Ma sti prezzi saranno veri??

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Io ho comprato una ROG STRIX RX 570 4GB lunedì sera per 95 euro - dovrebbe arrivare oggi, quindi vi farò sapere.

Comunque il sito sembra davvero serio. Ieri mi è arrivata una mail che mi avvisava che il pacco era in transito, ma sul sito ancora risultava in attesa dell'arrivo del corriere. Così ho chiamato il loro numero di assistenza clienti ed una ragazza ha gentilmente controllato lo stato dell'ordine e mi ha dato il codice di tracciamento di GSL. I prezzi normali per il resto dei loro prodotti, le recensioni positive che si trovano a giro e il fatto che sono abilitati per l'amazon pay mi spingono a pensare che sia tutto legit.

Comunque avrò la conferma tra non molto. Se è tutto a posto da un lato sono contento, e dall'altro mi dispiace di non aver trovato il sito in tempo per prendere una 1060 o 1070 :asd:

Ho visto per curiosità qualche altro prezzo ...

1070Ti a 200€
1080 a 300€

Ma che ..... :patpat:

Mo son curioso di vedere se esce qualche RTX :D

EDIT : ah ma a tutte dice "in arrivo" ... chissà quando ... chissà da dove ... :asd:

Questo è il tuo personale pensiero, c'è gente invece che con l'usato ci risparmia e non poco. Poi bisogna anche avere un minimo di intelligenza e saper dove comprare, non di certo dal primo che passa..
Ma poi non capisco dove abbia letto che le sxhede sul sito siano usate.. mi sa che se l'e' immaginato

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Io ho comprato una ROG STRIX RX 570 4GB lunedì sera per 95 euro - dovrebbe arrivare oggi, quindi vi farò sapere.

Comunque il sito sembra davvero serio. Ieri mi è arrivata una mail che mi avvisava che il pacco era in transito, ma sul sito ancora risultava in attesa dell'arrivo del corriere. Così ho chiamato il loro numero di assistenza clienti ed una ragazza ha gentilmente controllato lo stato dell'ordine e mi ha dato il codice di tracciamento di GSL. I prezzi normali per il resto dei loro prodotti, le recensioni positive che si trovano a giro e il fatto che sono abilitati per l'amazon pay mi spingono a pensare che sia tutto legit.

Comunque avrò la conferma tra non molto. Se è tutto a posto da un lato sono contento, e dall'altro mi dispiace di non aver trovato il sito in tempo per prendere una 1060 o 1070 :asd:
Sei stato tu!!!!!! Io vengo a casa tua e te la rubo! Per colpa tua io non l'ho potuta prendere!!!! Sei un gamer morto!!!! (Scherzo ovviamente)(non mi bannate pls)

Inviato da HUAWEI VNS-L31 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Sei stato tu!!!!!! Io vengo a casa tua e te la rubo! Per colpa tua io non l'ho potuta prendere!!!! Sei un gamer morto!!!! (Scherzo ovviamente)(non mi bannate pls)

Ahahahah, giuro che quando l'ho presa ce ne erano altre disponibili, non ho fregato l'ultima io :lol:

Comunque ragazzi è arrivata - e stento a crederci, ma è nuova di zecca, sigillata e con tutti i contenuti del caso. Allego le immagini per farvi vedere.
La monto adesso, ma comunque non vedo ragioni per cui debba essere ritoccata o usata.
A meno che non abbiamo a che fare con letteralmente i falsari migliori al mondo :asd:

Metto le foto dentro lo spoiler, che altrimenti intaso il thread
20181128_212018.webp
20181128_212049.webp
20181128_212641.webp20181128_212941.webp
20181128_213253.webp

Ultima modifica:
Ahahahah, giuro che quando l'ho presa ce ne erano altre disponibili, non ho fregato l'ultima io

Comunque ragazzi è arrivata - e stento a crederci, ma è nuova di zecca, sigillata e con tutti i contenuti del caso. Allego le immagini per farvi vedere.
La monto adesso, ma comunque non vedo ragioni per cui debba essere ritoccata o usata.
A meno che non abbiamo a che fare con letteralmente i falsari migliori al mondo :asd:

Non ti vengo più ad uccidere, mi sta arrivando
Funziona?
Inviato da HUAWEI VNS-L31 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Ah bene che le schede video stanno arrivando.
Mo gli ho scritto sulla pagina facebook se mi cacciano fuori una scheda 1070ti Gainward Phoenix a quel prezzo.. :inchino:grazie a tutta la "pubblicità" che gli ho fatto su questo forum!:asd::asd::asd: Son contenti di aver raggiunto 2000 like su facebook.. quindi... me lo meriterei! :rock::rock::rock: Che poi avendolo fatto conoscere a parecchia gente, ho solo meno possibilità io di trovare ancora qualcosa se torneranno quelle offerte..:cav:

Ah bene che le schede video stanno arrivando.
Mo gli ho scritto sulla pagina facebook se mi cacciano fuori una scheda 1070ti Gainward Phoenix a quel prezzo.. :inchino:grazie a tutta la "pubblicità" che gli ho fatto su questo forum!:asd::asd::asd: Son contenti di aver raggiunto 2000 like su facebook.. quindi... me lo meriterei! :rock::rock::rock: Che poi avendolo fatto conoscere a parecchia gente, ho solo meno possibilità io di trovare ancora qualcosa se torneranno quelle offerte..:cav:

SE torneranno. Ma ci sono mai effettivamente state? :D Intendo le schede disponibili...

Comunque ...

Gainward 1070 = 265.50€
Gainward 1070 Ti = 199€

Ma questa è ancora più bella ...

Gigabyte 1050 Ti = 19.99€
Gigabyte 1050 Ti MINI (versione monoventola) = 159€

Bhe complimenti vedo che i prezzi li sanno fare :D

Ultima modifica:
SE torneranno. Ma ci sono mai effettivamente state? :D Intendo le schede disponibili...

Comunque ...

Gainward 1070 = 265.50€
Gainward 1070 Ti = 199€

Ma questa è ancora più bella ...

Gigabyte 1050 Ti = 19.99€
Gigabyte 1050 Ti MINI (versione monoventola) = 159€

Bhe complimenti vedo che i prezzi li sanno fare :D
Chi,i cinesi se sanno fare prezzi?
No

Inviato da MYA-L11 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro