Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
il manubrio seghettato pesa 10-12 kg mi ha detto il mio istruttore,quindi sollevo 25kgTogix ha detto:I manubri che ho io pesano circa 2 kg l'uno (diametro 2.8 cm, lunghezza 38 cm).
Però penso che un po' cambi a seconda del modello/materiale... Non puoi pesarne uno? :look:
riki cpu ha detto:il manubrio seghettato pesa 10-12 kg mi ha detto il mio istruttore,quindi sollevo 25kg
Muzio_Scevola ha detto:I manubri che ho io smontati pesano 6 kg e mezzo l'uno. Il bilanciere ovviamente deve essere olimpico quindi da 20 kg , ma esistono anche da 30 (quello che conta ovviamente non è il peso ma quanto regge)
Muzio_Scevola ha detto:Sì importante se fai gli OLS ma cmq non indispensabile.. oltre a quanto regge inizia ad interessare se usi più di 200-250 kg in qualche esercizio, sotto quei valori che io sappia tutti i bilancieri da 220 cm 50 mm reggono alla grande
Carlo4 ha detto:,meno male che ci sono i commenti a rendere tutto più simpatico :D