Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
L'unica cosa che posso dirti è che ho lo stesso modello e lo stesso tipo di problema con w8.1 (i video che fanno esattamente lo stesso scherzo che fanno a te, la difficoltà di render eccetera eccetera). Il problema è dovuto esclusivamente al sistema operativo per due motivi:
-i giochi vanno che è una bellezza
-con ubuntu non accade niente del genere
Quindi, purtroppo, non so se entrambi abbiamo sbagliato qualcosa nella configurazione di windows oppure se il problema è dovuto a qualche incompatibilità impossibile da risolvere per il momento. Con windows 7 hai riscontrato gli stessi problemi? ero indeciso se tentare il downgrade ma per il fatto che ubuntu funziona a dovere mi sono trattenuto usando Ubuntu per le ordinarie operazioni e Windows per applicativi pesanti dove serve la Nvidia.
Il fatto che il processore cambi di frequenza è normale, meno normale il problema che con un hardware del genere windows non mi faccia leggere un PDF di pochi mega senza farmi diventare pazzo, cosa che non accade con ubuntu
Bhe si lo so magari in futuro prenderò un ssd, ma pagare più di 1000 euro adesso non posso, per ora opto per il lenovo dell'amazon tedesco a 799 che è il massimo del mio budget adesso
Per quanto riguarda lo "stuttering" del disco, è sufficiente far girare QuietHDD :asd:
https://sites.google.com/site/quiethdd/Home
Per il resto, GioBradamante dovrebbe, a mio avviso, ripastare con la Ceramique 2 della Arctic Silver la CPU e la GPU, tenere la temperatura sotto controllo contribuisce a mantenere stabile le frequenze dei processori :sisilui:
Come ultimo suggerimento, proverei a fare una installazione "ex-novo" di Windows 8.1, anche se mi pare che ciò sia già stato fatto :sisi:
viene fornito un Samsung 850 Pro da 512 GB (versione oem)
un ssd attualmente che si attesta su circa 300 euro di valore.
Non proprio un ssd da 4 euro
sai che modello monta la versione con ssd da 256gb?
L'unica cosa che posso dirti è che ho lo stesso modello e lo stesso tipo di problema con w8.1 (i video che fanno esattamente lo stesso scherzo che fanno a te, la difficoltà di render eccetera eccetera). Il problema è dovuto esclusivamente al sistema operativo per due motivi:
-i giochi vanno che è una bellezza
-con ubuntu non accade niente del genere
Quindi, purtroppo, non so se entrambi abbiamo sbagliato qualcosa nella configurazione di windows oppure se il problema è dovuto a qualche incompatibilità impossibile da risolvere per il momento. Con windows 7 hai riscontrato gli stessi problemi? ero indeciso se tentare il downgrade ma per il fatto che ubuntu funziona a dovere mi sono trattenuto usando Ubuntu per le ordinarie operazioni e Windows per applicativi pesanti dove serve la Nvidia.
Il fatto che il processore cambi di frequenza è normale, meno normale il problema che con un hardware del genere windows non mi faccia leggere un PDF di pochi mega senza farmi diventare pazzo, cosa che non accade con ubuntu
Ho un'altra domanda: solo a me accade che il touchpad viene inibito mentre la tastiera sta digitando qualcosa? Ok che si gioca col mouse, ma è fastidioso...
grazie :)
Per quanto riguarda lo "stuttering" del disco, è sufficiente far girare QuietHDD :asd:
https://sites.google.com/site/quiethdd/Home
Per il resto, GioBradamante dovrebbe, a mio avviso, ripastare con la Ceramique 2 della Arctic Silver la CPU e la GPU, tenere la temperatura sotto controllo contribuisce a mantenere stabile le frequenze dei processori :sisilui:
Come ultimo suggerimento, proverei a fare una installazione "ex-novo" di Windows 8.1, anche se mi pare che ciò sia già stato fatto :sisi:
2) La seconda è: se uno volesse sostituire lo schermo, come fa a capire quali sono compatibili e quali no in tutto il mondo degli schermi? E c'è un sito che te li trova e ti da una lista da cui poter scegliere? Perchè ho provato a fare una ricerca col codice "FRU" e grossomodo mi trova lo stesso che ho su
E aggiungo: sostituire un uhd con un fhd è possibile, o ci sono problemi di cavi?
Ciao
Chiedo a voi utenti che credo possedete il lenovo da più tempo, che cosa mi consigliate? Vorrei prenderlo da amazon tedesco a 799 la versione con i7 gtx 860m 2gb ram 8gb hdd 1tb.
Mi sono letto moltissime pagine di questo forum ovviamente molti si lamentano per i problemi ma vorrei sapere se in generale lo riacquistereste o consigliereste qualcosa di diverso.
Grazie
Per caso sai se gli stessi problemi si riscontrano anche ne modello che vorrei prendere io e se li hanno tutti o a fortuna di quello che ti capita? GrazieIo ho il modello UHD con gtx860m 4GB e 12GB, l'ho pagato 850€ (iva inclusa) e sì, lo ricomprerei nonostante il touchpad non esattamente all'altezza, la scheda wifi pessima, lo schermo a 48Hz (che trovo bellissimo) e le ventole che mi fischiano :sisilui: