Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ah ah ah ... sono contento che sei rimasto soddisfatto ... tutto perfetto allora ... ?Schermo sostituito, funziona perfettamente e la qualità mi sembra più che ottima.
Grazie di tutto!
Dovresti avere il bios moddato (il DVMT-prealloc deve essere settato a 128MB) con lo sblocco dei menu avanzati e una scheda Broadcom BCM94352Z (o una Broadcom compatibile col MAC) perché le WLAN Intel non funzionano ?Ultimamente sono in vena di cambiamenti... qualcuno ha provato ad installare hackintosh sul lenovo? Funziona male? ?
Ciao, dovrei cambiare il pannello anche io, potresti linkarmi quello che hai preso tu? grazie!Questo può andare bene? https://www.l*****p.it/lp156wf4-sp-b1-lcd-display-schermo-15-6-fhd-led-30pin-e56fh256q.html
Non trovo molte specifiche tecniche in giro, è un buon pannello (rispetto all'originale almeno)?
Nel frattempo nessun miglioramento allo schermo, direi che è proprio andato.
Grazie!
Ciao, dovrei cambiare il pannello anche io, potresti linkarmi quello che hai preso tu? grazie!
Grazie Gronag
lcd shop (tutto attaccato) ?