kingvampire
Utente Attivo
- Reazioni
- 1
- Punteggio
- 25
Non sono a casa , appena possibile ti passo tutto il necessario...;)
Ciao Daniel,
potrei avere anche io i setting che usi, ho il tuo stesso modello.
Grazie
Alex
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non sono a casa , appena possibile ti passo tutto il necessario...;)
Che non capisco come fare :asd: avevo provato tempo fa con un mio amico e non ero riuscito, oggi mi ci son rimesso e ancora sono a zero. Ho seguito la guida per installarlo da usb quindi prima di accenderlo passando per il bios e settando la usb come first ma all'avvio va direttamente win10
beh allora assunto che tu setti giusto l'usb come periferica con maggiore priorità di boot (e che la attivi dalla apposita opzione), il problema è come formatti la usb....con rufus imposti come schema partizione 'MBR per UEFI'?
Allora dal bios io imposto legacy mode e lagacy first perchè ho letto che se ho win in modalità legacy dovrà esserlo anche ubuntu e la usb come first di lettura. Per la partizione non saprei dirti perchè ho usato l'applicazione consigliata sul sito di Ubunto e non mi fa scegliere nulla
- - - Updated - - -
Allora dal bios io imposto legacy mode e lagacy first perchè ho letto che se ho win in modalità legacy dovrà esserlo anche ubuntu e la usb come first di lettura. Per la partizione non saprei dirti perchè ho usato l'applicazione consigliata sul sito di Ubunto e non mi fa scegliere nulla
ciao a tutti...anche io possiedo il lenovo y50 (la versione 20378) con Intel Core i7 4700HQ, NVIDIA GeForce GTX 860M, 16gb ram e 1tb hd...a tal proposito ho preso un SSD, grazie al black friday.. (il samsung 850pro)
Essendo passato a windows 10 (che gira molto lentamente) non saprei come muovermi...soprattutto x la clonazione...
converrebbe ripristinarlo a windows 8.1 x ripulire tutto e poi una volta clonato tornare a 10, o eseguire un'installazione pulita di windows 10 e poi effettuare la clonazione?
voi come avete fatto?
Ci sono dei parametri o stringhe di valori da impostare x far funzionare al meglio l'ssd?
Per qualunque aiuto o chiarimento.. Vi sono grato XD
grazie!!
Uppettino
esperienza personale: lo hanno tenuto 1 mese (per un danno estetico) e me lo hanno restituito formattato....Ragazzi m rispondere? Pareri e esperienza sull'assistenza lenovo? Ho il mio in assistenza e sono in ansia ;(
Non rispettano quindi i 15 giorni lavorativi? Sono 3 settimane a conti fattiesperienza personale: lo hanno tenuto 1 mese (per un danno estetico) e me lo hanno restituito formattato....
Per mese intendi che non rispettano i 15 giorni lavorativi? A conti fatti sono 3 settimane