Porca miseria... Almeno l'hanno riparato come si deve? Qualcun altro che ha avuto gli stessi problemi? Oppure è un caso?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Porca miseria... Almeno l'hanno riparato come si deve? Qualcun altro che ha avuto gli stessi problemi? Oppure è un caso?
Scusate ragazzi, qualcuno mi potrebbe dire come calibrare lo schermo (per evitare di vedere "sfuocato" le finestre al 125%) e per preservare la batteria (avevo sentito qualcosa su Energy Manager Lenovo, ma dove lo trovo?)?
Grazie
Ragazzi, una curiosità,
Voi se andate sul sito lenovo ed entrate col vostro codice del notebook, che data di scadenza di garanzia vi si presenta?
Io l'ho acquistato il 17/09/2015 presso negozio expert ma la garanzia nel sito mi da :
Il tuo prodotto è in garanzia :
Valido da : 2015-03-03
Scade fra: 2016-05-01
Che cavolo significa? com'è possibile che la garanzia comincia da marzo? e com'è che dura 1 anno?
A me lo hanno fatto consegnare a un negozio di mediazione. Dove poi loro lo hanno ritirato e mi hanno dato 15 giorni lavorativi di tempo massimo... Vorrei giocare durante la pausa natalizia sto pregando ogni dio esistente ahahAh okay,
Io purtroppo penso proprio di averne bisogno e gli ho mandato una richiesta di assistenza..
Non accade sempre, ma spesso, che sullo schermo appaiono delle righe orizzontali ad intermittenza.. E mi da non poco fastidio
si si se hai il bios settato in legacy usa 'MBR per BIOS o UEFI' (prima ho sbagliato, con bios uefi avresti dovuto usare gpt)
in teoria è giusto, prova con altri programmi tipo rufus, o banalmente a cambiare chiavetta...
Scusa l'ignoranza ma non so che sia. E' un programma per impostare la chiavetta in modo da installare ubuntu in modalità Legacy? Dove lo trovo? Ho provato a cercare ma non trovo il download.
a me continuano a crashare i driver e inoltre da oggi ho un eccessivo uso del disco da parte del siste.a e della memoria compressa che mi rallenta tutto il pc
a me continuano a crashare i driver e inoltre da oggi ho un eccessivo uso del disco da parte del siste.a e della memoria compressa che mi rallenta tutto il pc
https://rufus.akeo.ie è il primo risultato in google :p cmq è solo uno, puoi provare anche con altri, solo dato che mi pare che tu faccia tutto giusto...è un tentativo
Ho ripristinato ad un'immagine di disco precedente per risolvere
io sono fresco di format fortunatamente non ho di questi problemi. sia come sia per me questo è l'ultimo pc in cui c'è roba nvidia dentro. col fisso sto già a posto avendo una eccellente R9 290X che come il vino migliora invecchiando (semplicemente aggiornando i drivers). peccato perché questo lenovo come HW ora che ho schermo nuovo e ram da 2133mhz in dual ch, ssd 850evo, va davvero bene ...ma la vga fa veramente cagare ad oggi.