- Reazioni
- 2,239
- Punteggio
- 129
ma sp3c, il problema è nato principalmente dalla presa di posizione di mursey, prima di ciò la discussione era sana, i mod come gli utenti interagivano per trovare il miglior compromesso!Io penso che alla fine il senso di tutto questo é solo uno scambio di pareri sulla scelta di un hardware.
Forse quello che spesso si sbaglia é il fatto che quando uno dello staff dice la sua, questo viene preso come veritá assoluta o provocazione solo per il semplice fatto che é dello staff, invece io penso che quando non "moderiamo" siamo persone che esprimono pareri. Per questo motivo spesso ci si offende o si usano toni accusatori solo per il semplice fatto che noi dello staff abbiamo espresso un parere.
Se per esempio uno del forum consiglia una cosa che ritengo inadatta, non vedo perché ci si debba offendere o scendere nel personale o addirittura additarci come staff cattivo, un parere dato da un mod vale tanto quanto quello di un utente, al di fuori del regolamento e condotta nel forum ovviamente.
Io la vedo cosi, se in questa discussione non fosse intervenuto nessuno dello staff, non si sarebbe scatenato nessun putiferio, ma da un po' di tempo a questa parte sembra che ci sia la caccia alle streghe.
Ricordatevi una cosa, noi abbiamo una etica, nessuno banna a caso o per motivi personali e per questo abbiamo anche un gruppo per garantire la massima trasparenza, alcuni utenti possono confermare.
Questa discussione non deve essere chiusa, basta solo lasciare i dissapori alle spalle e continuare consigliando pezzi economici, ma validi. Tutto qua.
Non vedo il motivo da un momento all'altro di rimuovere il fatto che sia una "guida", senza specificare il motivo.
Non credi sarebbe stato meglio chiedere di specificare meglio lo scopo della guida o mettere in evidenza maggiormente le premesse? Perché oggettivamente, nonostante i pareri personali sull'hw, è stata utile a molte persone.
Quello che vedo spesso e lo faccio pure io, è consigliare una build da 700-750 euro a gente che vuole spenderne massimo 600 e delle volte le persone NON POSSONO permettersi di spenderne 100 in più, perché hanno già fatto molti sacrifici per arrivare a quella cifra, quindi chi siamo noi per addirittura sconsigliare l'acquisti di un PC, perché con 100 in più prendi qualcosa di migliore, è un discorso senza alcuna logica!
Cioè fino a 2 mesi fa anche lo staff consigliava l'acquisto di 2600x ed ora non si può più? È diventata la pecora nera delle cpu? Quando in realtà ti permette di fare tutto, probabilmente per anni.