Guerriero con mazza
Utente Attivo
- Messaggi
- 550
- Reazioni
- 658
- Punteggio
- 66
Su questo non ho contestato. Mi trovo sostanzialmente d'accordo con te e con gli altri che dicevano la stessa cosa.Non vedo il problema di specializzare il mondo del lavoro.
Anche perché l'errore del "coglioncello di turno" in un' azienda può avere conseguenze e ripercussioni anche gravi.
In ambito consumer però la direzione deve essere l'opposta: volevi il monopolio? Le cose devono essere il più user-proof possibili.
Commercialmente la chiamano usabilità, e per quel che mi riguarda non deve riguardare solo l'interfaccia.
Sostanzialmente specializzazione e usabilità devono andare a pari passo, non che una toglie terreno all'altra.
Non si può pretendere che l'utente finale non possa nemmeno installare un programma (aka personalizzare la propria esperienza d'uso) senza dover chiamare l'assistenza. Sono cose che nemmeno la Apple ci è arrivata lol...
Ultima modifica: