F
Franx1508
Ospite
noi stiamo qui a parlare di aria fritta intanto i drivers nvidia nuovi non escono e quelli attuali fanno cagare. bah.mai più nvidia.:shutup:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Certo ti mando gli screen appena arrivo a casa.....Questo Settings è stato testato con oltre 35° ambientali a Tropea e nonostante ciò avevo temperature nella norma.Potresti gentilmente postare i tuoi settaggi?
Ma te hai fatto un oc oppure uc? Di certo non mi lamento delle prestazioni ma ho il dubbio che può fare di meglio.
Io gioco con il setting consigliato di xtu pochi post fa cioè primo core a 36t secondo a 35 e poi gli altri 2 a 30...cache a 3.6 e uv di -65 mV e gpu a +135 sul core e 250 sulla memoria...mi trovo da dio con prestazioni migliori e temperature che non superano quasi mai i 70 gradi
No, appena torno a casa provo...a cosa serve?
Grazie millemilaNon sono a casa , appena possibile ti passo tutto il necessario...;)
Ciao ragazzi! Avrei bisogno di una mano, qualcuno di voi con il modello tedesco è riuscito ad installare Ubuntu??
Aiutatemi che mi serve assolutamente per l'uni :cav:
Io ho kubuntu, qual è il problema?