Ma sti prezzi saranno veri??

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
A proposito di affari a costi irrisori, ieri sono riuscito a comprare un controller xbox one (versione minecraft ma chissene frega) a ben 14€ + spedizione! Allego lo screen dell'ordine :D Il sito è eprice quindi affidabile

Immagine.webp

A proposito di affari a costi irrisori, ieri sono riuscito a comprare un controller xbox one (versione minecraft ma chissene frega) a ben 14€ + spedizione! Allego lo screen dell'ordine :D Il sito è eprice quindi affidabile

Visualizza allegato 318732
dove ????
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Ah bene. Comunque solo dopo averla provata facci sapere perchè potrebbe essere anche falsa nel senso che il sistema te la riconosce come RX580 ma in realtà le hanno solo flashato il bios ed è una scheda ben più scarsa ... ora non per essere pessimisti ma oggigiorno non c'è da fidarsi nemmeno di se stessi :D

sinceramente dubito sia così, nel senso che quando lo fanno non ti vendono una scheda tarocca spacciandola con nome e modello corretti, di solito non fanno proprio menzione della marca del prodotto...se questa fosse tarocca sarebbe da arresto con un mare di denunce e cause dalle case madri per contraffazione ecc ecc...correggetemi se sbaglio

Ragazzi, sta mattina ho preso la rx 570 4gb, ma dopo aver fatto l'ordine mi ha detto che i prodotti era finiti. Però comunque l: ordine l'ha preso e ora devo solo pagare e poi (se é presente il prodotto) me lo inviano automaticamente.

Dato che ho pagato ma manca il prodotto che dovrebbe succedere?

Inviato da HUAWEI VNS-L31 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Mannò sicuramente son pezzi veri queste schede video. Le opinioni son sempre buone per sto eshop, quindi non penso si gettino adosso m...a da soli! Più che altro staranno facendo migliaia e migliaia di visualizzazioni.. ancora adesso per vedere se tornano quei pezzi disponibili.
@DoctorGreen2080ti prova a contattarli.. non so. se non hai pagato secondo me non te la danno per ora. Ma se l'hai fermata pagando, devono dartela.

Mannò sicuramente son pezzi veri queste schede video. Le opinioni son sempre buone per sto eshop, quindi non penso si gettino adosso m...a da soli! Più che altro staranno facendo migliaia e migliaia di visualizzazioni.. ancora adesso per vedere se tornano quei pezzi disponibili.
@DoctorGreen2080ti prova a contattarli.. non so. se non hai pagato secondo me non te la danno per ora. Ma se l'hai fermata pagando, devono dartela.
L'ho fermato ieri sera mettendola nel carrello, poi stamattina ho provato ad aggiungerla andando da un altro browser e mi diceva che non era disponibile. Però nel mio account stava il prodotto. Quando ho completato l'ordine mi ha detto che non era più disponibile

Inviato da HUAWEI VNS-L31 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Finché non paghi non blocchi niente, metterla nel carrello non equivale ad acquistare :D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro