UFFICIALE Lenovo Y50/70

Pubblicità
Si purtroppo non è disponibile e dubito lo sarà durante la giornata...ad ogni modo grazie delle ulteriori info sugli sconti! Per l'offerta sull'Acer vedi qui Le offerte di Amazon.it. Nuove offerte. Ogni giorno.
OK, grazie mille ho dovuto cercare un po' ma l'ho trovata dalle 19e40 e mezz'ora prima per i Prime...però non dice il prezzo ed al momento è a 1300€ quindi non credo scenderà tanto...

Per la promo un*euro non ci spero neanche io però semmai dovessero dirmi via mail che è tornato disponibile tra tutti gli sconti me lo porterei a casa per circa 760€...niente male!!!

dipende da tanti fattori, con molti giochi sto tra i 68 e 77 (tra gli 8 core virtuali), ma appena faccio un giro a project cars sono già a 80

Guarda io ho avuto un incidente e ne è uscito leso il computer. L'ho mandato in assistenza segnalando anche questo problema. Se voi m ditr che non è normale chiamò la lenovo e sottolineò il problema (intendevo quello per "lo mandò in garanzia" , l'ho scritto di fretta mentre guidavo) ahaha

per il mio modello, su notebookcheck nello stress test sono arrivati anche a 90....se la cosa ti preoccupa davvero, testa bene con un pò di giochi, in diverse condizioni di carico (anche app in background), e vedi se raggiunge e supera sistematicamente gli 80...se poi l'hai già fatto, chiedo perdono :)

Ma certo li supera pure i 90° in condizioni di di stress estremo durante il gaming , c'entra anche il gioco , non è alcun problema tranquillo. Se vuoi limitare le temperature agisci con xtu e trova il Settings perfetto. Io sto su 65° 70° con prestazioni eccezionali.

Ciao a tutti ragazzi,
ho questo portatile ormai da Marzo e non mi lamento forse un po per il surriscaldamento eccessivo ma non mi lamento assai.
Allora il mio problema è quello che in alcuni giochi mi esce la schermata di errore perchè devo aggiornare la directx 10..
Ho eseguito l'installazione tutto ok e poi rivado ad avviare nuovamente BF3 e continua tutt'ora a darmi lo stesso errore
Qualcun ha qualche idea? Ho già letto certi del mio stesso errore ma non tutti riescono a risolvere questo problema
Grazie in anticipo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro