UFFICIALE Lenovo Y50/70

Pubblicità
Chiedo a voi utenti che credo possedete il lenovo da più tempo, che cosa mi consigliate? Vorrei prenderlo da amazon tedesco a 799 la versione con i7 gtx 860m 2gb ram 8gb hdd 1tb.
Mi sono letto moltissime pagine di questo forum ovviamente molti si lamentano per i problemi ma vorrei sapere se in generale lo riacquistereste o consigliereste qualcosa di diverso.
Grazie

a 799 non c'è più

Ultima modifica:
grazie ma tu dove lo hai acquistato il pannello per il resto so cavarmela per quanto riguarda le tecnologie del pannello perché sono 3 che mi informo sui pannelli di smartphone e tablet e devo dire che i display TN sono veramente i peggiori fanno un effetto tridimensionale che disturba gli occhi e i colori sono spesso slavati per non parlare degli angoli. Io preferisco gli IPS perché sono molto naturali come colori e come angoli sono quasi al livello degli superamoled. Grazie mille per l'aiuto sei stato fondamentale

condivido assetto corsa é uno dei migliori giochi per auto che ci siano. Brt invece nel mio paesino di 6000 abitanti mi ha consegnato il mio mx4 con due giorni di anticipo

Ieri maratatona di 117 pagine in un pomeriggio :retard:. Scrivete troppo :D
Al momento credo che il migliore sia sull'amazzone tedesco... 850 € la versione UHD i7 8GB RAM e 4GB VRAM...
Però son strani.... sta per uscire la nuova versione ed alzano i prezzi :D

Ultima modifica:
Al momento credo che il migliore sia sull'amazzone tedesco... 850 € la versione UHD i7 8GB RAM e 4GB VRAM...

infatti , da ieri a oggi +€50

Quando esce la nuova versione

Pubblicità
Pubblicità
Indietro