L'età giusta per andare in palestra

Pubblicità
appunto.. comunque, per il fisicaccio, questo e altro.. pensare che sto postando tra una serie di addominali e l'altra..

franknos90 ha detto:
appunto.. comunque, per il fisicaccio, questo e altro.. pensare che sto postando tra una serie di addominali e l'altra..
non vedo l ora che arrivi l estate cosi ricomincio anche ad andare anche in bici

raga una domanda quanto misura il vostro braccio destro e il petto ,i miei numeri sono 32 ,braccia zona bicipite(forse riesco a fare anche qualcosina di più perchè oggi mi fa male la zona pettorale-bicipite) invece il petto 101 cm,ancora 44 cm ed arrivo da arnold:lol: :asd: ,nn si sa mai:asd:

Bicipiti si misurano tirati, altre cose di solito non contratti. Cmq un'altra misura importante è la vita a livello dell'ombelico. Buone misure cmq :). Le info dicono che Arnold avesse 56 cm di braccio e coleman 64 cm, poi bisogna vedere se siano misure reali o meno :D

l'esatto contrario di ciò che ho sempre saputo...
la misura del bicipiti io so che si prende con l'avambraccio a 90° rispetto al braccio e senza contrazione....

ora non ricordo ma di vita ho meno di 80cm

mmm mercante sicuro di aver preso bene la misura del petto?:D

c'è un po troppa "differenza" tra quella misura e quella del braccio...almeno che non sia un po deformato :D

Di solito le misure si prendono in quel modo.. La vita è necessaria per avere anche un'idea della massa grassa, anche se senza plicometrie ben fatte sono solo dati indicativi, ovviamente

Pubblicità
Pubblicità