Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Muzio_Scevola ha detto:Cmq per lo stretching ultimamente la cosa è stata rivalutata rispetto ad un tempo, in senso necessariamente né positivo né negativo, solo per quello che è :sisi:
ppèMuzio_Scevola ha detto:. Cambpione mondiale di bodybuilding? chi é:asd:? Cmq per lo stretching ultimamente la cosa è stata rivalutata rispetto ad un tempo, in senso necessariamente né positivo né negativo, solo per quello che è :sisi:
purtroppo qui a roma i prezzi sono quelli........:(Inuyasha ha detto:Oggi sono andato ad informarmi per l'iscrizione in palestra :sac:
55 euro al mese o 150 euro 3 mesi :shock: :shock: :shock: :shock: alla prossima :lol:
Secondo me invece è proprio quello in più che ti "rifilano" a far lievitare il prezzo... Ad esempio dalle mie parti non puoi iscriverti solo all'area pesi, anche se a te interessa solo quella ti includono l'allenamento con l'ellittica, aerobica... :( :muro:Computerboy ha detto:purtroppo qui a roma i prezzi sono quelli........:(
cmq a quel prezzo puoi fare un sacco di cose non solo sala pesi per fortuna :ok:
hai ragione :sisi:Togix ha detto:Secondo me invece è proprio quello in più che ti "rifilano" a far lievitare il prezzo... Ad esempio dalle mie parti non puoi iscriverti solo all'area pesi, anche se a te interessa solo quella ti includono l'allenamento con l'ellittica, aerobica... :( :muro:
in palestra sono possibli milioni di esercizi per ogni parte del corpo....quindi è una scelta del trainer cosa farti fare. in linea di massima dovremmo esserci :ok: anche se la tua descrizione è poco chiara :ok:dunglade ha detto:beh i prezzi sono quelli..io ho pagato 499(!!lol)per un anno intero,tutto compreso,pesi e tutte le altre menate varie(aerobica,aerobox e altre cose di sto tipo)...ci sarebbe pure la piscina e il reparto beauty con saune,idromassaggio e altre docce particolari ma costava ancora di +!! beh comunque meno di 150euro dalle mie parti non ho trovato(a meno di andare in palestre piuttosto scrause,con 1o2trainer e poca roba e per chi come me ha cominciato solo da1mese e davvero difficile..dove mi sono iscritto ce ne sono sempre almeno 3,di cui uno sempre libero al bancone col pc con i tuoi dati che ti risponde se hai da chiedere qualcosa..)
OT
m hanno fatto la scheda!faccio cosi
-5minuti bike
-15ripetizionix3 addominali..15x3 per 3tipi di crunch(non mi ricordo quali,so come si fa..:D)
-panca piana 20ripetiz con poco peso x riscaldamento e poi 12x3
-pesi libero lateralmente e frontalmente 15x3 ciascuno
-15minuti corsa
-10minuti bike
questo il primo giorno(braccia)..il secondo è uguale solo che al posto di fare pesi per le braccia faccio gambe
-3x?(non mi ricordo lol) pressa verticale
-3x? polpacci e poi quadricipiti(quello che alzi i pesi colle game(uno spingi verso l alto,l altro spingi verso il basso)
io non devo fare massa,devo definire i muscoli e guadagnarmi un peso forma migliore..è giusta la scheda no?!?