Low-Budget Build: il minimo per il gaming (prezzo attuale: 553euro!!)

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

crimescene

Super Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
68,336
31,819
CPU
AMD Ryzen 7800x3d
Dissipatore
Artic Freeze 2 360
Scheda Madre
ROG STRIX B650 A wifi
HDD
Nvme Sabrent 1TB SSD 128 Gb SHDD 2TB HDD 3TB
RAM
64GB DDR5 Vengeance 6000 cl 30
GPU
PNY RTX 4080
Audio
Realtek Hd Audio
Monitor
1 AOC Q27G3XMN mini LED 180 hz 2.LG Ultragear 27GL850 QHD 144 hz
PSU
Corsair HX750i
Case
Corsair 5000X ARGB
Periferiche
Meccanica
Net
TIm 200 Mega
OS
Windows 11 Pro
Tutti i mod qui???

Comunque la guida ha le sue peculiarità e le sue debolezze e' sotto il naso di tutti mi pare ovvio.

Il problema sono i ref-link e quel 3% perso dai possibili 24K utenti perchè hanno visionato questa guida.
sei completamente fuori strada, molti di noi non hanno nemmeno l affiliazione, io non ho certo bisogno di click lo stesso vale per gli altri.

Io penso davvero quello che dico e penso che una build da 5-600 euro per risparmiare poi al massimo 100 euro non sia da fare, è un discorso abbastanza semplice e lineare

L'ho ripetuto tantissime volte, uno dei pregi del pc è proprio l'aggiornabilità un pc da "gaming"deve averla almeno lato scheda video, questo significa che ci vuoel una base "soldida" per il futuro

Considerando anche cose come il mercato attuale e verso dove si sta andando

E' un concetto semplicissimo

Pensa se l'anno prossimo ti viene voglia così di passare al full hd 144 e vedi che ne rimane della build che hai fatto adesso....
 
Ultima modifica:

Andreagamer1999

CAR GUY
Utente Èlite
6,690
2,471
CPU
Core 2 duo e6600
Dissipatore
CoolerMaster
Scheda Madre
Intel
HDD
240gb Kingston / 240gb hdd maxtor
RAM
4gb DDR2 667mhz
GPU
GTX 660 palit
Audio
Integrata
Monitor
1080p 60hz
PSU
650w
OS
Windows 7
Sei stato bannato per troll e dietro a quel ban abbiamo discusso ampiamente in privato, quindi cerchiamo di non dire eresie perché cosi mi fai passare per il moderatore pazzo.

E ricordati che prima di ogni avvertimento, sei stato abbondantemente invitato a ragionare con noi, cosa che non hai fatto portandoti al ban.

E' ben diverso da essere stato bannato per una emoji.
Ricordati che il forum é controllato da un amministratore, se avessi bannato a "caso" o per "banalitá", adesso sarei un semplice utente, non credi? Anche noi abbiamo una etica e delle regole.
In realtà no perché l' emoji ha scatenato tutto
E l emoji sarebbe il "troll"
 

Skills07

Head of Development
Staff Forum
Utente Èlite
35,443
11,502
CPU
Ryzen 7 5800x
Dissipatore
Deepcool gammax l240 v2
Scheda Madre
Aourus Gigabyte X-470 ultra gaming
HDD
Samsung Evo 850 250gb ,2tb x 2 toshiba P300, 256 Ssd silicon power, Samsung evo plus 1tb nvme
RAM
32 gb G.Skill Tridentz 3200 mhz RGB
GPU
Zotac - RTX 3070 Ti Trinity OC
Monitor
ASUS TUF QHD 165hz IPS, ITEK GCF 165hz IPS QHD, Samsung Curvo 144hz QHD
PSU
Seasonic Focus 650w 80 platinum
Case
Coolermaster h500p
Periferiche
Asus Tuf Wireless
Net
Fibra Tim 100mb
OS
Windows 10 Pro 64 bit
ma appunto @Andreagamer1999 se fosse x me la gtx 1650 super non la venderei nemmeno, il minimo sindacale è la gtx 1660 super.
La gtx 1650 super farà la fine che fece la buona gtx 1050Ti, dopo 1 anno e mezzo era risicata, da 30 fps max 40. Cioè roba improponibile.
Per dire l'altra sera ho avuto problemi al pc in live su twitch, non so come mai andavo a 40 fps su r6, x me era praticamente impossibile giocare, abituato ai 200.
 
  • Mi piace
Reazioni: Andreagamer1999

sp3ctrum

Amministratore
Staff Forum
16,014
7,857
CPU
AMD Ryzen 5 3900X
Dissipatore
Scythe Mugen 5 rev.b Push&Pull
Scheda Madre
ASUS TUF Gaming B550M-Plus WIFI
HDD
Nvme Samsung EVO 1Tb + SSD Samsung evo 850 250gb + Toshiba P300 3Tb
RAM
HyperX FURY 16gb 3200Mhz
GPU
ASUS Dual GeForce RTX 4070 OC White Edition 12GB GDDR6X
Audio
Topping DX3 Pro + Focusrite Scarlett 2i2 + Mackie MR524 + Beyer DT 770 Pro + Presonus SubWoofer
Monitor
LG Ultragear 27gp850
PSU
Corsair RM850x 80 PLUS Gold
Case
Thermaltake V200 RGB
Net
Vodafone 1000Mb
OS
Windows 11 Pro
In realtà no perché l' emoji ha scatenato tutto
E l emoji sarebbe il "troll"

Ti ricordo che sei tu fuori regolamento in questo momento, sei OT e stai contestando un ban in pubblica, un ban giá bello che discusso.
Se vuoi continuare accomodati.
 

Avets

INTEL INSIDE
Utente Èlite
5,138
3,979
CPU
Ryzen 5800x
Dissipatore
Dark rock pro4
Scheda Madre
B550m Mortar
HDD
970evo 512Gb
RAM
4x8Gb Ballistix @3800Mhz 1,4v 15-17-17-36
GPU
Nitro+ 5500XT
Monitor
Itek UWQHD 41" + AOC 27G2U
PSU
Chieftec CNS-650C
Case
CUSTOM
OS
Windows 10 pro
@Avets è inutile continuare è impossibile avere ragione abbiamo solo perso il tag ufficiale e il tag guida e @Toirama è stato permabannato

Se @Toirama è stato bannato per aver messo l emoji con la faccina arrabbiata @Mursey non si era detto che corrisponde ad un feedback negativo??

Anche tu hai consigliato le stesse identiche RAM

Io mi dissocio completamente da quel taiorama e dalle faccine troll che ha messo a skills. E non lo dico adesso ma l'ho già scritto nel primo messaggio con cui ho risposto a skills in questa discussione mostrandomi solidale a lui in quella particolare cosa.

A me non interessa avere ragione, mi interessa capire dove sbaglio e lo faccio chiedendo cose cercando di rispettare gli altri.

Evitiamo di distinguerci in fazioni tra utenti e moderatori, si crea solo un brutto clima ed evitiamo di vedere la cosa come una guerra. Io normalmente vorrei solo confrontarmi con franchezza.

Dico normalmente perché qui adesso però mi sono stancato, ho scritto anche troppo e ho gia spiegato che non ho interesse a continuare la discussione.
Chiedo a tutti di evitare di chiamarmi ancora in causa, grazie.
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Andreagamer1999

vgg5465

Sic Mundus Creatus Est
Utente Èlite
3,919
2,239
CPU
i9-9900k @5.0Ghz 1.208V
Dissipatore
ROG Ryujin 360
Scheda Madre
Asus ROG z390 maximus XI hero
HDD
2TB Toshiba P300, 512GB 970 pro, 256GB SSD Corsair force GS, 2x 1TB 860 EVO
RAM
32GB Corsair Vegeance rgb pro 3200mhz
GPU
GIGABYTE 1080 xTreme
Audio
O2+Odac
Monitor
2x Philips G-Line 272G5DYEB + X34 ACER
PSU
Seasonic Focus Plus platinum 850W
Case
Cooler Master H500M
Periferiche
Sennheiser HD650, Beyerdynamic DT 770 pro, Corsair K95, Logitech G903 & mousepad PowerPlay
Net
dl: 1000mb/s ul: 250mb/s
OS
Windows 10
Ma voi state dando per scontato che la gente voglia giocare a cyberpunk!! Io 10 anni fa non potevo avere 100 euro in più, perchè quei 500-600 erano quelli guadagnati in un estate e volevo il mio pc in quel momento, non volevo aspettare il compleanno o il natale! Se per giocare a modern warfare 2 o san andreas dovevo abbassare tutti i dettagli, fa niente ma almeno potevo giocarci!

Questo topic è il miglior PC con il budget più basso! Punto!

Per il monitor vale lo stesso discorso, non voglio spendere 140 euro!! Voglio spenderne 90 e poter vedere ugualmente quello che faccio, potessi spenderne 50, lo farei. Ovviamente rimanendo su prodotti che un tempo erano validi (perchè attualmente i prezzi sono più alti).

il 2600x non è paragonabile al 9600f o al 8600 perchè è nettamente più longevo data la sua architettura, come la scheda madre non è paragonabile a intel dato il fatto che supporta zen2 e supporterà i prossimi ryzen (ribadendo sempre il fatto che la guida segue delle linee precise e determinati prodotti non soddisfano tali requisiti, pertanto il 2600x è un rimpiazzo temporaneo).

Ragionate sempre con i vostri soldi e non con quelli degli altri. Questa discussione è mirata ad aiutare lo 0.00001% dell'utenza, quell'utenza che ha dei limiti precisi da dover seguire e delle esigenze particolari da rispettare.
Anche dovesse aiutare solo 2 utenti, avrebbe fatto il suo lavoro, i forum servono a questo!

State additando una discussione seguita da molti utenti esperti, senza alcun motivo ed il reale motivo, ribadisco, sono probabilmente le visite ricevute, i ref influiscono sugli ultimi comportamenti all'interno del forum e ciò è innegabile e questo è il motivo per cui nessun forum li ammette.


Trovo che attualmente @crimescene stia appoggiando lo staff in un intervento errato, perché ne fa parte, visto che è stato uno dei pochi ad aver corretto proposte in maniera costruttiva, altri invece si sono semplicemente sentiti in dovere di fare la voce grossa per la scritta rossa, non è a questo che serve lo staff ragazzi!
 
Ultima modifica:

crimescene

Super Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
68,336
31,819
CPU
AMD Ryzen 7800x3d
Dissipatore
Artic Freeze 2 360
Scheda Madre
ROG STRIX B650 A wifi
HDD
Nvme Sabrent 1TB SSD 128 Gb SHDD 2TB HDD 3TB
RAM
64GB DDR5 Vengeance 6000 cl 30
GPU
PNY RTX 4080
Audio
Realtek Hd Audio
Monitor
1 AOC Q27G3XMN mini LED 180 hz 2.LG Ultragear 27GL850 QHD 144 hz
PSU
Corsair HX750i
Case
Corsair 5000X ARGB
Periferiche
Meccanica
Net
TIm 200 Mega
OS
Windows 11 Pro
A me non interessa avere ragione, mi interessa capire dove sbaglio e lo faccio chiedendo cose cercando di rispettare gli altri.


Tu lo sai come la penso, nella build lo sbaglio più grosso è il monitor, m,a te l'ho detto anche in precedenza proporre il 2600 sul nuovo oggi è "sbalgiato" al livello di mercato perchè ti compromette alcune scelte, come l'impossibilità di mettere chip più nuovi e a più altra frequenza

E fu li che tu mi "rispondesti, ma 10 euro di qua 20 di la"

Purtroppo se poi scendi sotto una certa soglia con un prezzo "basso" quasi tutto diventa ammissibile sta qui l'errore principale
 
  • Mi piace
Reazioni: Avets

nxnje

Utente Èlite
6,035
2,402
CPU
AMD Ryzen 5 3600
Dissipatore
Stock Wraith Stealth Cooler
Scheda Madre
B450 Gaming Plus MAX
HDD
HDD Toshiba 1TB 7200rpm + Samsung 850 EVO 250GB
RAM
16GB Dual Channel - 2x8GB Ballistix Sport LT 3200Mhz C16
GPU
SAPPHIRE RX 5700 XT NITRO+
Audio
Presonus AudioBox iONE + Cooler Master GS750
Monitor
AOC 2590FX
PSU
Corsair CX550M
Case
Zalman R1
Periferiche
DREVO Gramr- Logitech g305/Steelseries Kana V2 - Razer goliathus speed/Steelseries QcK + Cooler Master MH751/Sony MH755/KZ ZS7
OS
Win 10 PRO x64
Tutti i mod qui???

Comunque la guida ha le sue peculiarità e le sue debolezze e' sotto il naso di tutti mi pare ovvio.

Il problema sono i ref-link e quel 3% perso dai possibili 24K utenti perchè hanno visionato questa guida.
Veramente tutti i mod sono qui perchè c'era il flag "GUIDA" e ne stavamo parlando tutti insieme decidendo anche di intervenire.
Ti ricordo, inoltre, che i reflink di ogni mod (e spero di ogni utente elite, perchè sembra che i moderatori siano degli avvoltoi opportunisti da come descrivi la situazione) sono segnalati in firma e che nessuno è obbligato a comprare dai reflinks (per di piú, i link con referral sono previsti dal regolamento e non c'è nulla di male ad inserirli se giustificati e se utili), ed ovviamente noi moderatori non abbiamo nulla in contrario con una discussione o un consiglio se questo è a vantaggio di un possibile utente. Non siamo qui di certo per guadagnare (e dovresti vedere che guadagnoni si fanno con l'affiliazione, alcuni mesi manco la pagano perchè non arrivi a 20 euro, vedi te), ognuno di noi al fuori del forum ha giá un lavoro ed una vita privata e non è di certo il forum la fonte di guadagno, ma come ben (non) saprai ci sono delle cose su cui i moderatori devono essere d'accordo ed intervenire in maniera da riportare alcune cose "nei limiti".

Lungi da me criticare i punti di vista, ma il tuo non ha senso, almeno per quanto mi riguarda.
 
  • Mi piace
Reazioni: Mursey e sp3ctrum

Il Sarto Di Pes

Utente Attivo
737
265
CPU
Amd Ryzen 5 5600
Dissipatore
Scythe Fuma 2
Scheda Madre
Gigabyte B550I AORUS PRO AX
HDD
Kioxia exteria G2 1tb /Crucial p3 1tb / Seagate 2tb / Toshiba p300 2tb
RAM
Patriot Viper Steel 2x16gb 3200mhz cl16
GPU
Msi RTX2060 Super OC
Audio
Logitech Z523 2.1
Monitor
LC-Power Ultrawide 29" 2560x1080
PSU
Corsair sf600 platinum
Case
Masterbox NR200
Periferiche
Mx keys, Mx Master 3S
Net
Vodafone Fibra
OS
Windows 10pro
Scusate l'OT

Scrivo io una cosa e vengo sanzionato, lo scrive un Utente Elite e gli viene spiegato civilmente.. dove sbaglio?
scusa @vgg5465 se ti tiro in mezzo, ma in questo momento solo allibito e deluso e arrabbiato.
Chiedo lumi @Stefano Novelli

Fine OT
 
  • Mi piace
  • Wow
Reazioni: Avets e vgg5465

crimescene

Super Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
68,336
31,819
CPU
AMD Ryzen 7800x3d
Dissipatore
Artic Freeze 2 360
Scheda Madre
ROG STRIX B650 A wifi
HDD
Nvme Sabrent 1TB SSD 128 Gb SHDD 2TB HDD 3TB
RAM
64GB DDR5 Vengeance 6000 cl 30
GPU
PNY RTX 4080
Audio
Realtek Hd Audio
Monitor
1 AOC Q27G3XMN mini LED 180 hz 2.LG Ultragear 27GL850 QHD 144 hz
PSU
Corsair HX750i
Case
Corsair 5000X ARGB
Periferiche
Meccanica
Net
TIm 200 Mega
OS
Windows 11 Pro
Ma voi state dando per scontato che la gente voglia giocare a cyberpunk!! Io 10 anni fa non potevo avere 100 euro in più, perchè quei 500-600 erano quelli guadagnati in un estate e volevo il mio pc in quel momento, non volevo aspettare il compleanno o il natale! Se per giocare a modern warfare 2 o san andreas dovevo abbassare tutti i dettagli, fa niente ma almeno potevo giocarci!

Questo topic è il miglior PC con il budget più basso! Punto!

Per il monitor vale lo stesso discorso, non voglio spendere 140 euro!! Voglio spenderne 90 e poter vedere ugualmente quello che faccio, potessi spenderne 50, lo farei. Ovviamente rimanendo su prodotti che un tempo erano validi (perchè attualmente i prezzi sono più alti).

il 2600x non è paragonabile al 9600f o al 8600 perchè è nettamente più longevo data la sua architettura, come la scheda madre non è paragonabile a intel dato il fatto che supporta zen2 e supporterà i prossimi ryzen (ribadendo sempre il fatto che la guida segue delle linee precise e determinati prodotti non soddisfano tali requisiti, pertanto il 2600x è un rimpiazzo temporaneo).

Ragionate sempre con i vostri soldi e non con quelli degli altri. Questa discussione è mirata ad aiutare lo 0.00001% dell'utenza, quell'utenza che ha dei limiti precisi da dover seguire e delle esigenze particolari da rispettare.
Anche dovesse aiutare anche solo 2 utenti, avrebbe fatto il suo lavoro, i forum servono a questo!

State additando una discussione seguita da molti utenti esperti, senza alcun motivo ed il reale motivo, ribadisco, sono probabilmente le visite ricevute, i ref influiscono sugli ultimi comportamenti all'interno del forum e ciò è innegabile e questo è il motivo per cui nessun forum li ammette.


Trovo che attualmente @crimescene stia appoggiando lo staff in un intervento errato, perché è corretto sia così, visto che è stato uno dei pochi ad aver corretto proposte in modo più che corretto e in maniera costruttiva, altri invece si sono semplicemente sentiti in dovere di fare la voce grossa per la scritta rossa, non è a questo che serve lo staff ragazzi!
Se la metti su questo punto la console è "il pc con il budget più basso" appunto non ti serve un pc da gamign

Un rasperry pi + la ps4 giochi ed hai un pc oppure un pc da 200 euro più la ps4 hai il pc e giochi con meno di 400 euro
Se metti in prima posizione il budget ce ne sono di soluzioni economiche e valide

10 anni fa il mercato era molto diverso, oggi ci sono soluzioni persino molti di noi hanno un telefono che fa in tutto e per tutto quello che farebbe un pc, oltretutto pure portatile

Quindi questa "esigenza" del pc da gamgin nuovo dovrebbe avere un riscontro oggettivo

Per il monitor vale lo stesso discorso, non voglio spendere 140 euro!! Voglio spenderne 90 e poter vedere ugualmente quello che faccio, potessi spenderne 50, lo farei. Ovviamente rimanendo su prodotti che un tempo erano validi (perchè attualmente i prezzi sono più alti).
detto da te rimango basito, fino ad un anno e mezzo fa per avere un montioro g-sync ci volevano fior fior di euro, rinunciare a questa caratteristica o anche solo al freesync per risparmiare 30 euro non è un risparmio è una perdita

allora non c'è limite a quando si può andare in giù meglio la switch è una console che ti stacchi e ti porti in giro, giochi pure a crysys

E'ovvio che è scontato che se uno si fa il pc da "gaming"vuole giocare ai giochi nuovi e non quelli vecchi
 
Ultima modifica:

nxnje

Utente Èlite
6,035
2,402
CPU
AMD Ryzen 5 3600
Dissipatore
Stock Wraith Stealth Cooler
Scheda Madre
B450 Gaming Plus MAX
HDD
HDD Toshiba 1TB 7200rpm + Samsung 850 EVO 250GB
RAM
16GB Dual Channel - 2x8GB Ballistix Sport LT 3200Mhz C16
GPU
SAPPHIRE RX 5700 XT NITRO+
Audio
Presonus AudioBox iONE + Cooler Master GS750
Monitor
AOC 2590FX
PSU
Corsair CX550M
Case
Zalman R1
Periferiche
DREVO Gramr- Logitech g305/Steelseries Kana V2 - Razer goliathus speed/Steelseries QcK + Cooler Master MH751/Sony MH755/KZ ZS7
OS
Win 10 PRO x64
Ma voi state dando per scontato che la gente voglia giocare a cyberpunk!! Io 10 anni fa non potevo avere 100 euro in più, perchè quei 500-600 erano quelli guadagnati in un estate e volevo il mio pc in quel momento, non volevo aspettare il compleanno o il natale! Se per giocare a modern warfare 2 o san andreas dovevo abbassare tutti i dettagli, fa niente ma almeno potevo giocarci!

Questo topic è il miglior PC con il budget più basso! Punto!

Per il monitor vale lo stesso discorso, non voglio spendere 140 euro!! Voglio spenderne 90 e poter vedere ugualmente quello che faccio, potessi spenderne 50, lo farei. Ovviamente rimanendo su prodotti che un tempo erano validi (perchè attualmente i prezzi sono più alti).

il 2600x non è paragonabile al 9600f o al 8600 perchè è nettamente più longevo data la sua architettura, come la scheda madre non è paragonabile a intel dato il fatto che supporta zen2 e supporterà i prossimi ryzen (ribadendo sempre il fatto che la guida segue delle linee precise e determinati prodotti non soddisfano tali requisiti, pertanto il 2600x è un rimpiazzo temporaneo).

Ragionate sempre con i vostri soldi e non con quelli degli altri. Questa discussione è mirata ad aiutare lo 0.00001% dell'utenza, quell'utenza che ha dei limiti precisi da dover seguire e delle esigenze particolari da rispettare.
Anche dovesse aiutare anche solo 2 utenti, avrebbe fatto il suo lavoro, i forum servono a questo!

State additando una discussione seguita da molti utenti esperti, senza alcun motivo ed il reale motivo, ribadisco, sono probabilmente le visite ricevute, i ref influiscono sugli ultimi comportamenti all'interno del forum e ciò è innegabile e questo è il motivo per cui nessun forum li ammette.


Trovo che attualmente @crimescene stia appoggiando lo staff in un intervento errato, perché ne fa parte, visto che è stato uno dei pochi ad aver corretto proposte in maniera costruttiva, altri invece si sono semplicemente sentiti in dovere di fare la voce grossa per la scritta rossa, non è a questo che serve lo staff ragazzi!
Rispondo anche a te, se vedi piú sopra io ho aiutato in passato e consigliato, ma a quanto pare forse hai letto 4 pagine della discussione.
 

sp3ctrum

Amministratore
Staff Forum
16,014
7,857
CPU
AMD Ryzen 5 3900X
Dissipatore
Scythe Mugen 5 rev.b Push&Pull
Scheda Madre
ASUS TUF Gaming B550M-Plus WIFI
HDD
Nvme Samsung EVO 1Tb + SSD Samsung evo 850 250gb + Toshiba P300 3Tb
RAM
HyperX FURY 16gb 3200Mhz
GPU
ASUS Dual GeForce RTX 4070 OC White Edition 12GB GDDR6X
Audio
Topping DX3 Pro + Focusrite Scarlett 2i2 + Mackie MR524 + Beyer DT 770 Pro + Presonus SubWoofer
Monitor
LG Ultragear 27gp850
PSU
Corsair RM850x 80 PLUS Gold
Case
Thermaltake V200 RGB
Net
Vodafone 1000Mb
OS
Windows 11 Pro
Scusate l'OT

Scrivo io una cosa e vengo sanzionato, lo scrive un Utente Elite e gli viene spiegato civilmente.. dove sbaglio?
scusa @vgg5465 se ti tiro in mezzo, ma in questo momento solo allibito e deluso e arrabbiato.
Chiedo lumi @Stefano Novelli

Fine OT

La situazione é ben diversa, tu non puoi in pubblica additare e accusare mod o utenti, dicendo che siamo contro questa guida perché siamo invidiosi del fatto che non possiamo reffare... é una accusa bella e buona.
 

vgg5465

Sic Mundus Creatus Est
Utente Èlite
3,919
2,239
CPU
i9-9900k @5.0Ghz 1.208V
Dissipatore
ROG Ryujin 360
Scheda Madre
Asus ROG z390 maximus XI hero
HDD
2TB Toshiba P300, 512GB 970 pro, 256GB SSD Corsair force GS, 2x 1TB 860 EVO
RAM
32GB Corsair Vegeance rgb pro 3200mhz
GPU
GIGABYTE 1080 xTreme
Audio
O2+Odac
Monitor
2x Philips G-Line 272G5DYEB + X34 ACER
PSU
Seasonic Focus Plus platinum 850W
Case
Cooler Master H500M
Periferiche
Sennheiser HD650, Beyerdynamic DT 770 pro, Corsair K95, Logitech G903 & mousepad PowerPlay
Net
dl: 1000mb/s ul: 250mb/s
OS
Windows 10
Se la metti su questo punto la console è "il pc con il budget più basso" appunto non ti serve un pc da gamign

Un rasperry pi + la ps4 giochi ed hai un pc oppure un pc da 200 euro più la ps4 hai il pc e giochi

10 anni fa il mercato era molto diverso, oggi ci sono soluzioni persino molti di noi hanno un telefono che fa in tutto e per tutto quello che farebbe un pc
Sì crime, sono d'accordo ma la console non copre le esigenze di tutti!!! A me fa c****e il pad, mi hanno regalato una x360 anni fa e l'avrò accesa 2 volte!!
Se un utente vuole diventare il nuovo Faker di LoL e giocare ogni tanto a dei giochini con qualche requisito in più, cosa gli dici? Compra una PS?
(cosigliare un modding per giocare su ps con tastiera è assurdo, oltretutto simuli il mouse e non è minimamente paragonabile, oltre ad essere bannabile su alcuni giochi, r6 per citarne uno)

Dai... è palese che non ha senso ciò che sostenete

Rispondo anche a te, se vedi piú sopra io ho aiutato in passato e consigliato, ma a quanto pare forse hai letto 4 pagine della discussione.
ho scritto "è stato uno dei pochi", la lista delle partecipazioni è presente al post #1, seguo il topic e lo condivido dalla sua uscita, chi non ha partecipato (ed ovviamente non sei tra questi) ed è qui oggi solo a fare branco, lo sa.

Siamo adulti, evitiamo queste uscite, ho citato crime, perchè stavo rispondendo in primis a lui.
 
Ultima modifica:

Andreagamer1999

CAR GUY
Utente Èlite
6,690
2,471
CPU
Core 2 duo e6600
Dissipatore
CoolerMaster
Scheda Madre
Intel
HDD
240gb Kingston / 240gb hdd maxtor
RAM
4gb DDR2 667mhz
GPU
GTX 660 palit
Audio
Integrata
Monitor
1080p 60hz
PSU
650w
OS
Windows 7
finiamola con queste stron**te.
Una domanda se segnalo questo msg perché mi sembra provocatorio dopo ricevo un avvertimento per abuso del tasto segnala ?
Solo per sapere dato che un utente normale se scrive questo riceve un avvertimento
 

Il Sarto Di Pes

Utente Attivo
737
265
CPU
Amd Ryzen 5 5600
Dissipatore
Scythe Fuma 2
Scheda Madre
Gigabyte B550I AORUS PRO AX
HDD
Kioxia exteria G2 1tb /Crucial p3 1tb / Seagate 2tb / Toshiba p300 2tb
RAM
Patriot Viper Steel 2x16gb 3200mhz cl16
GPU
Msi RTX2060 Super OC
Audio
Logitech Z523 2.1
Monitor
LC-Power Ultrawide 29" 2560x1080
PSU
Corsair sf600 platinum
Case
Masterbox NR200
Periferiche
Mx keys, Mx Master 3S
Net
Vodafone Fibra
OS
Windows 10pro
La situazione é ben diversa, tu non puoi in pubblica additare e accusare mod o utenti, dicendo che siamo contro questa guida perché siamo invidiosi del fatto che non possiamo reffare... é una accusa bella e buona.
Siamo OT tutti e sono quasi convinto che preso verrà chiuso il topic per questo.
Ti chiedo però gentilmente di rileggere il mio post e quelli di VGG. Non troverai differenze credimi.
Post unito automaticamente:

Una domanda se segnalo questo msg perché mi sembra provocatorio dopo ricevo un avvertimento per abuso del tasto segnala ?
@Andreagamer1999 fai il bravo per favore.

Non chiudere il topic.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili