Low-Budget Build: il minimo per il gaming (prezzo attuale: 553euro!!)

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Avets

INTEL INSIDE
Utente Èlite
5,138
3,979
CPU
Ryzen 5800x
Dissipatore
Dark rock pro4
Scheda Madre
B550m Mortar
HDD
970evo 512Gb
RAM
4x8Gb Ballistix @3800Mhz 1,4v 15-17-17-36
GPU
Nitro+ 5500XT
Monitor
Itek UWQHD 41" + AOC 27G2U
PSU
Chieftec CNS-650C
Case
CUSTOM
OS
Windows 10 pro
Tu lo sai come la penso, nella build lo sbaglio più grosso è il monitor, m,a te l'ho detto anche in precedenza proporre il 2600 sul nuovo oggi è "sbalgiato" al livello di mercato perchè ti compromette alcune scelte, come l'impossibilità di mettere chip più nuovi e a più altra frequenza

E fu li che tu mi "rispondesti, ma 10 euro di qua 20 di la"

Purtroppo se poi scendi sotto una certa soglia con un prezzo "basso" quasi tutto diventa ammissibile sta qui l'errore principale

Il fatto è che è possibile costruire una build funzionale (non ottimale) anche sotto i 650 euro a patto di non dire "per 10 euro meglio questo" perche 10 euro su ogni componente sono 50-100 nel totale.
E può fare la differenza a chi puo spendere massimo 550 euro, non un centesimo di piu per mesi.
Abbiamo idee diverse se ne valga la pena o meno ma va benissimo cosi. Annotazione 2020-07-25 001615.png


Non mi ritengo in alcun modo responsabile di quello che fanno gli altri ma mi spiace davvero ci si stia dividendo in fazini e che si accusi persino Crime di essere "schierato" quando a mio avviso è forse il mod più franco e piu disponibile a dialogare alla pari di tutto il forum.

Comunque ripeto, io mi tiro definitivamente fuori, non risponderò ad altri tag.
 

vgg5465

Sic Mundus Creatus Est
Utente Èlite
3,919
2,238
CPU
i9-9900k @5.0Ghz 1.208V
Dissipatore
ROG Ryujin 360
Scheda Madre
Asus ROG z390 maximus XI hero
HDD
2TB Toshiba P300, 512GB 970 pro, 256GB SSD Corsair force GS, 2x 1TB 860 EVO
RAM
32GB Corsair Vegeance rgb pro 3200mhz
GPU
GIGABYTE 1080 xTreme
Audio
O2+Odac
Monitor
2x Philips G-Line 272G5DYEB + X34 ACER
PSU
Seasonic Focus Plus platinum 850W
Case
Cooler Master H500M
Periferiche
Sennheiser HD650, Beyerdynamic DT 770 pro, Corsair K95, Logitech G903 & mousepad PowerPlay
Net
dl: 1000mb/s ul: 250mb/s
OS
Windows 10
Siamo OT tutti e sono quasi convinto che preso verrà chiuso il topic per questo.
Ti chiedo però gentilmente di rileggere il mio post e quelli di VGG. Non troverai differenze credimi.
Post unito automaticamente:


@Andreagamer1999 fai il bravo per favore.

Non chiudere il topic.
in realtà non siamo per nulla OT, la discussione nasce sulla conformità o meno dei consigli che la guida intende dare.

Il fatto è che è possibile costruire una build funzionale (non ottimale) anche sotto i 650 euro a patto di non dire "per 10 euro meglio questo" perche 10 euro su ogni componente sono 50-100 nel totale.
E può fare la differenza a chi puo spendere massimo 550 euro, non un centesimo di piu per mesi.

Non mi ritengo in alcun modo responsabile di quello che fanno gli altri ma mi spiace davvero ci si stia dividendo in fazini e che si accusi persino Crime di essere "schierato" quando a mio avviso è forse il mod più franco e piu disponibile a dialogare alla pari di tutto il forum.

Comunque ripeto, io mi tiro definitivamente fuori, non risponderò ad altri tag.
Io apprezzo molto crime, però trovo si sia schierato per ovvie ragioni di team. Visto che fino a ieri era sempre stato molto d'aiuto allo sviluppo della discussione con nozioni che io, tu e altri nemmeno sapevano (dissipatore scheda video).
Quindi è ovvio che in seguito ad una discussione interna e visto il ruolo che ricopre (super moderatore), debba cercare di sostenere una presa di posizione.
Ciò non è un accusa o chissà quale calunnia, è ciò che traspare.
 

crimescene

Super Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
68,118
31,702
CPU
AMD Ryzen 7800x3d
Dissipatore
Artic Freeze 2 360
Scheda Madre
ROG STRIX B650 A wifi
HDD
Nvme Sabrent 1TB SSD 128 Gb SHDD 2TB HDD 3TB
RAM
64GB DDR5 Vengeance 6000 cl 30
GPU
PNY RTX 4080
Audio
Realtek Hd Audio
Monitor
1 AOC Q27G3XMN mini LED 180 hz 2.LG Ultragear 27GL850 QHD 144 hz
PSU
Corsair HX750i
Case
Corsair 5000X ARGB
Periferiche
Meccanica
Net
TIm 200 Mega
OS
Windows 11 Pro
Trovo che attualmente @crimescene stia appoggiando lo staff in un intervento errato, perché ne fa parte, visto che è stato uno dei pochi ad aver corretto proposte in maniera costruttiva, altri invece si sono semplicemente sentiti in dovere di fare la voce grossa per la scritta rossa, non è a questo che serve lo staff ragazzi!

io non faccio che ribadire quello che penso in maniera sincera, ho partecipato anche in precedenza a qwuesta discussione (ed in altre) e tutti sanno come la penso.

Io penso anche che se uno non ha proprio i soldi si può pure accontentare ma oggi come oggi le soluzioni sono meno drastiche che nel passato e la soluzione "pc con poco budget" ci può anche stare, ma con un certo limite
Post unito automaticamente:

in realtà non siamo per nulla OT, la discussione nasce sulla conformità o meno dei consigli che la guida intende dare.


Io apprezzo molto crime, però trovo si sia schierato per ovvie ragioni di team. Visto che fino a ieri era sempre stato molto d'aiuto allo sviluppo della discussione con nozioni che io, tu e altri nemmeno sapevano (dissipatore scheda video).
Quindi è ovvio che in seguito ad una discussione interna e visto il ruolo che ricopre (super moderatore), debba cercare di sostenere una presa di posizione.
Ciò non è un accusa o chissà quale calunnia, è ciò che traspare.
ma guarda che ho già avuto prima maniera di criticare se vai dietro, non slo in questo post non sono schierato al penso proprio cosi ma gli altri lo sanno.

Se vai nelle prime pagine ho scritto le stesse cose
mo mi sono anche ripetuto
 

Mursey

Super Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
8,229
5,658
@Avets è inutile continuare è impossibile avere ragione abbiamo solo perso il tag ufficiale e il tag guida e @Toirama è stato permabannato

Se @Toirama è stato bannato per aver messo l emoji con la faccina arrabbiata @Mursey non si era detto che corrisponde ad un feedback negativo??

Anche tu hai consigliato le stesse identiche RAM
Guarda che Toirama è stato bannato perchè aveva 3 account...
 

Andreagamer1999

CAR GUY
Utente Èlite
6,690
2,471
CPU
Core 2 duo e6600
Dissipatore
CoolerMaster
Scheda Madre
Intel
HDD
240gb Kingston / 240gb hdd maxtor
RAM
4gb DDR2 667mhz
GPU
GTX 660 palit
Audio
Integrata
Monitor
1080p 60hz
PSU
650w
OS
Windows 7
  • Mi piace
Reazioni: BWD87 e Mursey

vgg5465

Sic Mundus Creatus Est
Utente Èlite
3,919
2,238
CPU
i9-9900k @5.0Ghz 1.208V
Dissipatore
ROG Ryujin 360
Scheda Madre
Asus ROG z390 maximus XI hero
HDD
2TB Toshiba P300, 512GB 970 pro, 256GB SSD Corsair force GS, 2x 1TB 860 EVO
RAM
32GB Corsair Vegeance rgb pro 3200mhz
GPU
GIGABYTE 1080 xTreme
Audio
O2+Odac
Monitor
2x Philips G-Line 272G5DYEB + X34 ACER
PSU
Seasonic Focus Plus platinum 850W
Case
Cooler Master H500M
Periferiche
Sennheiser HD650, Beyerdynamic DT 770 pro, Corsair K95, Logitech G903 & mousepad PowerPlay
Net
dl: 1000mb/s ul: 250mb/s
OS
Windows 10
io non faccio che ribadire quello che penso in maniera sincera, ho partecipato anche in precedenza a qwuesta discussione (ed in altre) e tutti sanno come la penso.

Io penso anche che se uno non ha proprio i soldi si può pure accontentare ma oggi come oggi le soluzioni sono meno drastiche che nel passato e la soluzione "pc con poco budget" ci può anche stare, ma con un certo limite
Ma infatti Crime, la discussione ha un limite ben preciso. Non si è mai valutato nessun componente non all'altezza.
Le ram consigliate hanno sempre un dissipatore, gli alimentatori sono testati e approvati, i case sono stati cambiati più volte, anche sotto tuo consiglio, la scheda video ha sempre ricevuto attenzioni sulla qualità (sempre grazie a te), la scheda madre può avere dei difetti, come sostiene skills ma la questione socket è un difetto di fabbrica (che si verifica in alcuni casi), quindi soggetto a rimborso e le porte sata per questa configurazione non creano problemi, quindi per me il problema non sussiste.

Ora la discussione verte sul 2600x, che ribadisco per l'ennesima volta è ben specificato come mai appaia nella guida e personalmente ho detto anche io che non lo monterei ma visto che è l'unica possibilità attualmente, è giusto inserirlo con riserva.

L'altro problema è il monitor, dove per me non c'è assolutamente ragione di criticarlo, visto che si parla di un 24 pollici PLS (ottima qualità di pannelli samsung), nettamente migliore di un TN, con tempi di risposta e input lag decisamente buoni per il costo che ha. il fatto che presenti solo l'HDMI come porta digitale non ha nessun impatto, vista la sua natura ed il fatto che il freesync non venga sfruttato, fa niente! Siamo sotto i 100 euro per una qualità davvero buona, se si mettesse un monitor da 140 euro, la gente andrebbe a vedere la tua guida (citata nelle premesse del primo post), non questa, perchè avrebbe esigenze differenti.
 
Ultima modifica:

crimescene

Super Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
68,118
31,702
CPU
AMD Ryzen 7800x3d
Dissipatore
Artic Freeze 2 360
Scheda Madre
ROG STRIX B650 A wifi
HDD
Nvme Sabrent 1TB SSD 128 Gb SHDD 2TB HDD 3TB
RAM
64GB DDR5 Vengeance 6000 cl 30
GPU
PNY RTX 4080
Audio
Realtek Hd Audio
Monitor
1 AOC Q27G3XMN mini LED 180 hz 2.LG Ultragear 27GL850 QHD 144 hz
PSU
Corsair HX750i
Case
Corsair 5000X ARGB
Periferiche
Meccanica
Net
TIm 200 Mega
OS
Windows 11 Pro
Ma infatti Crime, la discussione ha un limite ben preciso. Non si è mai valutato nessun componente non all'altezza.
Le ram consigliate hanno sempre un dissipatore, gli alimentatori sono testati e approvati, i case sono stati cambiati più volte, anche sotto tuo consiglio, la scheda video ha sempre ricevuto attenzioni sulla qualità (sempre grazie a te), la scheda madre può avere dei difetti, come sostiene skills ma la questione socket è un difetto di fabbrica (che si verifica in alcuni casi), quindi soggetto a rimborso e le porte sata per questa configurazione non creano problemi, quindi per me il problema non sussiste.

Ora la discussione verte sul 2600x, che ribadisco per l'ennesima volta è ben specificato come mai appaia nella guida e personalmente ho detto anche io che non lo monterei ma visto che è l'unica possibilità attualmente, è giusto inserirlo con riserva.

L'altro problema è il monitor, dove per me non c'è assolutamente ragione di criticarlo, visto che si parla di un 24 pollici PLS (ottima qualità di pannelli samsung), nettamente migliore di un TN, con tempi di risposta e input lag decisamente buoni per il costo che ha. il fatto che presenti solo l'HDMI come porta digitale non ha nessun impatto, vista la sua natura ed il fatto che il freesync non venga sfruttato, fa niente! Siamo sotto i 100 euro per una qualità davvero buona, se si mettesse un monitor da 140 euro, la gente andrebbe a vedere la tua guida, non questa, perchè avrebbe esigenze differenti.
io ho riflettuto molto s quale sia oggi "il minimo"

E con questo non prendo una "parte"ed è quello che penso, L'ho espresso anche prima e le mie conclusioni stanno a considerare ciò che avverrà tra 6 mesi ovvero l'uscita delle nuove console e le nuove schede video, con un più ampio sguardo verso i 144hz che in parte sono ma diventeranno uno standard

E da qui parte il mio ragionamento che se non hai una base solida poi non vai tanto a risparmiare
E;'vero che non tutti avranno queste necessità ma è un mio pensiero che può anche non piacere.

Forse sono anche io che ho esigenze "elevate" ma io ho questa idea di pc che uno prende il pc oggi tra un anno e mezzo se non gli cambia solo la scheda video non ha fatto un grandissimo lavoro, oggi come oggi avrebbe molte più alternative appunto che costruirsi un fisso e spendere 500-600 euro
 
  • Mi piace
Reazioni: vgg5465

vgg5465

Sic Mundus Creatus Est
Utente Èlite
3,919
2,238
CPU
i9-9900k @5.0Ghz 1.208V
Dissipatore
ROG Ryujin 360
Scheda Madre
Asus ROG z390 maximus XI hero
HDD
2TB Toshiba P300, 512GB 970 pro, 256GB SSD Corsair force GS, 2x 1TB 860 EVO
RAM
32GB Corsair Vegeance rgb pro 3200mhz
GPU
GIGABYTE 1080 xTreme
Audio
O2+Odac
Monitor
2x Philips G-Line 272G5DYEB + X34 ACER
PSU
Seasonic Focus Plus platinum 850W
Case
Cooler Master H500M
Periferiche
Sennheiser HD650, Beyerdynamic DT 770 pro, Corsair K95, Logitech G903 & mousepad PowerPlay
Net
dl: 1000mb/s ul: 250mb/s
OS
Windows 10
io ho riflettuto molto s quale sia oggi "il minimo"

E con questo non prendo una "parte"ed è quello che penso, L'ho espresso anche prima e le mie conclusioni stanno a considerare ciò che avverrà tra 6 mesi ovvero l'uscita delle nuove console e le nuove schede video, con un più ampio sguardo verso i 144hz che in parte sono ma diventeranno uno standard

E da qui parte il mio ragionamento che se non hai una base solida poi non vai tanto a risparmiare
E;'vero che non tutti avranno queste necessità ma è un mio pensiero che può anche non piacere.

Forse sono anche io che ho esigenze "elevate" ma io ho questa idea di pc che uno prende il pc oggi tra un anno e mezzo se non gli cambia solo la scheda video non ha fatto un grandissimo lavoro, oggi come oggi avrebbe molte più alternative appunto che costruirsi un fisso e spendere 500-600 euro
ed io condivido in pieno questo pensiero, infatti sono il primo a sostenerlo in tutte le richieste degli utenti, per lo meno a citare la problematica ma questo topic ha un indirizzamento differente, ciò sembra non essere chiaro.

È indirizzato ad una nicchia di utenza che per vari motivi ha determinate necessità che si riassumono nel "massimo di un budget", "esigenza del pc e non della console", "esigenza del dover/voler comprarlo subito".

Chi decide di seguire questa guida è ben consapevole dei limiti, anche perchè sono ben specificati, li quoto qui sotto:
I LIMITI DI QUESTA BUILD
Mirando al risparmio sono inevitabili alcuni compromessi cui si accompagnano i seguenti limiti:
- Il processore attuale non è adatto ai 144hz, se in futuro si vorrà passare ai 144hz oltre a dover vambiare monitor e scheda viseo, si dovrà cambiare anche la cpu;
- L'ssd da 256gb può sicuramente bastare per windows e qualche gioco, ma in futuro potrebbe (a seconda degli utilizzi) rendersi necessario acquistare un secondo hard disk la cui installazione è comunque molto semplice e non richiede alcuna abilità particolare;
- L'attuale scheda grafica consigliata permette di giocare a dettagli alti in molti giochi, tuttavia, comprensibilmente, col passare del tempo per mantenere i 50-60fps sarà ovviamente necessario scendere a dettagli medi o (in un futuro lontano) bassi;

Chi trovasse troppo restringente quanto scritto sopra, o potesse spendere di più, è invitato a guardare altre guide con budget più alti come "le migliori build del mese" o "4 builds" .

Avrei trovato più corretto da parte dello staff richiedere una descrizione più dettagliata dei limiti e problematiche che questa build affronta, piuttosto che levare il tag "guida", che a me sembra davvero poco rispettoso e non in linea con ciò che questo forum rappresenta.
 

Mursey

Super Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
8,229
5,658
Scusate l'OT

Scrivo io una cosa e vengo sanzionato, lo scrive un Utente Elite e gli viene spiegato civilmente.. dove sbaglio?
scusa @vgg5465 se ti tiro in mezzo, ma in questo momento solo allibito e deluso e arrabbiato.
Chiedo lumi @Stefano Novelli

Fine OT
La sanzione è stata rimossa.
Il clima si è fatto troppo caldo e non vogliamo renderlo ancora più afoso.

Resta il fatto che la frase che hai scritto è di grande mancanza di rispetto verso lo Staff e la serietà che tutti giorni ci mette nel lavoro che compie qui sul Forum.
 

Il Sarto Di Pes

Utente Attivo
733
265
CPU
Amd Ryzen 5 5600
Dissipatore
Scythe Fuma 2
Scheda Madre
Gigabyte B550I AORUS PRO AX
HDD
Kioxia exteria G2 1tb /Crucial p3 1tb / Seagate 2tb / Toshiba p300 2tb
RAM
Patriot Viper Steel 2x16gb 3200mhz cl16
GPU
Msi RTX2060 Super OC
Audio
Logitech Z523 2.1
Monitor
LC-Power Ultrawide 29" 2560x1080
PSU
Corsair sf600 platinum
Case
Masterbox NR200
Periferiche
Mx keys, Mx Master 3S
Net
Vodafone Fibra
OS
Windows 10pro
Non ho voluto mancare di rispetto verso nessuno dello staff. Capisco il tempo e le risorse che dedicate giornalmente e vi ringrazio per questo.
Il mio post voleva solo esortare al chiarimento in merito. Forse mi sono spiegato male, mi scuso per questo.
 

Oracolo_TV

Utente Attivo
174
53
CPU
I5 9400f
Dissipatore
Arctic Freezer Liquid II 240
Scheda Madre
MSI B360a pro
HDD
SSD m2 256gb Patriot
RAM
4x Trident RGB 8gb 3200 Mhz
GPU
Gigabyte RTX 2070 Super
Monitor
Asus VG279q 144hz
PSU
Corsair TX650M
Case
Cooler Master H500
OS
windows 10
@Mursey ti rispondo io, da qualche tempo a questa parte, lo staff è cambiato parecchio e spesso vedo anche io comportamenti discordanti.
Probabilmente invece di discutere internamente di uno dei topic più utili degli ultimi tempi (parere personale ovvio), dovreste impostare delle linee guida d'azione, perché molte volte vengono generate discussioni, non per causa di utenti.

Sarò io ma mi sembrate tutti parecchio più acidi in molte occasioni, quando non c'è alcun motivo per esserlo, cercate tutti di essere il più attivi possibili ed invece create confusioni ed incongruenze.

Questo topic aiuta chi come me 10 anni fa, non aveva soldi per poter fare quello che amava e gli sarebbe servito leggere una discussione su come comprare il computer con il lavoro estivo, trasportando canaline e cavi di rame per 1 mese e poter godere tranquillamente del gaming su pc.

Quoto in pieno tutto, mi capita sempre piu spesso, per quanto poco io frequenti il forum, che si facciano vivi moderatori e membri dello staff con fare acidissimo. Le discussioni, fino a quel punto pacate e con piacevoli scambi di idee, si riempiono di astio e di "guarda che ti sanziono" e il topic si perde totalmente.
Non ho capito se hanno cambiato le linee guida generali dello staff o è cambiata l'età media, ma sembra piu un lager che un forum ogni tanto.
Vedi ad esempio la discussione sul File di Paging dov'è andata a finire.
 

Mursey

Super Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
8,229
5,658
Quoto in pieno tutto, mi capita sempre piu spesso, per quanto poco io frequenti il forum, che si facciano vivi moderatori e membri dello staff con fare acidissimo. Le discussioni, fino a quel punto pacate e con piacevoli scambi di idee, si riempiono di astio e di "guarda che ti sanziono" e il topic si perde totalmente.
Non ho capito se hanno cambiato le linee guida generali dello staff o è cambiata l'età media, ma sembra piu un lager che un forum ogni tanto.
Vedi ad esempio la discussione sul File di Paging dov'è andata a finire.
Quando pensate che un moderatore supera il limite e minaccia dovete subito segnalarlo.
Io, nonostante qualcuno pensi il contrario, sono il primo che "controlla i controllori", e continuerò sempre a farlo.

Anche @vgg5465 ha fatto insinuazioni gravi, adesso il clima è caldo e chiudiamo un occhio ma c'è sempre un limite...

Che la discussione abbia 26000 visualizzazioni ne siamo contenti anche noi. cosa credete!?! E' un bene per il Forum!
Ma dobbiamo anche salvaguardare tutti quegli utenti che, potendo spendere poco di più, possono stare un pò più tranquilli nel futuro prossimo.
 

BWD87

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
46,052
26,336
CPU
Core i5 12600k @5,2GHz p-core 4,2ghz e-core cache x47
Dissipatore
Deepcool ls720 (3x ml120pro white led push + 3x ml120 pull)
Scheda Madre
MSI 690 Tomahawk wifi
HDD
A2000 256GB (SO) + MX500 1TB (giochi) + NV2 1TB (giochi) + P300 1TB (storage vario)
RAM
32Gb Crucial Ballistix DDR4 3600MHz C16 @4000mhz 17-19-19-42
GPU
MSI RTX 4070 Gaming X Trio @ 3000mhz core 119000Mhz vram
Monitor
LG Ultragear 27GR75Q
PSU
Seasonic Focus GX650
Case
Sharkoon CA200M
Periferiche
Ventole case: 3x silent wings 2 front, 1x SP120 PWM rear
OS
Windows 11 Pro
Quoto in pieno tutto, mi capita sempre piu spesso, per quanto poco io frequenti il forum, che si facciano vivi moderatori e membri dello staff con fare acidissimo. Le discussioni, fino a quel punto pacate e con piacevoli scambi di idee, si riempiono di astio e di "guarda che ti sanziono" e il topic si perde totalmente.
Non ho capito se hanno cambiato le linee guida generali dello staff o è cambiata l'età media, ma sembra piu un lager che un forum ogni tanto.
Vedi ad esempio la discussione sul File di Paging dov'è andata a finire.
Scusa ma cosa centra il topic del file di paging con questo? Oltretutto non è nemmeno un buon esempio, perché, se stai parlando di me, non ho fatto altro che chiarirmi con @BAT00cent e sono veramente felice di ciò....
 

vgg5465

Sic Mundus Creatus Est
Utente Èlite
3,919
2,238
CPU
i9-9900k @5.0Ghz 1.208V
Dissipatore
ROG Ryujin 360
Scheda Madre
Asus ROG z390 maximus XI hero
HDD
2TB Toshiba P300, 512GB 970 pro, 256GB SSD Corsair force GS, 2x 1TB 860 EVO
RAM
32GB Corsair Vegeance rgb pro 3200mhz
GPU
GIGABYTE 1080 xTreme
Audio
O2+Odac
Monitor
2x Philips G-Line 272G5DYEB + X34 ACER
PSU
Seasonic Focus Plus platinum 850W
Case
Cooler Master H500M
Periferiche
Sennheiser HD650, Beyerdynamic DT 770 pro, Corsair K95, Logitech G903 & mousepad PowerPlay
Net
dl: 1000mb/s ul: 250mb/s
OS
Windows 10
Quando pensate che un moderatore supera il limite e minaccia dovete subito segnalarlo.
Io, nonostante qualcuno pensi il contrario, sono il primo che "controlla i controllori", e continuerò sempre a farlo.

Anche @vgg5465 ha fatto insinuazioni gravi, adesso il clima è caldo e chiudiamo un occhio ma c'è sempre un limite...

Che la discussione abbia 26000 visualizzazioni ne siamo contenti anche noi. cosa credete!?! E' un bene per il Forum!
Ma dobbiamo anche salvaguardare tutti quegli utenti che, potendo spendere poco di più, potranno stare un pò più tranquilli nel futuro prossimo.
insinuazioni gravi? Stai scherzando vero?

Io ho fatto osservazioni che non ledano nessuno personalmente, erano semplici pareri scaturiti dal congresso creatosi in questa discussione senza nessuna reale ragione!

Sono nel forum da parecchio tempo Mursey, non mi sono mai permesso di gravare nessuno, sia con lo staff vecchio, che con quello attuale, se @crimescene o @nxnje si sono sentiti in qualche modo offesi che me lo scrivano in privato ma non c'è motivo di esserlo visto che nessun mio commento puntava il dito verso un individuo specifico, dello staff o meno. Il discorso su crime era a favore suo, non contro di lui.

Semplicemente ho esposto delle problematiche che stanno nascendo da qualche mese a questa parte e se volete discuterne aprite un PM di gruppo oppure Crime, spectrum e altri hanno tranquillamente il mio contatto telegram e ci si può chiarire ma venirmi a dire che faccio insinuazioni GRAVI, no grazie!
 

Mursey

Super Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
8,229
5,658
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili