UFFICIALE Lenovo Y50/70

F

Franx1508

Ospite
noi stiamo qui a parlare di aria fritta intanto i drivers nvidia nuovi non escono e quelli attuali fanno cagare. bah.mai più nvidia.:shutup:
 
  • Mi piace
Reazioni: Utente 16812

IlKegno

Utente Attivo
330
188
Potresti gentilmente postare i tuoi settaggi?
Ma te hai fatto un oc oppure uc? Di certo non mi lamento delle prestazioni ma ho il dubbio che può fare di meglio.
Certo ti mando gli screen appena arrivo a casa.....Questo Settings è stato testato con oltre 35° ambientali a Tropea e nonostante ciò avevo temperature nella norma.
@franx 1508 non me lo ricordare che sono nero....:(
 

janesh86

Nuovo Utente
3
0
ciao a tutti...anche io possiedo il lenovo y50 (la versione 20378) con Intel Core i7 4700HQ, NVIDIA GeForce GTX 860M, 16gb ram e 1tb hd...a tal proposito ho preso un SSD, grazie al black friday.. (il samsung 850pro)

Essendo passato a windows 10 (che gira molto lentamente) non saprei come muovermi...soprattutto x la clonazione...

converrebbe ripristinarlo a windows 8.1 x ripulire tutto e poi una volta clonato tornare a 10, o eseguire un'installazione pulita di windows 10 e poi effettuare la clonazione?
voi come avete fatto?
Ci sono dei parametri o stringhe di valori da impostare x far funzionare al meglio l'ssd?

Per qualunque aiuto o chiarimento.. Vi sono grato XD



grazie!!
 
Ultima modifica:

Morax

Nuovo Utente
16
1
Grazie per tutti e due per i vostri settings! Adesso li provo.
Per curiosità ho provato gli ultimi driver della nvidia (359) e devo dire che a me funzionano. Quelli precedenti ho avuto grossi problemi e non mi sono fidato ad aggiornare. Dopo un ora di gioco non ho avuto nessun crash!
Battlefront non lo posso testare in quanto non lo possiedo

Edit
Ho settato i moltiplicatori e la cache, per il resto non ho ben capito dove si modificano. Se cortesemente mi passate delle immagine ve ne sarei grato.
Ho anche provato a far partire fallout 4 schermo intero e grafica in ultra, tutto liscio e temperatura massima di 78 gradi dopo 30 min di gioco. Avevo anche una stufa a meno di due metri e con la base di raffreddamento.
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: IlKegno

Matiz95

Nuovo Utente
7
1
Ciao, sono nuovo del forum.
Io ho acquistato questo splendido nothebook da circa 3 settimane solo che due giorni fa è successo il seguente fatto: stavo navigando su internet poi ho abbassato lo schermo e dopo qualche minuto l'ho riaperto e si è bloccato, non rispondeva più ai comanda e ho duvuto spegnerlo in modo forzato cioè con il bottone di accensione. Poi ho provato a riaccenderlo e mi restava la scritta fissa LENOVO. A questo punto schiacciò il bottone vicino a quello di accensione e scelgo l'opzione "system recovery". A questo punto esce il seguente codice errore "0xc0000185" e varie voci che dicono di inserire il CD di ripristino di windows, ecc. . Faccio invio sembra che continui e invece dice che non ha trovato nulla e non può proseguire.
Potreste darmi una mano o almeno dirmi cosa posso fare?
Grazie
 

StefanoPitt

Nuovo Utente
87
6
Ciao ragazzi! Avrei bisogno di una mano, qualcuno di voi con il modello tedesco è riuscito ad installare Ubuntu??
Aiutatemi che mi serve assolutamente per l'uni :cav:
 

gian569

Utente Attivo
288
125
CPU
Ryzen 2600
Dissipatore
Stock
Scheda Madre
Asrock B450m Pro4
HDD
Samsung 250gb, WD 2 TB
RAM
G.skill aegis 16GB DDR4
GPU
Sapphire Nitro+ RX580 4GB
Monitor
AOC 24" FHD 75Hz
PSU
Corsair CX550M
Case
CM Q300L
Ciao ragazzi! Avrei bisogno di una mano, qualcuno di voi con il modello tedesco è riuscito ad installare Ubuntu??
Aiutatemi che mi serve assolutamente per l'uni :cav:

Io ho kubuntu, qual è il problema?
 

StefanoPitt

Nuovo Utente
87
6
Io ho kubuntu, qual è il problema?

Che non capisco come fare :asd: avevo provato tempo fa con un mio amico e non ero riuscito, oggi mi ci son rimesso e ancora sono a zero. Ho seguito la guida per installarlo da usb quindi prima di accenderlo passando per il bios e settando la usb come first ma all'avvio va direttamente win10
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili