Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
@nxnjeQualcun altro che ha provato / sta provando ad acquistare dal sito?
Scusate, ho visto che non è possibile pagare con PayPal... Con cosa consigliate di comprare (in caso riscendano i prezzi)? Amazon Pay? (che non so nemmeno come funzioni francamente)
Inviato da ONEPLUS A5010 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
Ah bene che le schede video stanno arrivando.
Mo gli ho scritto sulla pagina facebook se mi cacciano fuori una scheda 1070ti Gainward Phoenix a quel prezzo.. :inchino:grazie a tutta la "pubblicità" che gli ho fatto su questo forum!:asd::asd::asd: Son contenti di aver raggiunto 2000 like su facebook.. quindi... me lo meriterei! :rock::rock::rock: Che poi avendolo fatto conoscere a parecchia gente, ho solo meno possibilità io di trovare ancora qualcosa se torneranno quelle offerte..:cav:
Manco ioIo ho usato Amazon Pay, direi che è il metodo più sicuro - praticamente ti fa accedere ad Amazon e usa automaticamente i dati di pagamento e i dati che hai lì. Similmente ad amazon da quel che ho letto offrono rimborsi in caso di fregature o mancata consegna.
Comunque dopo averla montata e testata confermo quello che è: una Strix RX 570 4GB :asd:
Va decisamente bene, anzi data la buona marca e l'OC praticamente incorporato le prestazioni sembrano decisamente migliori di una normale RX 570. Per 95 euro posso solo dire di essere molto contento.
Ahahah, hai il mio supporto Se non fosse stato per questo thread non avrei mai trovato il sito
Magari@DoctorGreen2080ti dal tuo nick supponevo avessi già una RTX 2080Ti :D
Io personalmente continuo a non fidarmi proprio come te.Fin'ora nessuno ha tirato fuori una reale prova che le schede provengano realmente dallo store in questione e, anche se così fosse, rimango dell'idea che nessuno regali niente a nessuno.
Personalmente non mi fiderei mai a comprare qualcosa a prezzi così stracciati rispetto al valore di mercato reale perchè sicuramente c'è qualcosa di losco dietro a tutto ciò.
Hanno detto che è stata una strategia di marketing per farsi pubblicitàFin'ora nessuno ha tirato fuori una reale prova che le schede provengano realmente dallo store in questione e, anche se così fosse, rimango dell'idea che nessuno regali niente a nessuno.
Personalmente non mi fiderei mai a comprare qualcosa a prezzi così stracciati rispetto al valore di mercato reale perchè sicuramente c'è qualcosa di losco dietro a tutto ciò.
Ora ti faccio una domanda: se tu fossi un'azienda compreresti una gpu a 400 euro da un fornitore per rivenderla a 199 euro?Hanno detto che è stata una strategia di marketing per farsi pubblicità
Inviato da HUAWEI VNS-L31 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
Ora ti faccio una domanda: se tu fossi un'azienda compreresti una gpu a 400 euro da un fornitore per rivenderla a 199 euro?
Va bene, strategie di marketing e liquidita'/costi sul breve termine previsti, ma tutto questo non mi sembra poi cosi furbo.
Attendero'.. chissa' se oltre voi 2-3 ha ordinato qualcun altro.
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Io contatterei il produttore per chiedere di verificare con il seriale se la scheda è regolare e in garanzia... Non si sa mai...