensare che sia stata solo una trovata pubblicitaria, e realmente a quei prezzi non ne hanno venduta manco una, o al massimo pochi pezzi. aspettiamo berna

aggiornamento:
hanno appena risposto su facebook (a un utente che riteneva le offerte "false e truffaldine") con quanto segue:

"gli sconti e il Black Friday sono presenti nel nostro sito e sono veri.
I post sono stati programmati per il la durata del weekend per cui alcuni prodotti in sconto dal Venerdì sono terminati. I prodotti presenti erano in pronta consegna, verranno spedite ai clienti che hanno fatto in tempo ad acquistarli"

e ho anche ricevuto risposta da loro via mail:
"i prodotti sono tutti nuovi, originali e mai utilizzati, imballati e venduti come previsto dalla casa madre, contenenti al loro interno tutti gli accessori previsti dalla casa produttrice"

e con questo è tutto...
sento un male fisico per non aver saputo prima della 1050ti a 20€, sarebbe stato il miglior affare del black friday :(((

ho seguito tutti gli e-commerce più noti per la durata del black friday e non ho visto nulla riguardante questo sito :cry:
l'anno prossimo inizio a settembre a fare la chiamata alle armi sul forum per fare un gruppo di "avvistatori di sconti" :karate: operativi per tutto il periodo novembre-dicembre...voglio proprio vedere se ci scappano ancora 'ste offerte :asd:

a questo punto mi viene da pensare che sia stata solo una trovata pubblicitaria, e realmente a quei prezzi non ne hanno venduta manco una, o al massimo pochi pezzi. aspettiamo berna

Ebbene sì ragazzi, ho fatto un'affarone!!! :morte:La scheda è arrivata stamattina (ordinata venerdì mattina); la confezione era integra, come potete vedere dalle foto. Ho semplicemente avuto fortuna ad aver adocchiato il sito qualche tempo fa ed essermi accorto delle offerte...non so quante copie avessero a disposizione, ma considerate che quando ho riguardato venerdì sera c'erano ancora alcune GTX 1060 e GTX1070Ti disponibili.. :iocero:

Anche se so che non è il luogo adatto, :offtopic: qualcuno ha voglia di aiutarmi con una build? Mi serve una MOBO e un alimentatore da mettere su questa RX580; ho già due ram crucial 8gb 3000mt/s. come processore ho intenzione di prendere in i5-8500: a proposito, "diginetstore.it" è affidabile come sito? avrei trovato un buon prezzo :D
Grazie in anticipo

Allegati

• IMG-20181126-WA0006.webp
    IMG-20181126-WA0006.webp
    162.8 KB · Visualizzazioni: 281
  • a.webp
    a.webp
    171.5 KB · Visualizzazioni: 277
Ebbene sì ragazzi, ho fatto un'affarone!!! :morte:La scheda è arrivata stamattina (ordinata venerdì mattina); la confezione era integra, come potete vedere dalle foto. Ho semplicemente avuto fortuna ad aver adocchiato il sito qualche tempo fa ed essermi accorto delle offerte...non so quante copie avessero a disposizione, ma considerate che quando ho riguardato venerdì sera c'erano ancora alcune GTX 1060 e GTX1070Ti disponibili.. :iocero:

Anche se so che non è il luogo adatto, :offtopic: qualcuno ha voglia di aiutarmi con una build? Mi serve una MOBO e un alimentatore da mettere su questa RX580; ho già due ram crucial 8gb 3000mt/s. come processore ho intenzione di prendere in i5-8500: a proposito, "diginetstore.it" è affidabile come sito? avrei trovato un buon prezzo :D
Grazie in anticipo
Ma funziona? É la versione con la scatola bianca giusto? Sono affidabile? @Berna97

Inviato da HUAWEI VNS-L31 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Grazie in anticipo
le ram a 3000 metri al secondo come funzionano? :lol:
che monitor possiedi?

Grazie in anticipo
I prezzi continuano a sembrarmi strani :)

Inviato da SM-G935F tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

@Berna97 scusa un attimo, mi sono perso un po' ... quanto l'hai pagata quella RX580? Io pensavo avessi preso la 1050Ti a 20€ perché di quella si stava parlando :D

P.S.: non si può parlare di affidabilità degli shop però ti posso dire che ci ho comprato alcune componenti della mia build in firma ;)

@Berna97 scusa un attimo, mi sono perso un po' ... quanto l'hai pagata quella RX580? Io pensavo avessi preso la 1050Ti a 20€ perché di quella si stava parlando :D

P.S.: non si può parlare di affidabilità degli shop però ti posso dire che ci ho comprato alcune componenti della mia build in firma ;)

la RX580 8gb stava a 99 euro...ho preso quella perchè mi serviva una nuova scheda video. Una 1070ti a 199 euro sarebbe stato ancora meglio, solo che anche io mi fidavo poco del sito...sarà per la prossima volta, almeno adesso sappiamo che è affidabile!

la RX580 8gb stava a 99 euro...ho preso quella perchè mi serviva una nuova scheda video. Una 1070ti a 199 euro sarebbe stato ancora meglio, solo che anche io mi fidavo poco del sito...sarà per la prossima volta, almeno adesso sappiamo che è affidabile!

Non per smorzare la gioia ma.. Ancora non l'hai provata, aspetta a cantar vittoria :giudice: xD

Ah bene. Comunque solo dopo averla provata facci sapere perchè potrebbe essere anche falsa nel senso che il sistema te la riconosce come RX580 ma in realtà le hanno solo flashato il bios ed è una scheda ben più scarsa ... ora non per essere pessimisti ma oggigiorno non c'è da fidarsi nemmeno di se stessi :D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro