- Reazioni
- 13,908
- Punteggio
- 243
se sono schede video, potrebbero essere stock di grosse aziende di mining, che per racimolare qualcosa le svendono, ma per legge devono specificare che sono usateSarà roba cinese.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
se sono schede video, potrebbero essere stock di grosse aziende di mining, che per racimolare qualcosa le svendono, ma per legge devono specificare che sono usateSarà roba cinese.
Se lunedí/martedí arriva vi faccio sapere :D
Avevo giá adocchiato il sito prima del black friday, fino a giovedí sera tutte le schede video in questione stavano a prezzi "normali", con una differenza di circa 10-20 rispetto ad amazon/eprice. Venerdí riguardandoci per caso ho notato quei prezzi scandalosi...che tra l'altro sono soltanto per le schede video, se provate a cercare altri articoli di informatica stanno a prezzi piú o meno normale. Nel giro di qualche ora i pezzi si sono esauriti.
Io ci ho acquistato una RX 580 8gb a 99,99 euro ieri. Se lunedí/martedí arriva vi faccio sapere :D
Nooo non riesco più a bloccare le risate quando ho visto la citazione in lingua.... AnglosassoneLa elle ixx cinqule e ottantla cingli chang XD
Inviato da MYA-L11 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
Ora che l ho riletto anch'io sto ridendo ahahahaNooo non riesco più a bloccare le risate quando ho visto la citazione in lingua.... Anglosassone
Inviato da Redmi 5 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
è perché gliele hanno spolverate all'istante :asd: solo che son 2 giorni che non le rimettono, quei prezzi sono fino a domani quindi penso non sarà più possibile portarsele a casa a così poco....peccato, un tentativo l'avrei fatto volentieriSono andato a vedere la partita iva sul sito delle agenzie delle entrate tutto ok.Anche il sito dei sondaggi ne parla bene,io non riesco a capire se e truffa o no.Le schede che costano poco non sono disponibili boh?
su ebay ho visto le scatole della 1080TI vendute a tantosecondo me 20 euro una 1050 ti non bastano nemmeno per fabbricarla