Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
dove ????A proposito di affari a costi irrisori, ieri sono riuscito a comprare un controller xbox one (versione minecraft ma chissene frega) a ben 14€ + spedizione! Allego lo screen dell'ordine :D Il sito è eprice quindi affidabile
Visualizza allegato 318732
Ah bene. Comunque solo dopo averla provata facci sapere perchè potrebbe essere anche falsa nel senso che il sistema te la riconosce come RX580 ma in realtà le hanno solo flashato il bios ed è una scheda ben più scarsa ... ora non per essere pessimisti ma oggigiorno non c'è da fidarsi nemmeno di se stessi :D
dove ????
L'ho fermato ieri sera mettendola nel carrello, poi stamattina ho provato ad aggiungerla andando da un altro browser e mi diceva che non era disponibile. Però nel mio account stava il prodotto. Quando ho completato l'ordine mi ha detto che non era più disponibileMannò sicuramente son pezzi veri queste schede video. Le opinioni son sempre buone per sto eshop, quindi non penso si gettino adosso m...a da soli! Più che altro staranno facendo migliaia e migliaia di visualizzazioni.. ancora adesso per vedere se tornano quei pezzi disponibili.
@DoctorGreen2080ti prova a contattarli.. non so. se non hai pagato secondo me non te la danno per ora. Ma se l'hai fermata pagando, devono dartela.
Cavolo...Finché non paghi non blocchi niente, metterla nel carrello non equivale ad acquistare :D
Ho pagatoSecondo me non hai nulla.. finchè non si paga..
Ho scritto verso le 12 non hanno ancora rispostoAh non avevo capito.. allora per sicurezza scrivigli. Sembra che rispondano.
Il fratello di Jackie ChanLe schede li vende Leslie Chow.
Visualizza allegato 318766[\spoiler]
Inviato da MYA-L11 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum