L'età giusta per andare in palestra

Pubblicità
Beh fa 100 kg di curl in quel modo , con 60 perfetti fa almeno 4 o 5 ripetizioni (almeno). Poi fa anche la military con un buon peso seppur anche lì la tecnica non è buona. E' simpatico perché sta allo scherzo e mette le musichette. Poi fa bene a fare lo spavaldo, è il gioco, non dà noia a nessuno :)

non sarai mica il fratello? :asd:

in quel modo penso che ci riesca chiunque ad "andare sotto"(tirarlo su significa ben altro) a quel peso...
60Kg? beh si 25 per parte più il bilanciere (~10Kg) ci può stare che riesca a farne 5...correttamente

edit: buonanotte a tutti !!!bye

No.. va sotto ma lo tiene anche il peso.. per tenerlo ci vuole forza e non poca.. idem per non cascare per terra e rmopersi la schiena ci vuole forza.. come ho detto con 60 perfette ne farebe diverse.. ciao a tutti

Muzio_Scevola ha detto:
No.. va sotto ma lo tiene anche il peso.. per tenerlo ci vuole forza e non poca.. idem per non cascare per terra e rmopersi la schiena ci vuole forza.. come ho detto con 60 perfette ne farebe diverse.. ciao a tutti

:rolleyes: ma per piacere...

diverse? 5.

Secondo me è quel tipo ha proprio poco rispetto per il suo corpo... Cioè lo sanno pure i bambini che è da pazzi caricare così la colonna vertebrale.

Se è pure allenatore siamo apposto... :skept:

Ps. Ufffff e io che mi son scorso tutte le pagine per cercare altri suoi video ma non ne ha più messi... :cry:... :lol:

Togix ha detto:
Secondo me è quel tipo ha proprio poco rispetto per il suo corpo... Cioè lo sanno pure i bambini che è da pazzi caricare così la colonna vertebrale.

Se è pure allenatore siamo apposto... :skept:

Ps. Ufffff e io che mi son scorso tutte le pagine per cercare altri suoi video ma non ne ha più messi... :cry:... :lol:

:asd:

eh vabbè...che gente..

Più che altro secondo me fare pesi con grossi carichi a 15 anni non è molto salutare... :look:

Pubblicità
Pubblicità