Ma sti prezzi saranno veri??

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Scusate, ho visto che non è possibile pagare con PayPal... Con cosa consigliate di comprare (in caso riscendano i prezzi)? Amazon Pay? (che non so nemmeno come funzioni francamente)

Inviato da ONEPLUS A5010 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Io ho usato Amazon Pay, direi che è il metodo più sicuro - praticamente ti fa accedere ad Amazon e usa automaticamente i dati di pagamento e consegna che hai impostato lì. Similmente ad amazon da quel che ho letto offrono rimborsi in caso di fregature o mancata consegna.

Comunque dopo averla montata e testata confermo quello che è: una Strix RX 570 4GB nuova :asd:
Va decisamente bene, anzi data la buona marca e l'OC praticamente incorporato le prestazioni sembrano decisamente migliori di una normale RX 570. Per 95 euro posso solo dire di essere molto contento.

Ah bene che le schede video stanno arrivando.
Mo gli ho scritto sulla pagina facebook se mi cacciano fuori una scheda 1070ti Gainward Phoenix a quel prezzo.. :inchino:grazie a tutta la "pubblicità" che gli ho fatto su questo forum!:asd::asd::asd: Son contenti di aver raggiunto 2000 like su facebook.. quindi... me lo meriterei! :rock::rock::rock: Che poi avendolo fatto conoscere a parecchia gente, ho solo meno possibilità io di trovare ancora qualcosa se torneranno quelle offerte..:cav:

Ahahah, hai il mio supporto :lol: Se non fosse stato per questo thread non avrei mai trovato il sito

Ultima modifica:
Io ho usato Amazon Pay, direi che è il metodo più sicuro - praticamente ti fa accedere ad Amazon e usa automaticamente i dati di pagamento e i dati che hai lì. Similmente ad amazon da quel che ho letto offrono rimborsi in caso di fregature o mancata consegna.

Comunque dopo averla montata e testata confermo quello che è: una Strix RX 570 4GB :asd:
Va decisamente bene, anzi data la buona marca e l'OC praticamente incorporato le prestazioni sembrano decisamente migliori di una normale RX 570. Per 95 euro posso solo dire di essere molto contento.

Ahahah, hai il mio supporto Se non fosse stato per questo thread non avrei mai trovato il sito
Manco io

Inviato da HUAWEI VNS-L31 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Fin'ora nessuno ha tirato fuori una reale prova che le schede provengano realmente dallo store in questione e, anche se così fosse, rimango dell'idea che nessuno regali niente a nessuno.

Personalmente non mi fiderei mai a comprare qualcosa a prezzi così stracciati rispetto al valore di mercato reale perchè sicuramente c'è qualcosa di losco dietro a tutto ciò.

Fin'ora nessuno ha tirato fuori una reale prova che le schede provengano realmente dallo store in questione e, anche se così fosse, rimango dell'idea che nessuno regali niente a nessuno.

Personalmente non mi fiderei mai a comprare qualcosa a prezzi così stracciati rispetto al valore di mercato reale perchè sicuramente c'è qualcosa di losco dietro a tutto ciò.
Io personalmente continuo a non fidarmi proprio come te.
Non so perche' ma sento che dietro tutta questa cosa ci sia un giochetto losco sotto, ma potrei sbagliarmi e non voglio dare giudizi su uno store che non conosco.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Hanno detto che è stata una strategia di marketing per farsi pubblicità

Hanno detto che è stata una strategia di marketing per farsi pubblicità

Ora ti faccio una domanda: se tu fossi un'azienda compreresti una gpu a 400 euro da un fornitore per rivenderla a 199 euro?
Va bene, strategie di marketing e liquidita'/costi sul breve termine previsti, ma tutto questo non mi sembra poi cosi furbo.

Attendero'.. chissa' se oltre voi 2-3 ha ordinato qualcun altro.

Ora ti faccio una domanda: se tu fossi un'azienda compreresti una gpu a 400 euro da un fornitore per rivenderla a 199 euro?
Va bene, strategie di marketing e liquidita'/costi sul breve termine previsti, ma tutto questo non mi sembra poi cosi furbo.

Attendero'.. chissa' se oltre voi 2-3 ha ordinato qualcun altro.

La mia teoria è che erano overstockati (e probabilmente al momento non sono i soli, dopo il crash del mining) e dato che hanno visto che non riuscivano a venderle hanno deciso di liquidarle e farsi pubblicità al tempo stesso. Sembrava troppo bello per essere vero anche a me, ma il fatto che sono abilitati per Amazon Pay mi ha spinto a rischiare.

E' l'unica spiegazione che mi viene in mente - per il resto appare come un negozio normalissimo, con prezzi nella normalità per la gran parte degli altri prodotti, recensioni positive e almeno per esperienza personale persino buon customer support. Se quando le GPU rientrano tornano ad avere prezzi normali (che è quello che hanno detto su facebook, da quel che ho capito), direi che cementa il fatto che è stata giusto un'occasione temporanea per il marketing.

Non so se siamo di fronte ad una situazione alla taocomputer o meno, ma io dopo qualche giorno di uso posso solo dirvi che la 570 funziona come deve :sisi:

Ultima modifica:
Io contatterei il produttore per chiedere di verificare con il seriale se la scheda è regolare e in garanzia... Non si sa mai...

Io contatterei il produttore per chiedere di verificare con il seriale se la scheda è regolare e in garanzia... Non si sa mai...

L'ho registrata sul sito dell'Asus - nessun problema, non appena ho digitato il seriale ha automaticamente trovato che era una Strix RX 570 4GB

Ragazzi è inutile cercare il pelo nell'uovo, è stata semplicemente una "offerta" per farsi pubblicità. Non ci vedo nulla di strano. 3mila euro investiti così fanno molto di più rispetto a 3mila euro investiti in pubblicità.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro