Intel Extreme Tuning Utility , prova questo SettingsCosa sarebbe xtu?
Se vuoi ti giro il mio profilo carichi e provi.
Ahha aha ha ma guarda chi mi ha illuminato ed è più esperto è @gronag , Grazie lo stesso amico mio....:)Grande Daniel! Sei il top
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Intel Extreme Tuning Utility , prova questo SettingsCosa sarebbe xtu?
Ahha aha ha ma guarda chi mi ha illuminato ed è più esperto è @gronag , Grazie lo stesso amico mio....:)Grande Daniel! Sei il top
Grazie mille!!!! Volentieri. Se puoi si giramelo e appena mi torna dall'assistenza lo provò!!! PS. Il mio è versione i5 e GTX 969 però... Cambia qualcosa?Intel Extreme Tuning Utility , prova questo Settings
Se vuoi ti giro il mio profilo carichi e provi.
Ahha aha ha ma guarda chi mi ha illuminato ed è più esperto è @gronag , Grazie lo stesso amico mio....:)
Vabbe ci hai provato ahaha sei cmw stato gentilissimo ;) al massimo se riesci linkami una guida Boh.. Per evitare di fottere il procio smanettandoci ahahSi si allora abbiamo due hardware diversi. Io ho i7 ed 860M.....:(
AVEVA? Se lè tolta?Non dire così mi spaventi ahahaCon il tuo HW solo @gronag può aiutarti perché aveva anchs lui la versione i5.
Visualizza allegato 185131
Secondo voi sono normali?
Non sono un esperto ma credo che ad una temperatura di 100 gradi dovrebbe andare in protezione :grat: