Ma sti prezzi saranno veri??

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Avevo giá adocchiato il sito prima del black friday, fino a giovedí sera tutte le schede video in questione stavano a prezzi "normali", con una differenza di circa 10-20 rispetto ad amazon/eprice. Venerdí riguardandoci per caso ho notato quei prezzi scandalosi...che tra l'altro sono soltanto per le schede video, se provate a cercare altri articoli di informatica stanno a prezzi piú o meno normale. Nel giro di qualche ora i pezzi si sono esauriti.
Io ci ho acquistato una RX 580 8gb a 99,99 euro ieri. Se lunedí/martedí arriva vi faccio sapere :D

Grande ti stimo! Facci sapere!! Fai da cavia! :-D
Comunque non so se è più "onesto" questo sito o amazon che spara la asus 1060 6 gb in "super offerta" a 299,00 euro scontata da 478!! Prezzo che forse c'era solo al lancio o a inizio 2018 col boom mining..

in attesa di ricevere un rimborso di 20€ da un'altra parte ho chiesto maggiori info in merito alla 1050ti, se tutto va bene appena ne arrivano altre faccio un tentativo :ok:
al momento la mia gpu è un i5-2500k a frequenze stock, qualsiasi cosa ci monto sarebbe meglio :lol:

edit: dalla loro pagina facebook affermano che questi prezzi saranno validi fino a domani...ciaone 1050ti :cry:

Ultima modifica:
Sono andato a vedere la partita iva sul sito delle agenzie delle entrate tutto ok.Anche il sito dei sondaggi ne parla bene,io non riesco a capire se e truffa o no.Le schede che costano poco non sono disponibili boh?

Sono andato a vedere la partita iva sul sito delle agenzie delle entrate tutto ok.Anche il sito dei sondaggi ne parla bene,io non riesco a capire se e truffa o no.Le schede che costano poco non sono disponibili boh?
è perché gliele hanno spolverate all'istante :asd: solo che son 2 giorni che non le rimettono, quei prezzi sono fino a domani quindi penso non sarà più possibile portarsele a casa a così poco....peccato, un tentativo l'avrei fatto volentieri

No mo voglio seguiro anche io sto topic che questo sito l'avevo adocchiato alcuni mesi fa! Ragà mi avete fatto sbudellare con la lx 580 :lol:

Io credo siamo dentro il regolamento finche' non esprimiamo opinioni.
Per mia indole sono avverso al rischio e quando un prezzo e' troppo basso solitamente storco il naso.

Hanno pure una sede legale a quanto pare quindi il top sarebbe trovare qualcuno che abita li vicino e chiedere se questo posto ha davvero questi prezzi.

Inviato da SM-G935F tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

ma... a parte quei 3 prezzi assurdi ( di schede finite) il resto sono normali...

Comunque su facebook continuano a mettere link a ste schede con sti prezzi.. poi ovviamente non ci sono disponibili! Bah.. punteranno a fare tanti click e visualizzazioni.. Ma il primo giorno che avevo guardato erano disponibili. Secondo me son vere, ma pochissime.. @Berna97 confidiamo in te! :patpat::ok:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro