Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
potrebbe anche essere :asd: non essendoci nessun contatore a indicare la disponibilità della merce tutto è possibilepoi scopri che ne avevano una, e che le "scorte" sono finite nel giro di 2 minuti... :D
a questo punto mi viene da pensare che sia stata solo una trovata pubblicitaria, e realmente a quei prezzi non ne hanno venduta manco una, o al massimo pochi pezzi. aspettiamo berna
Ma funziona? É la versione con la scatola bianca giusto? Sono affidabile? @Berna97Ebbene sì ragazzi, ho fatto un'affarone!!! :morte:La scheda è arrivata stamattina (ordinata venerdì mattina); la confezione era integra, come potete vedere dalle foto. Ho semplicemente avuto fortuna ad aver adocchiato il sito qualche tempo fa ed essermi accorto delle offerte...non so quante copie avessero a disposizione, ma considerate che quando ho riguardato venerdì sera c'erano ancora alcune GTX 1060 e GTX1070Ti disponibili.. :iocero:
Anche se so che non è il luogo adatto, :offtopic: qualcuno ha voglia di aiutarmi con una build? Mi serve una MOBO e un alimentatore da mettere su questa RX580; ho già due ram crucial 8gb 3000mt/s. come processore ho intenzione di prendere in i5-8500: a proposito, "diginetstore.it" è affidabile come sito? avrei trovato un buon prezzo :D
Grazie in anticipo
Ma funziona? É la versione con la scatola bianca giusto? Sono affidabile? @Berna97
Inviato da HUAWEI VNS-L31 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
le ram a 3000 metri al secondo come funzionano? :lol:Ebbene sì ragazzi, ho fatto un'affarone!!! :morte:La scheda è arrivata stamattina (ordinata venerdì mattina); la confezione era integra, come potete vedere dalle foto. Ho semplicemente avuto fortuna ad aver adocchiato il sito qualche tempo fa ed essermi accorto delle offerte...non so quante copie avessero a disposizione, ma considerate che quando ho riguardato venerdì sera c'erano ancora alcune GTX 1060 e GTX1070Ti disponibili.. :iocero:
Anche se so che non è il luogo adatto, :offtopic: qualcuno ha voglia di aiutarmi con una build? Mi serve una MOBO e un alimentatore da mettere su questa RX580; ho già due ram crucial 8gb 3000mt/s. come processore ho intenzione di prendere in i5-8500: a proposito, "diginetstore.it" è affidabile come sito? avrei trovato un buon prezzo :D
Grazie in anticipo
I prezzi continuano a sembrarmi strani :)Ebbene sì ragazzi, ho fatto un'affarone!!! :morte:La scheda è arrivata stamattina (ordinata venerdì mattina); la confezione era integra, come potete vedere dalle foto. Ho semplicemente avuto fortuna ad aver adocchiato il sito qualche tempo fa ed essermi accorto delle offerte...non so quante copie avessero a disposizione, ma considerate che quando ho riguardato venerdì sera c'erano ancora alcune GTX 1060 e GTX1070Ti disponibili.. :iocero:
Grazie in anticipo
@Berna97 scusa un attimo, mi sono perso un po' ... quanto l'hai pagata quella RX580? Io pensavo avessi preso la 1050Ti a 20€ perché di quella si stava parlando :D
P.S.: non si può parlare di affidabilità degli shop però ti posso dire che ci ho comprato alcune componenti della mia build in firma ;)
la RX580 8gb stava a 99 euro...ho preso quella perchè mi serviva una nuova scheda video. Una 1070ti a 199 euro sarebbe stato ancora meglio, solo che anche io mi fidavo poco del sito...sarà per la prossima volta, almeno adesso sappiamo che è affidabile!
la RX580 8gb stava a 99 euro...ho preso quella perchè mi serviva una nuova scheda video. Una 1070ti a 199 euro sarebbe stato ancora meglio, solo che anche io mi fidavo poco del sito...sarà per la prossima volta, almeno adesso sappiamo che è affidabile!
La famosissima ed inarrivabile 580 NinjaNo mo voglio seguiro anche io sto topic che questo sito l'avevo adocchiato alcuni mesi fa! Ragà mi avete fatto sbudellare con la lx 580