- Reazioni
- 2,239
- Punteggio
- 129
Ma Crime, stai generalizzando, apprezzo un sacco ciò che fai e come lo fai e ti reputo davvero in gamba, però tu non puoi bloccare a priori un ragazzo che si avvicina con un gruzzoletto a questo mondo, semplicemente perché "più spendi meno spendi", cosa che condivido ma magari l'utente in questione non gioca a tripla A maxati o non gli interessa il SP. Vorrebbe giocare a titoli PC o approcciarsi al competitivo, per esempio su LOL.Stai parlando di nuovo ogig un 2600 e l'ho già detto è improponibile sul nuovo nemmeno come prezzo ci siamo e che ti piaccia o meno è un errore al livello di mercato prorio.
Il punto invece c'è spendi meno, giochi meglio c'è poco altro da fare
I prezzi non li facciamo noi, e se prendi un pc da gamign per lo standard che richiede questo settore quei soldi sono insufficienti, c'è un detto che viene ripetuto da molti e che è chi più spende meno spende, in questo settore è verissimo risparmiare 100 o 150 euro adesso non significa che le hai DAVVERO risparmiati ma probabile che dovrai spenderne almeno altrettanti nel prox futuro per adeguarti e dovrai farlo prima poi, ed è proprio qui che è fondamentale l'aggiornabilità
Tu hai detto che è una macchina che "non dovrà cambiare" arriverà quel giorno e se non spendi quelle 100 euro in più arriverà molto presto e decisamente prima
E' una mia opinione frutto dell' esperienza che ho già esposto (ed odio ripetermi)
No è ovvio che parte dello staff si dissocia, oggi comprare sul nuovo il 2600 è discutibile, mettere un monitor non freesync compatibile è un errore, avere una mobo che ti permetta un minimo di versatilità nei componenti è certamente preferibile
In non ne sarei così convinto, è possibile ma quando uscirà ;la ps5 con giochi in RTX chiediti se lì basterà cambiare la VGA
Il pc in questione gli permette benissimo di farlo, il 2600x non fa bottleneck con schede video più potenti, nessuno gli vieta di upgradare e i componenti sono tutti di ottima qualità, come lo è la scheda madre, nonostante i difetti citati.
Il topic presenta chiare delucidazioni sul senso della configurazione e non può essere travisato, se il budget c'è, la gente si guarda il tuo "4 builds".
Qui si parla del PC migliore a prezzo minore, le APU, che vengono spesso consigliate, sono il reale problema del PC, in quanto con quelle gli upgrade vengono castrati, il processore in questione in proporzione è nettamente migliore di qualsiasi cosa avevamo noi nelle prime build.
Inoltre vi state accanendo sul 2600x ma è lì semplicemente in mancanza del 3100x o 3300x, ed è ben specificato. Quindi non vedo il problema e soprattutto mi sembra ridicolo togliere il tag "Guida".
Ribadisco il concetto che c'è qualcosa che sta cambiando nel forum e mi sembra molto un deja-vu, sono qui da parecchi anni e non vorrei si ripetessero situazioni spiacevoli.
Inoltre lo dico, sembra che molti dei problemi siano spuntati con sti link referal, eviterei di discuterne qui, al massimo facciamolo in privato.
Ultima modifica: