Visto che assicurate un così sano ambiente all'interno del forum, vorrei realmente capire il motivo del raid staff in questa discussione, dove avevo ritrovato una pace e un così bel scambio di vedute come tempo fa in molti più topic, addirittura arrivando a rimuovere un TAG di libero utilizzo!! Cosa MAI vista, se non per uso errato.
Si infatti, purtroppo vengo meno a quanto mi ero promesso di fare (lasciare perdere) però non posso non sottolineare questa verità sacrosanta.
Già in passato in una discussione pacifica dove si scherzava a sfottersi un po nella piu completa armonia, a seguito dell'arrivo di un moderatore si degenerò all'istante fino alla chiusura del topic. E per giunta venni segnalato come "atteggiamento" provocatorio quando invece lo stesso utente che avrei provocato mi scrisse poi in privato chiedendomi scusa
LUI per quello che era successo e dicendomi che secondo lui stavamo solo scherzando e non si era minimamente offeso.
Ho tutti i messaggi per dimostrare quanto dico ovviamente e ricordo addirittura di aver segnalato la cosa sempre per pm a
@BWD87 cercando non di criticare lo staff ma di portare l'attenzione sul clima del forum che veniva indotto da tali comportamenti, con utenti che finivano per scusarsi anche di chiedere informazioni temendo l'arrivo delle sanzioni al minimo sgarro anche quando il clima era chiaramente cordiale.
Scorrete un po di discussioni, non gli utenti nuovissimi, ma quelli un po datati che hanno capito come funziona, sono quasi sempre portati a scusarsi spesso per quello che chiedono e per le loro conoscenze (ovviamente) limitate, quando invece dovrebbe essere loro pieno diritto.
Ho fatto parte di altri forum in passato. Vi assicuro che nell'aiutare qualcuno non ho mai ricevuto così tanti: "scusa se ti chiedo anche" "scusa se non capisco" "scusate ma non sono proprio esperto" "scusa non volevo contraddire nessuno" ed io non mi pongo mai in modo arrogante quindi questo atteggiamento scusatorio non è indotto da me.
E la cosa tristemente comica è che scrivere queste cose (cioè che forse ci si va un po troppo pesanti con la "repressione") potrebbe essere paradossalmente sanzionabile come critiche all'operato dello staff.
Torno un attimo IT.
Per una build del genere quale wattaggio di un UPS (gruppo di continuità) sarebbe ideale? 900 vA?
Lascia perdere, questa discussione verrà chiusa (
edit: perche io non intendo piu aggiornarla, se vuoi crearne una tu fai pure, non obbligare però me a seguire questa :) ).
Io per primo non intendo proseguire perche mi sembra di fare un dispetto allo staff e provocare quando invece non voglio fare nulla di questo.
Se ritieni la guida utile, copia la prima pagina, se vuoi taggami nei ringraziamenti come ideatore e poi crea una discussione che gestirai tu. Io non ho più intenzione di farlo per i motivi sopra esposti.