UFFICIALE Lenovo Y50/70

Pubblicità
Immagine.webp

Secondo voi sono normali?
Non sono un esperto ma credo che ad una temperatura di 100 gradi dovrebbe andare in protezione :grat:

Intel Extreme Tuning Utility , prova questo Settings

Se vuoi ti giro il mio profilo carichi e provi.

Ahha aha ha ma guarda chi mi ha illuminato ed è più esperto è @gronag , Grazie lo stesso amico mio....:)
Grazie mille!!!! Volentieri. Se puoi si giramelo e appena mi torna dall'assistenza lo provò!!! PS. Il mio è versione i5 e GTX 969 però... Cambia qualcosa?

Non saprei lo stava vendendo per passare ad altro , vista la situazione attuale nVidia , ma non perché non gli piaceva il Lenovo che va davvero bene in versione i5 , non è da meno dell i7 , a volte riesce anche a batterlo.

Il bello che non ho fatto proprio niente :lol:
Ho solo fatto partire il test con ThrottleStop attivo. Ho provato fare questi test perché ho dubbi suol sensore della temperatura. Mi sembra strano che oscilli cosi tanto.
Sto cercando di capire perché certe volte mentre gioco a Insurgency abbia delle schermate nere di 1 secondo. Ora non saperei se è il gioco stesso, driver video o lo computer
Poi è normale che appena avvio un gioco o qualsiasi altra cosa pensante mi disattivi immediatezze il Turbo Boots?

si infatti una differenza di quasi 30 gradi tra un core e l'altro la trovo assurda...per quanto ne so io no, non è normale, ma se le temperature raggiunte sono davvero di quell'ordine allora andrà subito in throttling....

ma senza throttlestop è uguale? la temp durante il gioco misurata con hwmonitor? idem?

Allora io ho superato i 90° ma avevo il settings predefinito della CPU , con parking disattivato e throttlestop.
Con il mio Settings va più forte e sto sui 65° con tanto di OC CPU/GPU , throttlestop e parking disattivato.
Ma ho fatto 3000 prove , quando si procede con queste modifiche è necessario trovare il settings adatto alla propria macchina perché un hardware identico può avere prestazioni differenti , la produzione di semiconduttori è un processo impreciso , questo porta a differenze minime che rendono non adattabili i valori di UV ed OC.

Ultima modifica:
Potresti gentilmente postare i tuoi settaggi?
Ma te hai fatto un oc oppure uc? Di certo non mi lamento delle prestazioni ma ho il dubbio che può fare di meglio.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro